Il codice Dresda ed eclissi del ‘91 di Luca Martelli

(richard)
00venerdì 12 giugno 2009 14:17


Il codice Dresda, uno dei documenti risalenti alla tradizione Maya, attesta che l’eclisse solare totale dell’11 luglio 1991 avrebbe preannnunciato avvenimenti fondamentali per la vita dell’uomo: grandi mutamenti sulla terra e la conquista della consapevolezza attraverso l’incontro con i maestri delle stelle…
L’eclissi avrebbe segnato la nuova era, e segni prodigiosi sarebbero venuti dal cielo.
L’eclissi dell’11 luglio del 1991 durò 6 minuti e 45 secondi. Il cielo inizialmente era nuvoloso, ma alcuni minuti prima dell’eclisse si rischiarì, comparve una luce simile ad una stella che sembrava pulsare, l’oggetto fu avvistato e filmato a Città del Messico e Puebla, una città distante più di 130 km da Città del Messico, quindi chi ha analizzato i video ha pensato a due ipotesi, la prima è che l’oggetto non fosse stato uno solo, ma ci fossero due oggetti, la seconda è che l’ufo avesse compiuto un ipersalto, come nel filmato di un ingegnere.
Il pieno eclissi si ebbe alle 13:24, mentre l’avvistamento dell’oggetto inizia verso le 13 e dura per 20-30 minuti.
L’ingrandimento mostra chiaramente un disco metallico con lo scafo di forma circolare, fluttua lentamente riflettendo la luce del sole e ruotando sul suo asse, ma ogni tanto fa dei movimenti repentini, le dimensioni non possono essere definite per mancanza di punti di riferimento.
Nell’analisi del filmato, si può notare che: c’è energia intorno all’oggetto, ha una pulsazione, funziona con un sistema di propulzione in quanto vicino all’oggetto si formato una specie di vortici.
Il 23 novembre dello stesso anno, viene avvistato e filmato al monte Unsen lo stesso oggetto filmato su Città del Messico e Puebla, è restato anche la notte, ha compiuto solo piccoli movimenti, e la mattina era ancora li.
Le eclissi hanno avuto un ruolo straordinario nella storia della mesoamerica, rappresentavano infatti chiari segnali dell’inizio o della fine di un’era. Allo sparire del sole, inghiottito dall’ombra della luna, nasceva una nuova epoca. I Maya possedevano una profonda conoscenza dei cicli terrestri, individuati grazie ad antichi testi, come il codice Dresda, ritenuto un calendario di eventi a partire dal 3114 a.c.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com