------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Continente della Pangea

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2012 23:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
21/04/2012 23:54


1 ° ciclo


Autorevoli geologi, esperti, concordano sul fatto che dopo il raffreddamento della superficie terrestre tutta la terra era un grande continente, conosciuto in geologia come Pangea e intorno ad esso un vasto oceano noto come Panthalasia . Con il passare dei sequestri volte nella litosfera causata da pressioni di esplosione di magma causato il rilascio di questo continente in due parti conosciute come Laurasia (Nord America, Europa e Asia) e Gondwana (Sud America, Africa, Antartide, India e Australasia). I cambiamenti climatici influenzano i poli creando sequestri nelle parti interne della crosta che ha dato luogo a inondazioni indebolito il piano terra. Le tempeste solari è venuto attraverso i fotoni creano tempeste geomagnetiche modificando le proprietà e gli elementi della Terra.



Gondwana sperimentato i peggiori terremoti, frane nel mare, lasciando solo gli alti luoghi. La terra ha continuato fino a quando gli effetti si fecero sentire in tutto l'emisfero occidentale Laurasia risultante attraverso lo spargimento di migliaia di Sud America alle coste dell'Africa che sono due aree separate. Gli antichi Greci, Babilonesi, Caldei, Egiziani credevano che nelle aree del Nord Far era una razza di esseri superiori dotati di grande conoscenza.



Hanno fatto riferimento a questi esseri come CHILDREN OF THE GODS ( Nephilim = sumera: Anunnaki - ebraico antico: Elohim, Nephilim, anakeim). Essi credevano che questi "dei" erano caduti DELLE STELLE from Outer Space. Alcune di queste antiche civiltà credevano che questi esseri dotati di grande potenza proveniva dalla stella Sirio , la costellazione di Orione , la costellazione dell'Orsa Maggiore , e un sistema della stella Arturo (Arthur), la convinzione che si ostinava a culture diverse vecchio. In questo ciclo di storia nella composizione organica dell'uomo era diversa. La sua statura era molto più alto rispetto all'altezza media di oggi. La composizione delle articolazioni erano molto flessibili e stato di coscienza era come un sogno, ma l'essere umano è un essere pensante. Il suo intelletto e creatività dormivano e inconsapevoli dei poteri latenti di grandi dimensioni che appartenevano. La sua percezione psichica è stato perfezionato il suo "subconscio" ha dominato gran parte della sua personalità.





Fu in questo periodo dove ha avuto i privilegi poi gradualmente perso. I Signori era in disaccordo con la "caduta" del loro stato di bontà e di pace interiore. Questo dice ciò che gli scritti della Bibbia e le altre sacre , ma i credenti delle religioni non hanno una profonda conoscenza di questi misteri. E 'stato attraverso le amare esperienze che l'intelletto dell'uomo era inizio veglia di mettere in discussione sulla sua natura e origine. Forse continuava a guardare le stelle e si sentiva un'estasi che gli mostrava alcune verità sul passato. Con il passare dei cambiamenti stagioni emerse nella crosta così come i cambiamenti del clima. E 'stato per il timore che gli esseri umani potrebbero essere superati prima che gli eventi catastrofici che si trovano ad affrontare. Capace di superare la paura e il terrore, l'uomo si avviò verso la prima frontiera. In questo momento il "Signori" sotto la supervisione del giardino che avevano creato sul nostro pianeta il genere umano i bambini di questa casa nuova in questa parte dell'Universo conosciuto. Il ritiro della sua psiche, lo ha portato al percorso dell'ignoto perdendo così il significato originale e lo scopo della loro presenza qui cosmica.





Attraverso la paura della sofferenza e del sacrificio superare imparato a sopravvivere. Passarono i secoli e Eras nuovi arrivati. Il clima della Terra cominciò a raffreddarsi, costringendo l'uomo a lasciare il suo punto di origine (il paradiso) per migrare a sud in cerca del calore di un ambiente migliore dove ho potuto adattarsi. Con la migrazione a sud la composizione organica ha subito cambiamenti della pelle, i denti e anche la sua altezza. Il primo round è andato con il caos climatiche e geologiche, ma una presenza di un'essenza superiore è rivelato produrre la teofania. L'uomo ha saputo fidarsi di nuovo in questo modo di vivere molto diverso da lui, ma non comprendere appieno la loro origine. La Terra ha preso il suo corso in continuo cambiamento, ma l'uomo è riuscito a superare queste avversità diventando sempre più padrone di se stesso. culture antiche si riferiscono sempre al nord probabilmente a causa di ricordi lontani dei loro antenati che si riferivano a questo posto come casa e la dimora dei discendenti di esseri superiori ( i figli degli dei ), perché credevano che migrando verso nord erano più vicini nello spazio a causa della scarsa presenza di luce solare e di raffreddamento del clima della Terra. Hanno preso questo come un segno che si avvicinava quello sconosciuto e questo è legato allo spazio, il luogo delle stelle, il punto di origine in cui è caduto loro signori, il Nord.



