00 18/05/2012 13:03

[IMG]http://i50.tinypic.com/352nmh0.jpg[/IMG]



La lista di ospiti includeva Schwarzenegger, Cinton, Murdoch, Shultz, Peres, Gore, Gingrich, Beane, Summers, Bono Vox (U2) tutti a San Francisco questo weekend.

Questo weekend vede la finale annuale riunione del Club Bohemien in un luogo segreto delle Redwoods, foresta situata 75 miglia a nord della città di San Francisco. Casualmente capita che Tony Blair si trovi proprio questo weekend a San Francisco con tutta una serie di compagni appartenenti ad un élite degli Illuminati.
Mentre il mondo sembra essere vicino ad un’altra grande guerra, Blair è, come riporta oggi il quotidiano London Independent, «in un viaggio aereo verso la California al fine di concludere degli affari privati con il magnate Rupert Murdoch».

Il San Francisco Chronicle riporta:
Il privato evento di Tony, un “ritiro manageriale” di 5 giorni comprendente altri 250 operatori della nuova società di Rupert Murdoch, è in procinto di presentare una lunga lista di ospiti VIP che chiacchiereranno in merito ai buoni propositi, alla tecnologia e alla politica. Tra questi compaiono i nomi di: Blair, il vice-premier israeliano Shimon Peres, l’ex presidente Bill Clinton, l’ex vice-presidente Al Gore, il vice portavoce della Casa Banca Newt Gingrich, il manager della Oakland A Billy Beane, l’ex presidente dell’Università di Harvard Lawrence Summers e perfino il cantante degli U2 e benefattore internazionale, Bono Vox. A presentare Blair alla folla domenica sera sarà il governatore della California, Arnold Scwarzenegger. Il governatore repubblicano festeggerà anche il suo compleanno e sarà presente a fianco della first lady Maria Shriver all’evento sponsorizzato totalmente da Murdoch, un generoso donatore a capo di megasocietà che possiedono la Fox news, la 20th Century Fox, la DirectTV e 175 quotidiani in tutto il mondo, incluso il New York Post, con un capitale totale che circola pari a 40 milioni di dollari.
Dal sito www.prisonplanet.com del 29 luglio 2006 TRAMITE disinformazione.it/​bohemian_club.htm


Il Bohemian Club è una organizzazione fondata nel 1872 a San Francisco da un gruppo di giornalisti. Nel 1891 l'organizzazione spostò parte della sua attività nell'omonimo "Bohemian Grove", un bosco di sequoie esteso circa 1000 ettari e sito a Monte Rio, in California, di proprietà del club ufficialmente dal 1901.

Il Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la "sacra Sonoma" e abitato dalla tribù dei Pomo. La cosiddetta "Via della Morte" (dove i Pomo compivano riti divinatori e di cremazione) ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti neopagani. Queste sette attribuiscono al Bohemian Grove un singolare significato poiché credono sia posto all'incrocio di due "linee esoteriche" che collegano i principali siti sacri di Sonoma.

Il Bohemian Club organizza dal 1899 un elitario campo estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico. In questi incontri si partecipa a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del "Cremation of Care" (traducibile con "cremazione dell'intento") chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l'apertura di una bara contenente uno scheletro nero di legno vestito da donna, rappresentante appunto il "Care".

Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti. Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Club e su altri edifici presenti nel bosco. Moloch è una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani. Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali.

Tra i "bohemian" più noti troviamo personaggi del calibro di David Rockfeller, Henry Kissinger, Rupert Murdoch, Alan Greenspan, Stephen Bechtel, William F. Buckley Jr..

Anche presidenti degli Stati Uniti (prevalentemente repubblicani) sono stati membri del Club come Herbert Hoover (che lo definì ""the greatest men's party on Earth"), Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan, Bill Clinton, George Bush Senior. Tra i politici ospiti del Bohemian Grove si possono citare Dick Cheney, Colin Powell, Donald Rumsfeld, George Shultz, Karl Rove, Al Gore, Newt Gingrich, Tony Blair, Jack Kemp, Caspar Weinberger, Shimon Peres, Helmut Schmidt, Michel Rocard, James Baker.

(http://​www.comedonchisciotte.net/​modules.php?name=News&file=​print&sid=712 )

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!