------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Aurora, Texas incidente UFO

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2011 13:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
01/11/2011 13:09

L' incidente UFO Aurora è un UFO incidente che secondo come riferito è verificato il 17 aprile 1897 a Aurora , Texas , una cittadina nel nord-ovest del Dallas-Fort Worth Metroplex . [ 1 ] L'incidente (simile al più famoso incidente di Roswell UFO 50 anni dopo) sarebbe stato provocato da una fatalità l'incidente. Il corpo presunto alieno è riferito, sepolto in una tomba anonima nel cimitero locale.

Durante il periodo 1896-1897 (circa sei o sette anni prima del fratelli Wright il primo volo '), numerosi avvistamenti di un sigaro a forma di dirigibile mistero sono stati segnalati negli Stati Uniti.

Uno di questi conti apparso nel 19 Aprile 1897 edizione del Dallas Morning News . Scritto da Aurora residente SE Haydon [ 2 ] , il presunto UFO si dice che abbia colpito un mulino a vento sulla proprietà di un giudice JS Proctor due giorni prima a circa 06:00 locali (centrale) del tempo [ 3 ] , con conseguente sua caduta. Il pilota (che è stato segnalato per essere "non di questo mondo", e un "marziano", secondo un presunto esercito ufficiale della vicina Fort Worth ) [ 4 ] non sopravvisse alla caduta, e fu sepolto "con riti cristiani "presso il Aurora vicino cimitero. (Il cimitero contiene una Commissione Storico Texas marcatore menzionare l'incidente. [ 5 ] )

Presumibilmente, relitto dal luogo dello schianto è stato gettato in un pozzo vicino si trova sotto il mulino a vento danneggiate, mentre alcuni finirono con l'alieno nella tomba. Aggiunta al mistero era la storia di Mr. Brawley Oates, che ha acquistato la proprietà Proctor Giudice intorno al 1945. Oates ripulito i detriti dal pozzo in modo da usarlo come fonte di acqua, ma in seguito sviluppato un caso estremamente grave di artrite , che affermava di essere il risultato di acqua contaminata dai rottami scaricati nel pozzo. Come risultato, Oates sigillato il pozzo con una soletta in calcestruzzo e posizionato un annesso in cima alla lastra. (Secondo la scrittura sulla lastra, questo è stato fatto nel 1957.)

La teoria bufala si basa principalmente sulla ricerca storica effettuata da Barbara Brammer, ex sindaco di Aurora. La sua ricerca (presente come parte del UFO Files episodio in episodio) ha rivelato che, nei mesi prima del presunto incidente, Aurora era stata assediata da una serie di tragici incidenti. In primo luogo, il raccolto di cotone locali (la principale fonte di reddito della città) è stata distrutta da un Boll Weevil infestazione. In secondo luogo, un incendio sul lato ovest della città rivendicato diversi edifici e vite umane. Poco dopo l'incendio, una febbre macchiato epidemia ha colpito la città, quasi cancellando il resto dei cittadini e mettendo la città in quarantena . Infine, una ferrovia ha pianificato entro 27 miglia di Aurora, ma non ha mai fatto in città. Essenzialmente, Aurora (che ha rivendicato quasi 3.000 abitanti al momento), era in serio pericolo di estinzione, la ricerca di Brammer ha anche mostrato che Haydon era conosciuto in città per essere un po 'burlone, e la sua conclusione è che l'articolo Haydon è stato un ultimo estremo tentativo di mantenere in vita Aurora.

La teoria è stata ulteriormente supportata dal fatto che non Haydon eseguito alcun tipo di follow-up sulla storia, nemmeno a riferire sui sepoltura dello straniero, che è altamente inusuale data l'importanza dell'evento.

Inoltre, nel 1979, Tempo rivista ha intervistato Pegues Etta che ha sostenuto che Haydon aveva inventato l'intera storia, affermando che Haydon "lo ha scritto per scherzo e per portare interesse ad Aurora. La ferrovia bypassato noi, e la città stava morendo". [ 3 ]

Posizione di Aurora, vicino a Dallas, Texas

Pegues ha inoltre affermato che il giudice Proctor mai gestito un mulino a vento sulla sua proprietà, una dichiarazione poi smentita come parte del UFO Hunters episodio.