Continente della Hyperborea
del 2 ° ciclo


I geologi concordano con la storia i sacerdoti egiziani di Sais gli aveva detto di Erodoto , considerato uno degli storici più importanti semi antichi del mondo. I sacerdoti del tempio di Sais , ha detto lo storico che con il passare del tempo cambia verificarsi in asse terrestre influenza il clima e la produzione di alcune calamità che colpiscono gli uomini. A causa di queste calamità uomo è stato costretto a ricominciare da capo come bambini. Le vecchie storie ricordare che in un tempo remoto l'uomo è venuto a misurare circa 12 metri di altezza e soprattutto mangiavano i frutti della terra.



Questo spiega in modo soddisfacente il motivo per cui l'essere umano ha avuto un ciclo di vita prolungato. La carne, che è il cibo che contiene le proprietà con il sistema di agilità più corrotti della digestione. Il clima è anche un fattore determinante per la salute umana. L'inalazione di particelle di pura aiutare la preservancia del tessuto cutaneo, la purezza del sangue e le parti interne del corpo. Quando si guarda da vicino gli scritti degli antichi manoscritti e di eseguire una approfondita esegesi e analisi , professionale e attento, siamo in grado di comprendere chiaramente le realtà presentate. Nel corso dei secoli questi eventi sono stati citati per via orale dando vita a miti e leggende. Ogni mito ha un fondo di verità. Nel corso dei secoli esse provocano una distorsione di cadere in un labirinto di confusione. Molti documenti antichi hanno dimostrato che il loro contenuto è vero, nonostante il rifiuto da avere negli anni precedenti e decenni. Molti si mise a ridere in quel Troy era realmente esistito in un lontano passato. Lo scrittore Omero nella sua Iliade racconta di questa antica città in passato negato anche dagli studiosi di archeologia e di vari studiosi. Il tedesco Heinrich Schliemann credeva nelle storie di questo lavoro ed è stato in grado di restituire alla storia la verità dell'esistenza di Troia . Così, con alcuni manoscritti, meno in grado negano alcuni fatti documentati nei manoscritti solo per essere convinti che i manoscritti abbiano ragione. Churchward spiega le somiglianze tra le lingue Maya e il greco antico. Essi contengono parole molto simili provenienti da un linguaggio vecchio chiamato Mayax , la lingua di Mu (un continente che governato gran parte del mondo antico si trova nel Pacifico misura conosciuta come Lemuria ). La parola Hyperborea è legato alla piantagione. Questo è il secondo ciclo di una grande potenza che regola il mondo nel suo tempo. Molti regni rosa in tutti i cicli, ma cinque di loro (contando quella attuale) erano le stelle che hanno portato l'umanità a nuovi sentieri, Hyperborea corrisponde al secondo ciclo.





Continente di Mu (Lemuria )
3 ° ciclo

Recenti ricerche della scienza sono legate alle storie arcane che sono stati protetti in modo che non sono state distrutte dalle potenze ecclesiastiche del passato. Le storie antiche e arcane dichiarare che la prima civiltà sulla Terra nata nel lontano nord prima della glaciazione a prendere forma ed essere esteso in gran parte del pianeta. Troviamo riferimenti nei manoscritti antichi degli antenati di uomo discende dalla "Terra degli Dei", "Monte Meru" si riferisce a parti distanti del Nord.



