------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Jefferson Souza e gli alieni

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2015 13:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
20/11/2013 08:48


- Il Dulce Libro -

Capitolo 27

Dulce And The Secret Files di un lavoratore statunitense Intelligenza






La seguente informazione è stata rilasciata da Jefferson Souza, un contattista che ha avuto ripetuti incontri con il Lyrans Vega, che secondo Souza sono simili nell'aspetto alle "orientali dalla pelle scura" dell'India. Souza sostiene anche i contatti con Scandinavian-appaiono gli esseri umani da Iumma o lupo 424 [i 'UMMO' popolo]. Entrambe le culture utilizzano una grande base di 'federazione' situato all'interno di un vasto sistema di profonde caverne sotto la Valle della Morte - Panamint Mts. regione della California. In effetti, diversi gruppi di federazione utilizzano la base secondo Souza, che contiene intere aree appositamente condizionati con le varie condizioni gravitazionali, atmosferici e ambientali necessari per soddisfare le esigenze dei diversi visitatori Federazione e dignitari.
Il Paihute indiani del sud-ovest USA affermazione che una corsa greco o egiziano-come primo colonizzato le caverne enormi all'interno della Mts Panamint. migliaia di anni fa [una fonte sostiene la base è stata fondata intorno al 2500 aC, che è tra l'altro circa 600 anni dopo l'inizio della crescita della cultura intellettuale egiziano] quando Death Valley era parte di un mare interno collegato all'Oceano Pacifico. Quando il mare prosciugato queste persone - che sono stati descritti come indossare vesti fluenti drappeggiato su una spalla, testa-band che frenano i loro lunghi capelli scuri e pelle bronzo-oro - per necessità hanno cominciato a sviluppare le loro conoscenze collettive e l'intelletto e subito dopo ha cominciato a costruire "canoe volanti argentei". In un primo momento queste macchine volanti possedevano ali, erano relativamente piccole, e volarono con un movimento di immersione e un forte rumore 'ronzio'. Col passare del tempo le navi divennero ali, sono cresciute di dimensioni maggiori, e volarono sempre più fluido e silenzioso. Alla fine queste persone, l'HAV-MUSUVS spostato la loro civiltà in caverne ancora più profondi che avevano scoperto più sotterraneo, e ha iniziato a esplorare i pianeti vicini ed eventualmente altri sistemi stellari come propria esplosione tecnologica ha cominciato a perfezionare ogni aspetto della loro società. Questi HAV-musuvs hanno apparentemente avuto interplanetario o viaggio interstellare per 3000-4000 anni dalla loro prima sviluppato le loro macchine volanti. Avrebbero potuto essere uno dei tanti nativo-terranian "antichi astronauti" civiltà che apparentemente avevano colonizzato sistemi di Lyra e gli altri? La storia dei Panamints era legato da un Navaho Indiano con il nome di Oga-faccia, che a sua volta ha sentito da un vecchio farmaco Paihute uomo.

Che dire di riferimento di Souza al vegani, che sono simili in apparenza a indiani Oriente? Io credo che l'India è una chiave importante per capire la storia perduta del nostro pianeta. Gli antichi testi vedici parlano di navi volanti chiamate "viminas", così come la tecnologia nucleare che è stato utilizzato dagli antichi lì. Induismo si arrivò in India a seguito dell'invasione 'ariana' Pre-Nordic da Nord [la regione del Gobi?]. Alcuni ricercatori sostengono che i Maya e gli egiziani erano in origine navigatori provenienti da India, forse spiegare la somiglianza in architettura e le loro progressi in medicina, l'astronomia, la matematica, e così via. Swiss Ethno-archeologo Yves Naud anche citazioni di antichi testi indiani, che affermano che i leader di India antica successivamente collaborato con le società segrete Grecian intellettuale per lo sviluppo di navi aeree. Dunque, il "HAV-musuvs" potrebbe essere stato di rappresentanti di una qualsiasi di queste culture [Nordic-ariani, Est-indiani, egiziani, maya, Greci] o una combinazione di culture. Tuttavia una cosa è certa, solo una parte MOLTO PICCOLA della vera storia del pianeta terra, a partire da questa scrittura, si possono trovare nei libri di testo storici standard.

