Gli Ufo e la Nasa

(richard)
00mercoledì 20 maggio 2009 13:44
Gli avvistamenti sulla terra sono tantissimi, ma non sono i soli, da qualche anno decine di astronauti stanno raccontando strani fatti e decine di filmati, a volte occultati dalla NASA, stanno entusiasmando e sconvolgendo i maggiori enti spaziali. Entriamo in dettaglio su ciò che gli astronauti dal 1961 ad oggi hanno osservato, trascrivendo eccezionali testimonianze da Goordon Cooper, a Neil Armestrong fino ad arrivare sulla Mir. Tutto è iniziato già dagli incontri effettuati nell'alta atmosfera dai piloti dell'aereo razzo sperimentale X-15, nel primo lancio sei ufo seguirono l'aereo, tutto viene ripreso dalle telecamere; il secondo incontro è avvenuto con un grosso oggetto, tale documentazione è custodita negli archivi dell'USAF. White dichiarò, durante un volo su un X-15, di aver osservato un ufo di colore grigiastro di 10-15m. Il pilota della NASA J. Walker durante un'intervista disse che non era autorizzato a dire nulla su ciò che era stato filmato dagli X-15. Scott Carpenter dichiara ufficialmente: " In qualsiasi momento, quando gli astronauti stanno nello spazio da soli, c'è una costante sorveglianza da parte degli ufo". Nel 1979 Maurice Chatelain, responsabile del sistema di comunicazione della NASA dichiara: "Gli incontri ravvicinati sono eventi ben conosciuti alla NASA, ma nessuno ne vuol parlare. Tutti i voli Gemini, Apollo sono stati seguiti a distanza, a volte anche a distanza ravvicinata, da veicoli spaziali di natura extraterrestre, ogni volta che ciò si è verificato, gli astronauti hanno informato la torre di controllo che ha sempre ordinato il più assoluto silenzio".

12 Aprile 1961 Juri Gagarin a bordo della Vostok dichiarò: "durante il mio volo ho visto qualcos'altro oltre quello che tutti sanno. Qualcosa che supera ogni fantasia e che stupirà il mondo intero se sarò autorizzato a dirlo".
Vostok 2 Astronauti russi dichiarano di essere circondati da oggetti a forma di disco.
24 Maggio 1962 Aurora 7 "Mercury" Scott Carpenter durante la sesta orbita avvista e fotografa diversi corpi sconosciuti, di diverse dimensioni.
8 Aprile 1964 Gemini 1, la capsula viene avvicinata da quattro oggetti sconosciuti, che come rilevano i rafdar delle stazioni terrestri, la seguono attorno al suo giro attorno al pianeta.
16 Maggio 1963 Mercury "Faith 7" Gordon Cooper, mentre effettuava delle riprese presso la base di Edwards filmò un oggetto che atterrò estraendo tre apparati dalla parte inferiore, "non appena ci avvicinammo l'ufo si sollevò e si allontanò a gran velocità, mi fu subito ordinato di inviare il film a Washington".

Missione Mercury Nel passaggio sopra Perth, Australia, un grande ufo viene osservato, tutto è seguito dalla stazione di controllo terrestre.
Mercury 8 Walter Schirra è stato il primo astronauta ad usare il nome in codice "Santa Klaus" per indicare la presenza di dischi volanti nei pressi della capsula spaziale.
Mercury 9 Cooper dichiara di aver visto un ufo verdastro.
1964 Gemini 4 James Mc Divitt e Edward White avvistano un grosso oggetto cilindrico argenteo, con scia luminosa sopra le Hawaii.
1965 Gemini 7 Borman e lovell segnalano un oggetto luminoso davanti alla capsula. Ecco il dialogo svoltosi tra Gemini e Base:

Lovell:- un oggetto vola sopra di noi.

Houston:- ripeti ancora 7.

L.:- ho detto che c'è un oggetto che vola in alto.

H.:- è veramente un avvistamento?

L.:- si è vero, siamo testimoni di numerosi avvistamenti qui.

H.:- potete stimare la distanza e la grandezza.

L.:- gli ufo sono sulla nostra traiettoria...