L'incidente è stato studiato in numerose occasioni. Uno è stato trasmesso dalla televisione locale KDFW FOX quattro e due erano in onda sulla televisione via cavo,.

[ edit ] KDFW Rapporto

Nel 1998, con sede a Dallas KDFW stazione televisiva in onda una lunga relazione sull'incidente Aurora . Giornalista Richard Ray intervistato l'ex Fort Worth Star Telegram giornalista Jim Marrs e altri locali, che ha detto qualcosa si è schiantato in Aurora. Tuttavia, la relazione di Ray è riuscito a trovare prove inconfutabili della vita extraterrestre o tecnologia. Ray ha riferito che lo Stato del Texas eretta una lapide storica in città che delinea il racconto e le etichette che "leggenda".

[ edit ] UFO Files indagine

Il 2 dicembre 2005, UFO Files prima in onda un episodio relativi a questo episodio, dal titolo "Texas 'Roswell". L'episodio 1973 caratterizzato da una indagine condotta da Bill Case, uno scrittore per l'aviazione tempi Dallas Herald [ 6 ] e il direttore dello stato del Texas Mutual UFO Network (MUFON).

MUFON portato alla luce due nuovi testimoni oculari dello schianto. Mary Evans, che aveva 15 anni, al momento, ha raccontato di come i suoi genitori andarono sul luogo dell'incidente (le hanno proibito di andare) e la scoperta del corpo alieno. Charlie Stephens, che aveva 10 anni, ha raccontato come ha visto il dirigibile finale fumo mentre si dirigeva a nord verso Aurora. Voleva vedere cosa è successo, ma suo padre gli fece finire i suoi lavori, più tardi, ha raccontato come suo padre andò in città il giorno dopo e vide macerie dal crollo.

MUFON poi esaminato il cimitero di Aurora, e scoperto un marker grave che sembravano indicare un disco volante di qualche tipo, così come le letture dal metal detector. MUFON chiesto il permesso di riesumare il sito, ma l'associazione cimitero rifiutato il permesso. Dopo l'inchiesta del MUFON, il marcatore misteriosamente scomparso dal cimitero e un tre-pollice tubo è stata posta nel terreno; metal detector MUFON non è più raccolto letture metallo dalla tomba, così si poteva supporre che il metallo è stato rimosso dalla tomba.

Rapporto del MUFON alla fine ha dichiarato che le prove erano inconcludenti, ma non esclude la possibilità di una bufala. L'episodio un'intervista con il sindaco che ha discusso Brammer tragica storia della città.

[ edit ] UFO Hunters indagine

Il 19 novembre 2008, UFO Hunters prima in onda un documentario televisivo per quanto riguarda l'incidente Aurora, dal titolo "Primo contatto".

Il documentario caratterizzato un cambiamento notevole dal UFO Files storia - Tim Oates, nipote di Brawley Oates e l'ormai proprietario dell'immobile con l'accumulatore a pozzo dove il relitto degli UFO è stato presumibilmente sepolto, ha permesso agli investigatori di aprire i bene, al fine di esaminarlo per detriti possibile. L'acqua è stata presa dal ben collaudato che normale tranne che per grandi quantità di alluminio presente, il bene non ha avuto significativi contenuti. È stato dichiarato nell'episodio che ogni grossi pezzi di metallo era stato rimosso dal pozzo passato da un proprietario della proprietà. Inoltre, i resti di un mulino a vento di base sono stati trovati nei pressi del sito oltre che smentita signora Pegues 'dichiarazioni (dal 1979 Tempo articolo della rivista) che mai Proctor giudice aveva un mulino a vento sulla sua proprietà.

Inoltre, il Cimitero Aurora è stata nuovamente esaminata. Sebbene la Società di Cimiteri ancora non ha permesso esumazione, utilizzando terra radar a penetrazione e foto da visite precedenti, una tomba senza nome è stato trovato nella zona vicino ad altri del 1890 tombe. [ 7 ] [ 8 ] Tuttavia, la condizione della tomba è stato gravemente deteriorato , e il radar non poteva definitivamente dimostrare che tipo di resti esistito.

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.