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Edgar Fouche (ex impiegato presso l'AREA-51)

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2011 13:09
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16/05/2011 13:09

Racconta l'esperienza con un UFO di un suo amico pilota collaudatore di "Blackbird"
Edgar Fouche (ex impiegato presso l'AREA-51)

Racconta l'esperienza con un UFO di un suo amico pilota collaudatore di "Blackbird"



Edgar ricevette un addestramento di base alla Lackland AFB dell'Air Force, come volontario paracadutista di salvataggio. In questo ruolo si salta dagli elicotteri per salvare i piloti, solitamento sotto il fuoco in una zona calda. Si ruppe la caviglia a Fort Benning e quindi venne trasportato alla Keesler AFB, nel Mississippi. Edgar inizialmente studiò per un anno elettronica, comunicazioni, intelligence e criptologia. Durante il periodo 1967-74, Edgar si trovava e lavorava in molte basi Tactical Air Command (TAC) e Air Training Command (ATC) e Pacific Air Command Air Forces (PACAF). E' stato presso la Kadena AFB Okinawa, Udorn AFB Tailandia, Ben Hoi AFB Vietnam per periodi da un giorno a un mese e in molte altre basi nel sud-est dell'Asia (in tutto 3,5 anni in Asia). Ha frequentato diverse università, inclusa l'Università del Nuovo Messico, l'Air Force College e l'Università del Maryland. Ha ricevuto una laurea in Elettronica e Ingegneria Avionica dall'Air Force e una in Business. Lungo la via Edgar si unì alla Loggia Massonica, divenne un sommozzatore (con molti certificati PADI) e venne addestrato da Rostelov Jukov, ricevette l'addestramento da pilota e divenne un appassionato falegname.

Documentazione sulla sua carriera militare:

www.alienscientist.com/fouche411.html

Chi sono stati i cinque amici e co-cospiratori e molti altri addetti ai lavori, potreste chiedere? Ho iniziato quando alcuni dei miei vecchi amici, si sono incontrati nella primavera del 1990 a Las Vegas. Parteciparono cinque di noi, che sono rimasti in contatto dopo la Guerra del Vietnam. Sono sempre stato l'organizzatore dei miei amici del Dod, dell'Esercito e dei Contractor, quindi ho preparato l'incontro.
1. Il Primo amico, Jerald, era un ex membro del TREAT Team della NSA. TREAT sta per Tactical Reconnaissance Engineering Assessment Team. Ha lavorato per il DOE o Dipartimento dell'Energia come National Security Investigator. Questa era la sua copertura, ma in realtà lavorava per la NSA. Il suo lavoro lo portava a "controllare gli impiegati" con permessi Top Secret e "Q" nel Sito di Test del Nevada e del Nellis Range che include l'Area 51. L'Area 51 era il luogo dove si eseguivano i test più classificati al mondo. Forse lo conoscete come Base Aerea di Groom Lake, Watertown, il Ranch o Dream-Land. Venne trovato morto per un attacco cardiaco un anno dopo il nostro ultimo incontro.
2. Il Secondo amico, Sal, aveva lavorato direttamente per la NSA con l'Electronic Intelligence (E lent) e divenne Defense Contractor dopo il pensionamento.
3. Il Terzo amico, Doc, era un ex pilota per gli aerei spia SR-71 e pilota di test dell'USAF alla Edwards Air Force Base.
4. Il Quarto amico, Dale, assieme a me, era in servizio durante il conflitto del Vietnam e lo conosco dai primi anni '70. Suo padre ha lavorato per oltre 20 anni per la NSA ed è la persona che mi ha inviato i documenti del MJ-12 ottenuti da suo padre. Discuterò dopo di questi documenti.
5. Il Quinto amico, Bud, fu Contractor del DoD ed Ingegnere Elettrico. Ha lavorato su programmi Top Secret in merito alle Contro Misure Elettroniche, il Radar Homing and Warning, gli ECM Jammers e gli Infrared Receivers. Si è ritirato come Program Manager e poi morì per tumore al cervello dopo 30 giorni dai sintomi. Ho ricevuto anche informazioni da altri piloti del SR-71, due piloti degli U-2, un pilota del TR-1 e da circa due dozzine di piloti di bombardieri e aerei da combattimento.