I cinesi credevano che il loro imperatore ottenuto i suoi poteri da Dio Drago mettendo in relazione al nord celeste e quindi con la stella Draco , Polaris . Mettendo in relazione la stella polare nord, è un riferimento agli antenati dell'imperatore sono stati re dallo spazio, che è la verità contenuta dietro la coordinata del Nord . Il Tempio Solare e il trono imperiale erano dirette verso il Sud, mentre le persone e gli adoratori erano orientate a nord, un chiaro segnale per la loro convinzione che i loro re discendevano da razze superiori che una volta caduti in zone remote Nord. I cinesi adoravano la costellazione dell'Orsa Maggiore. il Papiro di Ani si riferisce a esseri di luce e sacri che si trovavano in presenza di Osiride e di raccontare la sua casa come la costellazione Orsa Maggiore nell'emisfero nord del piano celeste. La gente di Hyperborea si sono concentrati principalmente a nord della catena dell'Himalaya . Espropri sono stati sempre più caos e rompere la crosta del nord, che è stata sostenuta nella parte inferiore da enormi lastre di ghiaccio si stavano sciogliendo provocando il crollo della superficie. L'uomo ha dovuto lasciare questo posto verso sud alla ricerca del tempo migliore. Questa era la civiltà della Lemuria in cui l'uomo è stato di circa 8-9 metri di altezza. contrariamente a quanto è stato insegnato l'essere umano questa volta ha incontrato i grandi bestie, dinosauri scendere a pieno aree tropicali delle valli enormi di vegetazione. L' uomo viveva insieme ad alcune di queste creature . Ciò sarà verificato con la Scienza in un futuro non troppo lontano. Charles Fort e altri studi hanno trovato blocchi di metallo nel suggerire la presenza umana in questi tempi antichi. nel Grand Canyon in Colorado petroglifi sono stati trovati impregnati di dinosauri, possiamo vedere uno Tyrannosaurus Rex erigere con la bocca aperta. Qui ci sono un problema per la scienza. Questi dinosauri vivevano prevalentemente in paludi o luoghi con acqua, dal momento che tale sostanza ampiamente dipendeva per vivere. Science dichiara questa parte del Grand Canyon non è stato sotto l'acqua per gli ultimi 40 milioni di anni. Ciò richiede un'ulteriore revisione di questi studi sui Lemuriani credevano che i maestri cosmici erano venuti per il nostro pianeta attraverso le stazioni planetarie tra il pianeta Saturno e Venere . La confusione delle religioni del passato adoravano Venere insegnanti acreditándolos come i creatori dell'universo. Qui iniziò il culto del "dio padre" chi "abita nei cieli", confondendo così il culto di Dio, l' Assoluto , la Corte Suprema , in cui viviamo ed esistiamo. La confusione di Dio Creatore e il cosmico dio (from Space) ha catturato la confusione delle religioni e si riflette ancora oggi. colonnello James Churchward che ha trascorso molto tempo nella sua vita a studiare le reliquie di antichi templi indù in uno dei









il suo libro racconta quanto segue:

"Ci sono i disegni e le istruzioni per la costruzione della navicella e dei relativi dispositivi, come generatore di potenza per la propulsione, e così via. L'alimentazione viene assorbita dall'atmosfera in un qualcosa di semplice e inexpensiva. Il generatore è come un turbine dalla nostra perché funziona e funziona una telecamera all'altra ... il potere è illimitato, o può essere limitata solo da ciò che i metalli possono sopportare ... ho trovato storie di diversi voli che secondo il nostro mappe coprono una distanza di circa 1,000 -3,000 miglia. "



James Churchward

I Figli di Mu

Neville Spearman Ltd. di Londra 1959

Churchward ha studiato a fondo i templi antichi, il manoscritto Troano , un libro scritto in antico Maya dello Yucatan. Si ritiene che la lettera è circa 2000-3000 anni. Ha inoltre studiato profondamente il codice cortegiano . Ha fatto riferimento su un record precedente di un tempio buddista a Lhasa . Tutti i testi confermano antiche storie sanscriti su Empire of the Sun distrutta nei tempi antichi. La Popol Vuh libro sacro della civiltà Maya Quiche di riferimento su un antiquísimamente remoto a conoscenza della nebulosa e del sistema solare. Ignorando tutti questi scritti e le informazioni fornite è la prova di occultamento della verità. Tale comportamento è un chiaro riflesso che molti cercano di nascondere non solo la realtà ma la storia del nostro pianeta. studi prudenti e profonda mostrano la presenza di esseri spaziali che interagiscono con queste civiltà. Essi divennero gli eroi dell'antichità, che a volte prestato il loro sostegno mentre in altri, ci hanno punito con il fuoco dal cielo. Alcune civiltà adorati come Elohim , gli dei discesi dalle stelle .