Jefferson Souza sostiene che le seguenti rivelazioni provengono dalle note personali e diari scientifici di uno scienziato che è stato commissionato dal governo degli Stati Uniti per un periodo di diversi anni per visitare tutti i luoghi d'impatto, interrogare catturati Forme di Vita Aliena e analizzare tutti i dati raccolti da questo sforzo . Alla fine questa persona è stato scoperto ad aver conservato e mantenuto note personali sulle sue scoperte ed è stato quindi previsto per il recesso [non solo "cessazione lavoro"!] ... che ha scampato. A seguito di 33 anni di indagini, non entrasse a nascondersi nel 1990:

[LA] Progetto Pianeta Blu: la ricerca tecnica ALIEN - 25

WESTCHESTER CAMP; Ufficio di Ricerca Centrale 3 °

Forme di Vita Aliena. CODICE: ARAMIS III - ADR3-24SM

SEZIONE: LA BASE DULCE. CODICE: JBIII

Il materiale seguente proviene da persone che sanno esiste la base sotterranea Dulce. Sono persone che hanno lavorato nei laboratori; rapiti portati alla base, le persone che hanno assistito alla costruzione, personale dell'intelligence, [NSA, CIA, ecc] e di alcuni ricercatori della terra interna UFO specifici. Questa informazione è pensato per coloro che sono seriamente interessati alla base di Dulce. Per la propria protezione, essere avvisati di "Usa Caution" mentre indaga il complesso. Un'indagine fatta da JB III, [Codice: SR24.3B7] ...

(Nota: L'autore è senza dubbio citando alcuni degli scritti di un ricercatore e amico del sottoscritto, che è stato al centro delle indagini Dulce e ha incontrato Thomas Castello personalmente JB III sarebbe "Jason Bishop III. "- Branton)

WHO'S PLANET È QUESTO? - Questi alieni specifici [Grays, rettiloidi] considerano Native terrestri. Si tratta di una razza antica, discendenti di una specie umanoide rettili ... Sono inaffidabili manipolatore agenti mercenari provenienti da un'altra cultura extra-terrestre, "La Draco" che ritornano sulla Terra - che è stato il loro antico avamposto prima della venuta degli Uni-terrestri originali - per cercare di utilizzarlo come area di sosta, che non è affatto facile perché provoca tutti gli altri un centinaio di settanta [170] diverse specie aliene a desiderare la loro quota dei segreti METAGENE (Nota: questi 170 sono nella maggior parte dei casi varie sottospecie della specie umanoide e radice rettiloidi, anche se diverse altre specie trans-dimensionali sono anche visitando la terra, come le "insettoidi", ecc Questo include anche diverse specie umanoide e rettiloidi che sono i prodotti di integrazione genetico con varie forme di vita bizzarre «animali». La meta-gene è un gene innato all'interno di esseri umani sulla Terra risultanti dalla mescolanza di culture diverse sul mondo "madre" o mondo "genesi", un'anomalia genetica che può produrre straordinarie caratteristiche e abilità in individui, permettendo loro di realizzare quello che sarebbe stato considerato da molti ET è di essere prodezze fisiche e psichiche straordinarie -. Branton). Ma, queste culture aliene sono in conflitto su di un'agenda che saranno seguiti per questo pianeta. Tutto il controllo della mente, mentre viene utilizzato per mantenere l'uomo in atto, artificialmente, naturalmente, soprattutto dagli anni Quaranta. Il complesso Dulce è un governo degli Stati Uniti e Alien di base comune [?]. Non è stato il primo costruito con gli alieni, e gli altri si trovano in Colorado, Nevada, Arizona, Alaska, ecc ..

La diga NAVAJO è una fonte principale di energia elettrica convenzionale, con la seconda fonte in ELVADA [che è anche un ingresso sotterraneo della base Dulce]. NOTA: Se RAND è la madre di "think tank", poi il "Ford Foundation" deve essere considerato il Padre. Segretezza di Rand non si limita alle relazioni, ma a volte si estende per conferenze e riunioni. A pagina 645 ° delle Rand progetto, Atti del Simposio di profondità nel sottosuolo Costruzione di marzo 1959, si legge:

"Così come aerei, navi e automobili hanno dato all'uomo la padronanza della superficie della Terra, TBM darà l'accesso al mondo sotterraneo."

NOTA: Il numero di settembre 1983 di OMNI, pagina 80, ha un disegno a colori di "The Subterrene", l'Alamos Nuclear macchina tunnel alimentato Los, che scava la roccia, in profondità, riscaldando qualunque pietra che incontra nella roccia fusa [Magma ], che raffredda dopo la macchina subterrene è spostato. Il risultato è un tunnel con una superficie liscia, fodera smaltata. Questi tubi sotterranei sono utilizzati da-magneticamente elettro alimentate veicoli sub-navetta, che possono viaggiare a velocità elevate. Si collegano i cosiddetti "Empire nascosti" complessi sub-città. Inoltre, il progetto top secret il nome in codice "ARCA DI NOÈ" utilizzato le navette tubo in relazione ad un sistema di oltre cento [100] bunker e "buchi bulloni", che sono stati istituiti in vari luoghi sulla Terra (compresi sotto quasi ogni basi militari e molti aeroporti del Nord America -. Branton). Hanno costruito lo stesso tipo di tunnel sotterranei alle basi Luna e Marte ultra-top-secret così. Molte di queste città sotterranee sono completi di strade, marciapiedi, laghi, piccole auto elettriche, edifici, uffici e centri commerciali ...