1966 Gemini 9 Stafford e Cernan vengono seguiti da molti ufo, visti sia dal personale di terra sia dagli astronauti.
1966 Gemini 10 Young e Collins furono seguiti da ufo di notevole luminosità e da un oggetto cilindrico.
1966 Gemini 11 Gordon e Conrad videro e fotografarono un globo di luce giallo arancione molto brillante superare la capsula.
Gemini 12 Aldrin e Lowell vedono 4 ufo in formazione.
1968 Apollo 8 Bormann, Lowell, Anders, durante la rotta verso la luna l'equipaggio dell'Apollo 8 nota un oggetto discoidale che assume una rotta parallela a quella della capsula. Gli strumenti di bordo cessano di funzionare, non appena l'ufo si allontana, a bordo tutti gli strumenti riprendono la normale attività, anche con la stazione di Huston. Entrati in orbita lunare, si presenta un altro oggetto che emana una luce purpurea. I tre astronauti vengono colpiti da emicrania, tremolio, vuoti di memoria, non appena escono dalla situazione critica terminanpo la loro missione. Lowell, a bordo dell'Apollo improvvisamente disse: "vi informo che c'è Santa Klaus".
1969 Apollo 10 Stafford, Young, Cernan osservarono due ufo seguire la capsula durante l'orbita lunare e volo di ritorno.
1969 Apollo 11 Armstrong, Collins, Aldrin. Uno degli astronauti riferì al centro di controllo di vedere una luce sopra e dentro un cratere. Ma vediamo il dialogo fra la Terra e la Luna:

NASA:- che cosa c'è, controllo missione chiama Apollo 11...

Apollo:- Quei cosi sono enormi...Non ci credereste, vi dico che ci sono altre astronavi qui. Sono ferme sul bordo del cratere, sono sulla Luna e ci stanno osservando. Ci hanno intimato di allontanarci, le loro astronavi sono veramente enormi.

NASA:- cosa succede? Come state ragazzi?

Apollo:- sono là, sotto l'orizzonte.

NASA:- cosa c'è...Qui il controllo che chiama Apollo11.

Apollo:- roger, siamo qui, ma ci sono altri... devono essere qui da tempo per controllare le apparecchiature.

NASA:- ripetete le ultime comunicazioni...

Apollo:- dico che ci sono altre astronavi...Sono allineate sull'orlo del cratere.

NASA:- ripetete...ripetete...

Apollo:- facciamo un ultimo giro poi a casa...mi tremano le mani...non riesco a filmare...quegli apparecchi avevano...

1969 Apollo 12 Conrad, Gordon, Bean comunicazione con la base...

Apollo:- Siamo accompagnati da un curioso oggetto che vediamo dall'oblò che sembra animato da un moto rotatorio. L'oggetto è luminosissimo, ha una rotazione al secondo circa, si allontana ad alta velocità.

NASA:- non abbiamo la minima idea di come possano essere spariti, di quale sia la loro rotta, non sappiamo cosa potrebbe essere.

Durante la fase di rientro l'equipaggio vide sull'india un oggetto rosso brillante. Ecco la comunicazione:

"adesso è al centro del globo terrestre, è davvero luminoso, non possiamo sapere cosa è, grande quanto Venere".

1972 Apollo 17 Cernan, Evans, Schimitt oggetti vengono osservati presso la terra e la luna.
1989 Mir L'astronauta Manarov sta effettuando delle operazioni di controllo all'esterno della Mir, mentre una telecamera all'interno di questa riprende un oggetto che si trova in lontananza, ina luce circolare scompare e ricompare rimanendo nella stessa posizione.
1991 Shuttle Dall'alto è visibile la stratosfera terrestre, mentre una sfera non identificata si sposta uniformemente.
1991 Mir Gli astronauti Krikaliov e Volkov riprendono una sfera luminosa che si dirige verso la terra e scompare tra le nuvole.
18 novembre 1995 Le telecamere riprendono lo Shuttle Discovery mentre si stacca dalla stazione orbitante Mir, al cui interno vi sono gli astronauti Sloviov e Buradin, quando gli oggetti anomali si spostano lampeggiando,poi alcuni minuti di calma e nuovamente sugli schermi appare un solido bianco, che comincia a muoversi molto rapidamente, si dirige verso il basso a forte velocità, metre scompare dalla visuale un altro oggetto si dirige a velocità sostenuta in direzione opposta.



Un funzionario dela CIA a tutto questo e molto di più dichiarò:

"l'organizzazione è in possesso di numerose prove circa l'esistenza degli UFO ed il loro controllo da parte di esseri intelligenti".

da "UFO e alieni"


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com