00 10/09/2010 18:12
-I fatti riportati sono in maggioranza quelli più noti e significativi, al fine di permettere eventuali ricerche di approfondimento sull'argomento. La lista delle prove ovviamente non è completa, e mi scuso anticipatamente per la mancanza di alcuni fatti. Non sono state comunque prese in considerazioni le prove controverse o i noti falsi, ma solo elementi considerati attendibili in base a prove ed indizi.

Sia chiaro che tutto quello che segue e tutto il contenuto del mio sito è espresso sotto forma di riassunti, e sia chiaro che su ogni argomento trattato esistono decine di libri e centinai di articoli, i quali possono dare un numero elevatissimo di informazioni e di spiegazioni su ogni argomento. Trattare in maniera completa ogni argomento avrebbe comportato il dover scrivere centinaia di pagine per ogni argomento.

Ho evitato di indicare i cosiddetti avvistamenti comuni o comunque gli eventi minori, al fine di non appesantire troppo il documento.

Al giorno d'oggi abbiamo abbondantemente superato il milione di prove sull'esistenza di UFO e alieni, grazie a testimonianze, fotografie, filmati, documenti, ecc. Praticamente esistono più prove dell'esistenza degli UFO e degli alieni che prove della mia esistenza!

Tenete comunque presente che basta una sola di queste prove per dimostrare che gli alieni esistono e ci stanno visitando.......

Ciononostante, esistono persone secondo cui tutto quello che segue non possono essere considerate prove: se queste non sono prove, allora l'unica prova rimanente può essere considerata la dichiarazione ufficiale della verità sugli alieni da parte delle autorità, il che è scientificamente impossibile che avvenga, dati gli enormi interessi economici in ballo.

L'antichità

Il medioevo

Il rinascimento e il seicento

Il settecento e l'ottocento

I primi 40 anni del novecento

Gli anni quaranta

Gli anni cinquanta

Gli anni sessanta

Gli anni settanta

Gli anni ottanta

Gli anni novanta

Il ventunesimo secolo -

by:(ieiaiel)
[Modificato da (richard) 12/09/2010 12:38]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!