Profonde sezioni del [Dulce] complesso si connettono ai sistemi antro naturale. Una persona che ha lavorato presso la Base [CR-24/ZM 35-File IV], che ha avuto un "Ultra 7-B" liquidazione riporta quanto segue:

"Ci possono essere più di sette livelli, ma so solo di sette. Maggior parte degli stranieri sono su livelli 5, 6 e 7. Abitazioni Alien è il livello cinque [5]."

Transamerican Sistema SUBSHUTTLE [Tauss]:

RICERCA palese e occulta ENTRO DULCE - Come Segretario dell'Energia degli Stati Uniti, John Herrington nominato Lawrence Berkeley Laboratory e il Laboratorio Nazionale di Los Alamos New Mexico per ospitare nuovi centri di ricerca genetici avanzati come parte di un progetto di decifrare il genoma umano. Il genoma contiene le istruzioni geneticamente codificate che guidano la trasformazione di una singola cella, un ovulo fecondato, in un essere biologico (Nota: dei contattati Alex Collier sostiene che le specie rettiloidi di Alpha Draconis e Rigel Orion, anche se coinvolti in breve termine mente- progetti di controllo, sono anche interessati ad genetico-controllo a lungo termine, che sta introducendo informazioni genetiche in una gara conquistata al fine di mantenere generazioni successive sottoposti alla élite Draconian sabotando alcuni punti di forza genetiche - Branton). "Il Progetto Genoma Umano potrebbe avere il maggiore impatto diretto sull'umanità di ogni iniziativa scientifica davanti a noi oggi", ha detto David Shirley, direttore del laboratorio di Berkeley.

Velatamente, questa ricerca è andata avanti per anni, a laboratori di Dulce. Livello # 6 a Dulce è chiamato privatamente "Notte Mare Hall", che detiene i laboratori genetici. Le relazioni dei lavoratori [CR-24/ZM 52-Files VII], che hanno visto la sperimentazione bizzarra, sono i seguenti:

"Ho visto l'uomo a più zampe che sembrano metà umana e metà piovra. Anche rettile-umani e creature pelose che hanno le mani come gli esseri umani e piangere come un bambino, che imita le parole umane, e anche enorme miscuglio di lucertole [e ] gli esseri umani in gabbia ".

Ci sono pesci, foche, uccelli e topi che possono a malapena essere considerati tali specie. Ci sono diverse gabbie e vasche di umanoidi alati, creature grottesche pipistrello circa tre anni e mezzo a sette metri di altezza. Esseri Gargoyle-like e Draco-rettiloidi.

Livello # 7 è il peggio, fila dopo fila di parecchi esseri umani e umanoidi [centinaia, forse migliaia] in celle frigorifere. Anche qui sono conservazione degli embrioni e tini di umanoidi di stoccaggio, in vari stadi di sviluppo ...

NOTE:

1 - rapimenti umani e animali, per il loro sangue e le altre parti, ha rallentato a metà del 1980, quando il Livermore Berkeley Labs ha iniziato la produzione di sangue artificiale per la Dulce ei suoi complessi sorella.

2: A proposito del confronto, Umana e Alien a Dulce, ottantadue anni [82] persone sono state uccise tra gli scienziati e il Recon gruppo nazionale -, il Gruppo Delta, che è responsabile (a quanto pare 66 da forze speciali e 16 scienziati Branton!?) per la sicurezza di tutti i progetti collegati Alien. Inoltre, ci sono stati centinaia di altre persone ferite e 132 [132] alieni morti ...

L'impianto di Dulce è il posto più noto in cui si verifica questo [joint-interazione] attività, anche se ci sono almeno altri ventisei [26] basi all'interno degli Stati Uniti che hanno strutture simili ...

Nel libro "ETS e gli UFO - hanno bisogno degli Stati Uniti, non abbiamo bisogno di loro", era un'idea originale per un titolo, ma non la mia scelta personale, da Virgin 'Posty' Armstrong. Egli riferisce come i suoi amici Bob e Sharon fermati per la notte in Dulce e sono andati fuori a cena, hanno in testa alcuni residenti locali apertamente e voicefully parlano di rapimenti Extra-Terrestrial della gente del paese a fini di sperimentazione. Gli ET stavano prendendo disposti cavie umane dalla popolazione generale di Dulce e dispositivi impiantano nelle loro teste e corpi. I suoi abitanti sono spaventati e arrabbiati, ma non si sentiva avevano alcun ricorso in quanto gli ET erano a conoscenza del nostro Governo e l'approvazione [CODICE: SR-24/AK.5] ...

