------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LE BUGIE AMERICANE SU ROSWELL

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2011 14:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
18/06/2011 13:53

UFO:- "A Roswell nessun alieno, ma solo un esperimento di Stalin".
(Gordon Francis Ferri )



A Roswell nel 1947 non cadde un UFO, ma un velivolo di forma circolare di produzione sovietica, a bordo del quale c'erano due ragazzi russi, frutto degli esperimenti dei laboratori di Stalin.

L'obiettivo era quello di gettare nel panico la popolazione americana. Lo sostiene la giornalista americana Annie Jacobsen, in un'intervista al giornalista della RAI Alessandro Forlani, che puo' essere ascoltata sul sito di Gr Parlamento.

''Subito dopo la seconda guerra mondiale - spiega la Jacobsen, autrice del libro Area 51, che uscira' presto in Italia presso Piemme- inizia la guerra fredda tra Usa e Urss''.

''Gli Stati Uniti sono in vantaggio, perche' loro hanno la bomba atomica, mentre i russi, la svilupperanno solo nel 1949''. Stalin dunque era alla ricerca di ogni possibile arma, che indebolisse le difese americane, incluso il terrorismo psicologico''.

Una fonte riservata, che ha lavorato per anni nella base segreta di Area 51 ha detto alla Jacobsen che, nel luglio 1947 a Roswell cadde un disco volante, che pero' non proveniva da Marte, ma dall'Unione Sovietica.

''L'intelligence militare americana -spiega la giornalista - inizio' una ricerca di prove, che si concluse 8 mesi piu' tardi, con la scoperta di due ingegneri tedeschi, che avevano progettato e realizzato dei velivoli di forma circolare, dei veri e propri dischi volanti''.

''Questi due ingegneri, ex-nazisti, ammisero di aver passato i loro progetti ai russi''.

''Negli archivi ci sono anche delle foto, anche se ancora segrete di questi velivoli''. Quello pero' che e' piu' terribile e' che a bordo di questo velivolo c'erano anche due piloti.

''La mia fonte - prosegue la Jacobsen - e' stata molto cauta nel parlare di questo fatto, perche' si tratta di qualcosa di sconvolgente''.

''Secondo quanto mi ha detto comunque, i piloti erano due ragazzi, dell'eta' apparente di 12 o 13 anni, probabilmente macrocefali, i cui connotati erano stati trasformati dalla chirurgia, in modo da apparire simili a come noi immaginiamo gli alieni. Avevano gli occhi grandi, il naso piatto e le orecchie a punta: si trattava appunto del macabro prodotto di un esperimento su cavie umane, messo in atto da Stalin''.

Il New Mexico non era stato scelto a caso, per l'attacco da parte del disco volante. Si trattava dello Stato, in cui c'era il maggior numero di installazioni militari nucleari, da Los Alamos a Sandia, alla stessa base di Roswell, dove c'era l'unica sede dei bombardieri, in grado di trasportare una bomba atomica. Stalin quindi lancia un duplice messaggio: alle autorita' americane, dicendo che puo' colpirle nei punti piu' sensibili e all'opinione pubblica, creando il panico.

Alla domanda sul perche' le autorita' americane non abbiano diffuso allora questa sconvolgente notizia, che avrebbe gettato un enorme discredito sui russi, la Jacobsen risponde che gli americani hanno nascosto tutte le notizie su questo caso, perche' loro stavano facendo le stesse cose.

''Il ragionamento che gli americani fecero allora, spiega la giornalista, fu che, se i russi facevano esperimenti su cavie umane, noi dovevamo sapere fino a che punto potevano arrivare e quindi dovevamo fare le stesse cose; furono quindi condotti molti esperimenti, specie su persone disabili e detenuti.

''L'idea pero' che la scienza possa fare cose cattive, per un fine buono, e' inaccettabile per la mia fonte, come lo e' per me; questo e' il motivo per cui ho pubblicato queste informazioni, nonostante le tante critiche che mi sono piovute addosso''.

fonte ANSA

mysterium.blogosfere.it/


[Modificato da (richard) 12/07/2011 14:39]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.