------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Flagstaff, in Arizona (USA) si schiantò un oggetto sferico

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2012 15:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
18/04/2012 15:40

--Presumibilmente Flagstaff, in Arizona (USA) si schiantò un oggetto sferico trasportante un equipaggio di 12-20 individui4.000 anni or sono nella località di , stando almeno alle notizie riportate da Lisa Merakis all'indirizzo internet ufologie.net/htm.--

Il presunto velivolo alieno

In epoca recente, un gruppo di esperti sarebbe stato chiamato ad esaminare strani rottami rinvenuti sul fondo del Gran Canyon: essi avrebbero così scoperto che si trattava, forse, del relitto di un UFO che si era schiantato ben 4.000 anni or sono. Gli scienziati, facenti parte di un apparato militare segreto sugli UFO, esaminarono l'oggetto sferico trovandolo ancora in ottime condizioni a dispetto del fatto che fosse atterrato violentemente ed avesse un'età incredibile. Il relitto era fatto di una sostanza metallica sconosciuta ed emetteva modesti livelli di radiazioni. Fu subito rimosso e venne trasportato in un luogo segreto.

I presunti occupanti

Secondo le notizie in possesso di Lisa Merakis questo aeromobile era irrevocabilmente di origine extraterrestre e senza dubbio trasportava un equipaggio composto da un minimo di 12 ad un massimo di 20 individui, secondo l'interpretazione fornita dal Dott. H. Leaumont, un astronomo che al tempo dell'intervista risiedeva ancora in California. Egli avrebbe quindi contattato la reporter suddetta dopo che gli erano stati mostrati documenti segreti dell'Air Force relativi all'oggetto trovato.

La datazione al Carbonio-14 ha mostrato che l'aeromobile (a questo punto lo si può anche chiaramente definire UFO) era atterrato intorno al 2.000 a.C. in prossimità della base del Canyon! Le fattezze della cabina lasciavano intendere che i membri dell'equipaggio erano simili a noi umani sebbene fossero assai più piccoli. Apparentemente, essi respiravano ossigeno, governavano il loro aeromobile, che era alimentato da energia atomica, con un sistema magnetico e trasportavano a bordo approvvigionamenti di cibo ed acqua.

Sempre secondo l'autrice dell'articolo, facendo riferimento ai rapporti registrati dal gruppo scientifico, l'UFO venne collocato in una breccia del calcare, alla base del canyon, non lontano da una zona chiamata "Comanche Point". Un'ispezione approfondita del luogo dell'atterraggio svelò che gli occupanti dell'UFO uscirono dalla loro nave spaziale e vissero accanto ad essa per un certo numero di anni dopo il suo schianto al suolo.

Il rinvenimento testimonia l'esistenza di una colonia spaziale aliena sulla Terra quasi 3.500 anni prima di Colombo! Questa impressione è confermata dalle pitture eseguite a quel tempo nelle caverne degli indiani, così come attestano i documenti segreti dell'Air Force. Le pitture, rinvenute vicino al luogo dello schianto, mostrano strane creature umanoidi, con una testa a forma di bulbo. Gli esperti credono che queste creature fossero gli stessi alieni che arrivarono a bordo dell'antico UFO. Il rapporto segreto asseriva che tutte le tracce dell'occupazione aliena scomparvero in circa 50 anni dalla data dello schianto. Il documento rivela che non esistono indicazioni di ciò che possa essere accaduto agli extraterrestri. Il dott. Leaumont disse che l'astronave era fatta di una fibra metallica estremamente leggera. Essa misurava circa 50 piedi nel suo punto più largo ed era lunga 102 piedi (1 piede = cm 30,48) ovvero era larga circa 15 metri e lunga circa 31 metri).



Close translation from English into Italian by CUF


[Modificato da (richard) 18/04/2012 15:51]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.