Diversi residenti Dulce non sono naturalmente da questa zona, le persone singole e anche coppie con bambini, sono appena arrivato alla città di Dulce dal 1948. Generazioni di agenti congelati occupati in posizioni sospette ... lavorare in un distributore di benzina, farmacia, bar, ristorante, ecc Sono lì per ascoltare e riferire tutto ciò che viola il loro limite di sicurezza. Sempre nella città di Dulce, non si sa mai chi è chi! ...

Il Dulce Base è gestito da un consiglio: il presidente del consiglio è John Herrington, Jim Baker del Tennessee è il link NSA / CIA a Dulce; Casa speaker Jim Wright di Dallas in Texas, la terza più alta carica della nazione, è il tesoriere di Dulce .

Attualmente vi è una lotta di potere in corso, come Rep. William Thomas, R-California, ha messo, "Parte del problema di Jim Wright è che non riesce a capire ciò che è giusto ed equo. 'L'arroganza del potere." Anche tra i suoi colleghi democratici, molti trovano Wright di essere a disagio, lo stile operativo di Wright lo lascia vulnerabile.

La maggior parte delle riunioni dei consigli Dulce sono tenuti a Denver, in Colorado e Taos, New Mexico. L'ex New Mexico senatore Harrison - pubblicamente conosciuto come "Last Man on the Moon" - Schmitt ha piena conoscenza di Dulce. Era uno dei sette astronauti a giro alla base. Nel 1979, ha tenuto una conferenza "Animal Mutilation" ad Albuquerque, New Mexico. Questo è stato utilizzato per individuare i ricercatori e determinare ciò che avevano imparato a conoscere i legami tra le operazioni di 'mute' e lo straniero / Governo offerte.

Il senatore del Nevada Brian conosce i "segreti Ultra in Dreamland" e Dulce. Così fanno molti altri nel governo: "Questo è ciò che i ricercatori UFO sono contro", quindi fate attenzione! Hanno ucciso per tenere segreta questa informazione, e dalla lettura di questo documento, è ora sapere più di quello che vogliono farvi sapere! ... Dopo tutto, un gruppo FASCISTA, in questo paese, era John Kennedy assassinato e fatta franca. Guardate i link all'interno del ombrello più grande, la 'Web' di uno Stato totalitario polizia segreta fascista, all'interno del Pentagono, JCS, DIA, Divisione Cinque della FBI; DISC / DIS e la CIA.

Altre informazioni contenute nel Progetto Pianeta Blu manoscritto include informazioni sui vari progetti governativi segreti, tra cui i seguenti:

L 'Maji' [Agenzia Majestic per Joint Intelligence] PROGETTI:

SIGMA - progetto iniziale coinvolto con i tentativi di stabilire la comunicazione con l'intelligenza aliena.

PLATO - la responsabilità di stabilire relazioni diplomatiche con gli alieni. Questo progetto assicurò un trattato formale, illegale secondo la Costituzione degli Stati Uniti, con i Grigi alieni.

ACQUARIO - Preoccupato di indagare la storia della presenza aliena sulla terra e l'interazione con gli esseri umani. Una conseguenza di questo progetto è un enorme documento Thesaurus-come chiamato il libro giallo che descrive gli alieni, la loro storia per quanto riguarda l'umanità, e la tecnologia. (Alcuni credono che il libro giallo è piena di propaganda aliena scopo di rendere agenti governativi vulnerabili ai alieno manipolazione psicologica ... per esempio, ciò include l'inganno che l'umanità è una creazione genetica posto su questo pianeta per i rettiliani, e così via. .. ed i potenziali risultati di tale propaganda, per esempio: che dal momento che sono i nostri 'creatori' non abbiamo assolutamente alcuna difesa contro di loro e tanto vale cercare di negoziare con loro e cercare di placare i nostri 'creatori', dando loro quello che desiderare -. Branton)

GRANATO - Un progetto responsabile per il controllo di tutte le informazioni e la documentazione relative ai soggetti alieni e la responsabilità della loro informazioni e documenti.

PLUTO - Un progetto responsabile della valutazione tutti UFO e IAC [Identified Alien Craft] informazioni relative alla tecnologia spaziale.

Pounce - Un progetto che si è formata a recuperare tutti abbattuti e / o si è schiantato mestiere e stranieri, e di fornire storie di copertura e delle operazioni per mascherare i veri sforzi quando necessario, vale a dire come storie di copertura di crash 'sperimentale' Aircraft, Edilizia, Attività estrattive , ecc

NRO - National Recon Organization, con sede a Fort Carson, Colorado. Responsabile via FORZE DELTA per la sicurezza su tutti navicella aliena o Alien e progetti di base sotterranea.