ATLANTIS
quarto ciclo


Atlantis è probabilmente il più controverso di questi cicli o grandi imperi che hanno dominato gran parte del mondo conosciuto. Questo perché è il più recente di questi grandi regni e l'assenza di chiare evidenze di diversi settori della scienza. Nel corso della storia l'umanità è stata ispirata da queste quattro potenze. Questi fortemente influenzato nel mondo antico e dei regni che sono stati raggiunti quasi il dominio "globale" del mondo conosciuto.



Molti regni sono aumentati nel corso della storia, ma cadono in breve tempo. Questi quattro cicli, di cui citiamo erano cicli di civiltà che non solo hanno dominato il mondo intorno a loro, ma ha attraversato nel corso di alcuni millenni. E 'così che le civiltà raggiungono il loro età. Una maggiore quantità di tempo, maggiore è la possibilità che una cultura è in crescita a sviluppare innovazioni in tutti i settori ivi comprese la scienza e la tecnologia. Camminiamo Inca negli scritti di antichi manoscritti, che sono in possesso di vecchie organizzazioni. Questi narrata in dettaglio gli eventi che in alcuni casi sono stati negati dagli studiosi dei secoli passati e anche nei nostri tempi. La scienza avanza a passi da gigante e le loro conclusioni sono conferme solo di questi insegnamenti.





Ci sono mappe che mostrano che circa 800,000 e 200,000 per una parte della AC terra occidentale è stato diviso in due grandi isole, Ruta e Daitya . In 80.000 aC ci fu un grande sconvolgimento lasciando solo una parte del percorso con il suo grande città di Poseidonia , questo essere sommerso circa 9,564 aC. Questa è la storia che si riferisce a Platone quando scrisse nel suo Timeo e Crizia : "In una notte di tempeste e terremoti, Atlantis . è stato distrutto " Nel corso della storia vi è stata molta confusione riguardo la controversa storia di Atlantide . I testi raccontano segreti che Osiride era un gran sacerdote che veniva dalla terra di Atlantide . Era più avanzato in molti settori che gli abitanti dell'Egitto. Gli egiziani visto la sua grande saggezza ha scelto di farlo non solo sacerdote, ma un re di tutto il paese d'Egitto. Osiride ha lasciato alcuni scritti che non sono noti alla storia regolarmente. Quando morì, i suoi seguaci lo adoravano e divenne parte del culto egiziano.





Essi lo adorarono elevando il rango di un dio . Così è nato il culto del dio Osiride , era un personaggio nella storia reale. Gli antichi Ebrei commesso lo stesso errore, perché la morte Mosè che voleva prendere il suo corpo per adorarlo. Mosè sarebbe stato visto dai suoi sostenitori come un semidio. La Bibbia ci dice che Dio ha nascosto il corpo di Mosè, e che non fu mai trovato. Tuttavia, in un altro passo dice esattamente dove fu sepolto. Ciò è stato fatto per evitare il culto dei morti che sono andati a diventare dei futuri di queste civiltà. Stories esoterica Ramayana raccontato molto chiaramente la vittoria che Rama avuto sulla Ravan , che era il signore di Lanka in Ceylon. La vittoria di Rama rappresenta la vittoria dei figli di Dio su gli abitanti di Atlantide che si ribellarono contro i signori del cielo, che sono sia i maestri del fuoco. Questi sono stati osservati nella cultura orientale, come gli esseri leggeri, la cui dimora risalente al posto delle stelle e Aliens.