DELTA - Il braccio speciale del NRO che è particolarmente addestrato ed incaricato di sicurezza di tutti i progetti MAJIC [MAJI o MAJIC sovrintendono MJ-12]. Anche il nome in codice "Men in Black", le Forze Delta sono addestrati per fornire progetti che hanno il compito Alien e la sicurezza di base LUNA.

Blue Team - Il primo progetto responsabile di reazione e / o il recupero di abbattuti e / o si è schiantato Alien artigianale e / o stranieri. Questo è stato un progetto Material Command US Air Force. Anche sinonimo di squadra di crash / recupero progetti ALPHA.

Segno - Il secondo progetto responsabile per la raccolta di intelligence e di determinare se la presenza aliena costituiva una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. SIGN assorbito i progetti squadra blu. Questo è stato un US Air Force e il progetto della CIA.

REDLIGHT - Il progetto coinvolge il test in volo e retro-ingegneria su velivoli alieni recuperati presso AREA 51 - Groom Lake - Dreamland, Nevada. Avvistamenti UFO di mestiere accompagnati da elicotteri neri non marcate sono beni Project Redlight.

SNOWBIRD - Fondata come copertura per Redlight progetto. Questo progetto viene attivata di volta in volta in cui è necessario fornire storie di copertura per le operazioni di Redlight, ecc, rilasciando informazioni su aerei militari convenzionali avanzate che vengono utilizzati per spiegare gli avvistamenti UFO "inspiegabili".

Libro Blu - A US Air Force, UFO, e la raccolta intelligenza aliena e progetto disinformazione. Questo progetto è stato terminato e le sue informazioni e le funzioni raccolte sono state assorbite dal Progetto AQUARIUS. Un rapporto riservato denominato "Grudge / Blue Book, rapporto n ° 13" è l'unica informazione significativa derivato dal progetto e, a parte le informazioni da fonti di seconda mano, non è disponibile al pubblico. Report n ° 1-12 e N ° 14 sono a disposizione del pubblico. The Grudge / Blue Book Report No. 13 menziona che molti dipendenti statali militari e civili sono stati terminati [assassinati senza un giusto processo di legge] quando avevano tentato di rivelare l'interazione aliena con il governo segreto.

ALCUNE DELLE ARMI SEGRETE MAJI'S contro gli alieni INCLUDE:

GABRIEL - Un progetto di sviluppo di alta frequenza pulsata armi generazione del suono che sarebbe efficace contro imbarcazioni aliene e armi a raggi. Il progetto prevede anche lavorando con le microonde ad alta frequenza.

JOSHUA - Lo sviluppo di bassa frequenza pulsata armi generazione del suono. Questa arma è stato sviluppato e assemblato a Ling Tempco Vaught ad Anaheim, in California. E 'stato descritto come in grado di livellare completamente qualsiasi struttura artificiale da una distanza di due miglia. E 'stato testato presso White Sands Proving Grounds, e sviluppato tra il 1975 e il 1978. È un lungo dispositivo a forma di corno collegato ad un computer e amplificatori. Il progetto prevede anche di bassa frequenza e la proiezione microonde.

EXCALIBUR - Questa è un'arma progettata per distruggere le basi sotterranee aliene [sviluppate e finanziate in prevalenza da rami di intelligence collegate con la US Navy e progetti SDI che hanno rifiutato ogni ulteriore interazione con i Grigi, dopo hanno acceso 'noi' durante il massacro Sposo e le guerre Dulce. Alcuni elementi patriottici di MJ12 e il MIC - Complesso Militare-Industriale - supportano questa agenda di resistenza, mentre altri elementi legati-in con le "imperialisti aziendali" del sostegno internazionale comunità bancaria continua collaborazione ai fini di acquisire ulteriore controllo mentale La tecnologia per la loro 'Nuovo Ordine Mondiale']. Excalibur è un missile in grado di penetrare 1.000 metri di tufo / terra battuta dura, come si trova nel New Mexico, con nessun danno operativa risultante. Apogeo del missile è di non superare i 30.000 piedi sopra il livello della terra [AGL] e di impatto non deve discostarsi di oltre 50 metri dal bersaglio designato. Il dispositivo porta un 1-10 Megaton testata nucleare. Il segreto per un autonomo missile 'trapano' [un pozzo verticale oltre 1.000 metri di profondità] consiste in una energosintetizer Macrowave deflettore nella "Warhead Missile".

MAJIC ha altri cinque armi principali per essere usate contro gli alieni, ma poca o nessuna informazione su questi è disponibile.

Sempre dalla stessa relazione troviamo le seguenti informazioni sulle forme aliene rettiloidi:

Media Altezza: maschio - 2.0 metri; Femmina - 1,4 Metri

Peso medio: M - 200 chili, F - 100 chili

Temperatura corporea: M - Temperatura ambiente, F - Temperatura ambiente

Pulse / Resperation: M - 40/10, F - 40/10

Pressione sanguigna: M - 80/50, F - 80/50

Speranza di vita: M - 60 anni terrestri, F - 23 anni della Terra

A sangue freddo come tutti i rettili, il rettiloidi è trovato a fiorire in un ambiente caldo, clima tropicale [normalmente artificiale ... grandi grotte]. Con la respirazione imperfetto fornire abbastanza ossigeno per la fornitura di tessuti e di mantenere la trasformazione di prodotti alimentari e di combustione, la temperatura può essere aumentata solo di pochi gradi sopra la temperatura ambiente [questo suggerisce che le armi 'Calore', come il lanciafiamme e così via, può rivelarsi per essere quasi immediatamente efficace e mortale per questa specie in condizioni di battaglia]. Il sistema riproduttivo è ovouniparous, con uova da cova nell'ovidotto prima della nascita. Il rettiloidi sottosviluppato [per le attività più veloci, attività fisiche] Risultati cerebellus in una lentezza e la città più semplice del movimento. L'occhio rettiloidi è composto da migliaia di sfaccettature microscopici, ogni sfaccettatura, con il suo coperchio protettivo indipendente. L'occhio è quasi mai chiusa del tutto durante le ore di veglia, anzi, le sezioni del organo sono chiuse in concomitanza con la sorgente di luce dominante. I rettiloidi sopravvissero 'nascosti' all'interno della Terra [in] Grandi grotte sotterranee.

Informazioni sui insettoidi:

Media Altezza [Master Race]: Maschio - 1,6 metri; Femmina - 1,2 Metri

Media Altezza [Servo Race]: M - 1.0 metri; F - 1,0 metri

Peso medio [Master Race]: M - 70 chili, F - 40 chili

Peso medio [Servo Race]: M - 35 chili, F - 35 chili

Temperatura corporea: M - 110/2, F - 110/2

Speranza di vita: M - 130 anni terrestri, F - 130 anni terrestri (Nota: sono gli attuali tentativi di creare una razza ibrida genetico rettiliano-insettoidi, come quelle specie geneticamente mutati riferito esistenti in Bellatrix Orione, a causa del desiderio dei rettiloidi 'a aumentare la loro durata di vita -? Branton)

La retina Insectoid è composto interamente di canne sensibili tono, ed è incapace di discriminazione tra le diverse lunghezze d'onda della luce. Pertanto, l'aggiunta di 'colore' alla visione insettoidi si ottiene il duplice antenne che, oltre ad essere recettori uditivi, sono costituiti da una rete complessa di coni wavelength-sensibili. A causa della natura altamente direzionale dell'antenna, la corona di visione è percepita dal soggetto in toni di grigio. A causa di questa correlazione dei quattro organi luce-ricettive indipendenti, visione Insectoid può essere definito correttamente 'Quadroscopic', con conseguente percezione della profondità relativamente superiore. Capacità uditive insettoidi sono molto sviluppati, e insettoidi sono in grado di distinguere tra una gamma più ampia di frequenze audio che è normale per umanoidi. A causa delle antenne mono-direzionale, insettoidi (la maggior parte dei quali sono stati osservati in forma di mantide gigante, locuste o di entità di tipo Grasshopper - Branton) di solito ascolta con la testa leggermente inclinata verso il basso. Essi hanno anche un esoscheletro limitato.

Altre razze aliene menzionati nella relazione segreta:

1. Tipo A: Rigelian, Rigel, o il grigio

2. Tipo B: 2-Reticulae, Z-Reticulae 1, o Grigio

3. Tipo C: 2-Reticulae, Z-Reticulae 2, o Grigio

4. Tipo D: Orione, le Pleiadi, o Nordic

5. Tipo E: Bernardo Stella, l'Orange

Informazioni sul Rigelian Reptilian Grays:

LUNA-1 è la base Rigelian sul lato più lontano della Luna. Esso comprende una base, una operazione di estrazione utilizzando macchine molto grandi e molto grandi Artigianato Alien o navi da trasporto. WAVENEST è la base Rigelian nell'Oceano Atlantico, e include un sottomarino Alien di base, le miniere e grandi imbarcazioni a forma di sigaro.

Rigeliani preso contatti con alcuni membri del militare-industriale [del governo 'aziendale' o 'segreto'] complesso 1947-1971 ... Il 'governo' pensava che i Grigi ci voleva dire nulla di male, ma nel 1982 e nel 1988 il quadro che è emerso era esattamente l'opposto. La storia di oggi è una delle grande inganno a diversi livelli. Manipolazione stile 'Cavallo di Troia' The Grays e menzogne ​​Forze MJ-12/MAJIC coinvolti (gli attuali accordi con i Grigi all'interno dei livelli di NSA-collegate del complesso militare-industriale, alcune fonti hanno insinuato, continuano a seguito della grande livello di infiltrazione aliena e di controllo mentale che esiste in tutto certi livelli della comunità dell'intelligence - Branton). Il nucleo interno della CIA / NSA è fortemente controllata dalla Grigi ... Lavorare sotto le istruzioni degli alieni provenienti da Rigel, la CIA e l'ex [?] Scienziati nazisti hanno sviluppato e implementato ceppi maligni di batteri e virus, tra cui l'AIDS, al fine di sterminare gli elementi "indesiderabili" della popolazione umana.