Il libro di Dzyan Stanze scritte in antica lingua Senzar racconta come i signori del fuoco è scesa e della civiltà ispirata di Lemuria . Tutte queste sono storie su avvenimenti della nostra storia che è stata scritta solo per gli iniziati e sacerdoti più alti delle religioni. Erano lezioni che sono state mantenute perché le masse non avevano il grado di intelligenza né adeguatamente preparati a comprendere questi misteri. Lo stesso vale per le religioni di oggi . Hanno solo la superficie assorbono gli insegnamenti in grado di comprendere i Misteri Maggiori . Ogni buon anziano Originariamente conosciuto sui Kings di Luce , le dinastie divini sovrani obbediente alla gerarchia cosmica conosciuta in circoli segreti come la Federazione Solar . Vecchie evidenze dell'esistenza di Atlantide è uno dei musei in Europa. Una scritta in un linguaggio molto vecchio detto "il chronos re, re di Atlantide". Quindi qui abbiamo testimonianze archeologiche che parla non solo del continente Atlantide , ma uno dei loro re. Solone, considerato uno dei sette sapienti del mondo OLD racconta che durante la sua visita al tempio di Sais in Egitto potevano vedere due grandi colonne con la storia della grande isola che è stata sommersa in Occidente. Il nome dell'isola è stato scritto in colonne, l'isola è stato presentato al Atlantis . tutte le culture antiche che regnarono in tempi remoti, ancor prima che i segni scritti storia documentata di sinistra del loro avanzamento tecnologico e scientifico. Una quantità maggiore di tempo, maggiore è il progresso che civiltà raggiunto. Tanto per declinare dopo periodi allungati di tempo in cui degenerano non solo conoscenze, ma l'intera civiltà. Tutte queste civiltà decadde dopo grandi calamità si è verificato sulla Terra, distruggendo così migliaia dei suoi cittadini e scienziati di spicco, lasciando solo un residuo di sopravvissuti.







Sono stati costretti a ricominciare da capo e prendere il nuovo lavoro. Alcune delle sue strutture principali erano le piramidi. Tutti questi regni, Pangea , Hyperborea , Lemuria e Atlantide sviluppato e ha sollevato grandi monumenti che servono come testimone negli esercizi futuri. Questi monumenti sono piramidi . Questi si trovano in continenti diversi e in diversi paesi in tutto il mondo, e anche sotto il pavimento dei mari. Questo sarà controllato per la scienza in un futuro molto prossimo. un altro importante parla antichi personaggi su Atlantide è il grande maestro e filosofo greco Filone . Raccontata nel linguaggio greco antico sulla magnificenza, la religione, le leggi, e la gloria di Atlantide e di come ha cominciato a declinare. Atlantis era noto agli Aztechi e gli indiani Toltechi come "la terra dove sorge il sole" Questo perché dal Centro America, Atlantide era in Oriente, non lontano dalle coste dell'America di quel tempo. Gli abitanti di questo periodo l'uomo aveva un'altezza media di 8 piedi. Ora per l'ultimo 40,000 BC l'altezza umana ha cominciato a diminuire. La Sapienza Segreta è stata approvata dagli antichi sacerdoti iniziate in India, a Babilonia e in Egitto. Questi sacerdoti insegnò anche la scienza sacra iniziato come Solone , Pitagora e Platone, e altri. Il testo del Ramayana racconta l'alta statura dei Rakshasa pellerossa persone. I loro discendenti migrarono nord a sud alla ricerca di un posto migliore per vivere a causa di una calamità nel lontano nord. Queste civiltà ritardo millenni di evolvere in grandi poteri che sono stati poi caduta a causa di vari episodi. Dopo aver raggiunto l'apice della conoscenza queste civiltà sviluppato armi di grandi dimensioni che fungevano da strumentazione e strumenti per scopi diversi. L'abuso di queste forze ha generato un ciclo di genocidio ancora una volta colpisce la popolazione planetaria.









I libri del Vecchio raccontano Oriente in gran dettaglio i "raggi" generati potente civiltà che serve come fonte di un'arma mortale causando distruzione di massa. Queste storie si trovano in quasi tutti i manoscritti antichi d'Oriente. Con il passare dei secoli di antiche civiltà erano in declino e venendo degenerata al primitivismo. Furono loro che adoravano il raggio come la vedevano come una fonte di potere e di energia. Nel corso della storia ci sono stati sinnúmeros di imperi in diverse parti del mondo e in Estremo Oriente come in America Centrale e Latina South. È interessante notare, questi imperi caduto in un tempo molto breve rispetto a quattro cicli di cui sopra. Ricordate che maggiore è la quantità dei tempi e delle civiltà età avanzata perché non hanno abbastanza tempo per sviluppare civiltà evolute diventando.





In realtà le piramidi e la Sfinge d'Egitto sono più vecchi rispetto alla storia attuale sinistri . Alcuni esperti sostengono che la Sfinge potrebbe essere stata costruita intorno a circa 10.000 aC Altri suggeriscono che la costruzione della Sfinge iniziato circa 15.000 anni aC Questo scuote le fondamenta da molto tempo è stato insegnato che la sfinge costruite circa 4.000 aC Gli studi rivelano nuove scoperte scuotere le fondamenta del braccio educativo. La prova sarà portato alla luce nel prossimo futuro.


ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.