Informazioni sulle razze nordiche:

Media Altezza: maschio - 2.0 metri; Femmina - 1,7 Metri

Peso medio: M - 90 chili, F - 70 chili

Temperatura corporea: M - 98,6 gradi Fahrenheit, F - 98,6 gradi Fahrenheit

Pulse / respirazione: M - 72.5/16, F - 72.5/21

Pressione sanguigna: M - 120/80, F - 80/50

Speranza di vita: M - 60 anni terrestri, F - 23 anni terrestri (Secondo altre fonti, la bassa aspettativa di vita è probabilmente molto esagerato - Branton.)

Informazioni sul Orange (The Orange sono riferito umanoidi con il rosso, i capelli stalky e in alcuni casi può essere stata geneticamente alterati e imputati con vari livelli di rettile genetica, che li rende una razza semi-ibrido, anche se a quanto pare per lo più 'umano', in molti casi . Diversamente i rettiliani tuttavia essi hanno organi riproduttivi esterni e sono apparentemente in grado di accoppiarsi con altre razze 'umanoidi'. Essi provengono dal sistema di Bernardo Stella. In determinate occasioni rare che sono stati osservati con i peli sul viso, barba, ecc Sembra che alcuni ceppi degli ibridi arancioni sono piu 'umanoide' di quanto lo siano gli altri - Branton).:

Media Altezza: maschio - 1,7 metri; Femminile - 2.0 Metri

Peso medio: M - 70 chili, F - 50 chili

Temperatura corporea: M - 91 gradi Fahrenheit, F - 91 gradi Fahrenheit

Pulse / respirazione: M - 242/61, F - 242/61

Pressione sanguigna: M - 80/40, F - 80/40

Faremo chiudere questa sezione, citando un altro capitolo della PLANET progetto Blue:

IL FATTORE METAGENE: Il METAGENE è una variante biologica che giace dormiente in alcuni membri della razza umana [specialmente sul pianeta Terra], fino a un istante di straordinarie fisiche ed emotive oltre-stress attiva. (A quanto pare un autoconservazione 'gene' latente in grado di produrre apparentemente abilità degli sovrumani »in umani della terra durante i periodi di stress estremo o di crisi -. Branton)

Questo è un energochemical, in risposta a stimoli negativi. Una combustione cromosomico si svolge, come la METAGENE prende la fonte di biostress, sia esso chimico, radioattività, o che cosa mai e trasforma il potenziale energoresponse in un catalizzatore di cambiamento genetico. L'obiettivo principale del potere catalizzatore è una ghiandola nel mezzo del cervello umano chiamata ghiandola pineale e il nutriente per aumentare l'azione della pineale è l'adrenalina. Il fattore METAGENE dà la possibilità di psionica di potenza [bene o male].

L'interesse principale degli stranieri, soprattutto i Grigi, è quello di capire e controllare la METAGENE per la propria razza. Cercano di farlo usando esperimenti biologici per rendere Ibridi da entrambi gli esseri umani e alieni. Credono forse gli UOMINI DA PIANETA TERRA SONO più letali creature nell'universo. Perché solo sulla Terra, le persone sono apparentemente in grado di generare il Fattore METAGENE, che significa capacità naturale Psionics, "Real Power" (Nota:. Alimentazione per il bene o il male, si potrebbe dire che uno dei motivi per cui gli esseri umani sulla terra sono controllate / sfruttate come è il caso con le forze spaziali nazi-NSA-militare-industriale, o negato tecnologia interplanetaria avanzata come nel caso di coloro che non sono stati portati sotto il loro controllo, è semplicemente perché gli alieni - in particolare i malevolents - sono terrorizzati che se un non-collettivista società umana GRATIS da terra diventa un punto d'appoggio nello spazio, allora / vorremmo costituire una minaccia mortale per le loro agende aliene di conquista e di manipolazione in tutta la galassia. Questo è il motivo per cui sono intenti a domare o sfruttando la METAGENE fattore come hanno fatto con le forze fasciste basate in Antartide via massiccio controllo della mente, in modo che queste forze possono essere incanalate come 'scudi umani' o "guerrieri" per combattere le loro battaglie nello spazio contro culture interstellari che altrimenti resistere alle attività del draconiana collettivo Dobbiamo esigere dal complesso militare-industriale, che è stato costruito con i nostri soldi delle tasse -., e che è in fase di profondamente influenzato da forze aliene / fascista - che cessano dalla vendita-noi-out, e condividere la loro tecnologia interplanetario con il resto di noi, affinché noi nel suo complesso può accedere alle stelle piuttosto che solo un nucleo di super-ricchi e alien-controllato 'elite'. Se noi, come una Repubblica Costituzionale [e Congressi] giustamente prendere il controllo esplicito di qualunque spazio progetti hanno e sono in corso finanziati dalla nostre tasse, allora la politica di spazio aperto e di coscienza pubblica si eviteranno queste forze spaziali dall'intraprendere eventuali azioni militari ingiustificate nei confronti di mondi pacifici tali da sfidare l'etica fondamentali della Costituzione degli Stati Uniti, da un lato; o ci impedirà di allearci con qualsiasi forza di sfruttamento e di manipolazione aliena, dall'altro -. Branton).

Le gare principali nell'Universo sono psicologicamente lo stesso. La fredda logica pura è un ordine normale per le gare più importanti. Identità di base rende per la prevedibilità e la sicurezza, l'uno nemico sa, sono quelli che si possono guardia contro. Questo non è il caso con [imprevedibile] genere umano.

Mentre la maggior parte sono uniformemente umana, alcuni [molti di più, a quanto pare, di quanto chiunque avesse immaginato] possiede una tendenza latente verso la super-umanità, capacità psioniche naturali. Che di per sé potrebbe rivelarsi pericoloso per qualsiasi idea di dominazione aliena sulla Terra.

(Nota: per esempio, alcuni terrestri hanno la capacità di 'analizzare' la UPF o campo psionico universale con le loro menti supercoscienti attraverso la progettazione e messa a fuoco il loro corpo 'magnetico' a vari livelli su una base consapevole o inconsapevole, e ogni 'pericolo' soggettiva che viene rilevata attraverso questo processo viene convertito in coscienza via 'intuizione'. Ciò potrebbe essere confrontato con 'visione a distanza', che è semplicemente il cervello umano 'capacità di' tune-in-a 'e' corsa 'alla psionica Campo Universale o la 'Flowline' come un ricevitore radio biochimico scansione onde la psionica 'aria' - e psionici-onde sono una tangibile forma di energia che può essere misurato proprio come le onde radio possono La elettro-magneto-gravitazionale 'griglia' di qualsiasi pianeta. , e presumibilmente i campi EMG che collegano i pianeti e le stelle a livello sottile, servono come l'energia 'web', in cui forme pensiero sono intrappolati e contenuti. Gli esseri umani sono esseri multidimensionali e quindi hanno la capacità di percepire il vasto 'serbatoi . 'di forme di pensiero all'interno di queste griglie interstellari a livello intuitivo, ad esempio quando stanno sognando Durante il sogno-stato il cervello opera su una frequenza più bassa - e quello che potremmo chiamare psionici onde lunghe sono prodotti che possono raggiungere e collegarsi con onde di altri 'lunghe' sulla stessa frequenza, oppure collegarsi con il campo psionico stesso e osservare il 'atmosfera psichica' residente in ogni determinata area attraverso intercettazioni-in al serbatoio di 'forme pensiero' là. Ciò spiegherebbe perché le persone spesso avere sogni 'vividi' vicino ad aree di rete ad alta energia, semplicemente perché queste aree tendono a 'trappola' più pensiero forma, psionici o psichica residui energia di quanto non facciano altre aree. anche astrali forme di vita, umane o animali, che sono diventati 'intrappolati' all'interno di questi psionico reti energetiche incontrando potenti zone EMG come quella che esiste nella zona del Triangolo delle Bermuda - in sostanza che hanno sottoscritto o diventare parte di un "mondo di forme pensiero", una densità dimensione in cui gli eventi e gli oggetti sono più 'fluido' di quanto non siano in la 3 ° dimensione - potrebbe essere contattata, in meglio o in peggio, mentre nello stato di 'sogno' non tutte le 'esseri' o anche 'onirici' che si incontra all'interno del sogno-stato sono i prodotti esclusivi di quelli proprio subconscio. mente -. Branton)

Accoppiando belligeranza intrinseca del genere umano con il fatto dell'affetto METAGENE, ogni essere umano è unico e la Terra diventa un terreno fertile per un imprevedibile super-razza ", se abbiamo la possibilità". Altri hanno già dimostrato una consapevolezza del potenziale umano [tutta] la storia umana. Questo perché gli alieni sono qui per cercare di controllare i terrestri prima di dominarli, e vogliono che il nostro segreto più importante: IL FATTORE METAGENE, che è sugli stranieri unica speranza.

www.thewatcherfiles.com/dulce/chapter27.htm
[Modificato da (richard) 07/04/2015 13:00]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.