Al tempo non avevo intenzione di scrivere dei programmi in cui venni coinvolto, a causa del Secrecy Act e dei documenti di classificazione che ho firmato. Ho avuto le mie soddisfazioni lavorando col governo, l'esercito e i contractors della difesa. Comunque ognuno di noi ha avuto esperienze con fenomeni insoliti, tecnologie estremamente avanzate e Contatti Aerei Non Identificati, precedentemente mai riportati. Ci siamo seduti in un angolo buio del Silver Dollar Saloon and Casino a Las Vegas, per discutere le nostre esperienze e condividere conoscenza. Ognuno del gruppo dei cinque, mi ha assicurato di avere abbastanza fiducia in me da pensare che avrei potuto scrivere la storia sulle loro esperienze. Concordammo di ritrovarci ancora l'anno seguente e io avrei dovuto organizzare l'incontro. Nel frattempo, ogni membro del gruppo, incluso me, doveva scrivere tutta l'informazione che poteva ricordare sui fenomeni insoliti e gli avvistamenti personali. Molte cose che mi vennero rivelate erano sbalorditive, le ho messe assieme per scrivere la storia intitolata Alien Rapture - The Chosen. Condividerò alcuni di questi Fenomeni Insoliti e Segreti con voi:



L'SR-71 venne progettato come aereo spia per la CIA negli anni '60 e chiamato A-12. L'aereo superva i Mach 3 e volò la prima volta nel 1962, partendo dalla Groom AFB nell'Area 51. Più tardi, quando operava come aereo di ricognizione per l'Air Force, venne chiamato SR-71 black bird. Il mio amico, Chuck, pilota di SR-71, mi raccontò un incidente in volo degli anni '70. Stava rientrando da un volo di ricognizione e ad una altitudine di 74000 piedi e alla velocità di quasi Mach 3 (3 volte la velocità del suono), si accorse di qualcosa con la vista periferica. Sospesa sopra la sua ala sinistra c'era una sfera che sembrava di plasma luminoso. Era così brillante che poteva osservarla solo per pochi secondi, poi aveva dolore agli occhi. Chuck cercò di usare le sue strumentazioni di comunicazione UHF-HF e VHF, ma sentiva solo disturbi. Guardando ripetutamente per poco la sfera di luce, capiva che seguiva senza sforzi il suo aereo. Ad un certo punto la luce si posizionò a pochi metri davanti al largo cono appuntito della presa d'aria. L'enorme quantità d'aria aspirata avrebbe dovuto asprirare e distruggere quasi ogni cosa, ma la sfera luminosa non ne risentiva.

La luce agiva in modo curioso, se qualcosa di inanimato può agire in qualche modo. Si spostava ogni tanto in altri lati del veicolo e rimase con lui fino alla Beale AFB in California. Quando la Base Aerea divenne visibile, la luce si allontanò in un ampio arco a velocità crescente. Chiaramente, dopo aver letto la sua testimonianza, il suo Comandante Operativo gli ordinò di non parlarne. Quando Chuck mi raccontò questa storia, mi disse di essere assolutamente convinto che la sfera di luce fosse controllata da qualche intelligenza. Conosco almeno due dozzine di storie simili con UFO e sfere di plasma.

Avete mai sentito storie di ricordi perduti? Sal ha lavorato in un programma per quasi due anni, in una struttura di Ricerca Top Secret in California. Alla fine del programma inizò ad avere sintomi da influenza e dopo diversi giorni di peggioramento si recò dal dottore. Il dottore della sua compagnia gli prescrisse alcune medicine e lo mandò a casa per due giorni di riposo. Quando Sal si alzò la terza mattina per andare al lavoro, non poteva ricordare dove lavorava o per chi. Suo fratello chiamò la sua compagnia e chiese cosa fare. La persona alla compagnia disse che mio fratello era stato licenziato, perchè il contratto era terminato. Ad oggi quello che Sal ricorda di quel progetto, viene dalle sue note, dai registri di spesa e da lettere di ingaggio. La compagnia in questione era coinvolta con lo sviluppo del dispositivo di perturbazione gravitazionale TR-3B chiamato MFD. La sua paranoia ora supera la mia capacità di descriverla.

Avete mai sentito del materiale super resistente ritrovato dopo l'Incidente di Roswell?
Altro amico che ha lavorato per la General Dynamics a Fort Worth, nel Texas, ha descritto un programma dove lavorava con un acceleratore di plasma nella metà degli anni '60, per studiare tecniche di distorsione gravitazionale. E' un fisico come preparazione scolastica ed esperienza di lavoro. Questo fu il suo primo programma Top Secret. Descrisse un materiale simile ad alluminio, paragonabile a quello descritto nelle testimonianze dell'Incidente di Roswell. Il foglio era composto da 12 strati, meno sottile di dieci millesimi di pollice. Era flessibile come una busta di plastica, ma indistruttibile con la foratura, la bruciatura e il taglio. Per tagliare il materiale usato nel progetto, doveva essere super-raffreddato, veniva poi applicata una grande carica elettrica per polarizzare la struttura molecolare e quindi si usava un taglio laser. Si usavano grandi fogli di materiale per rinforzare l'acceleratore, che conteneva un plasma basato sul mercurio. Il plasma veniva raffreddato a temperature di super-conduzione, ruotato a 45000 rivoluzioni al minuto e pressurizzato a 150000 atmosfere. Questa verrebbe considerata tecnologia allo stato d'arte persino oggi, dopo 30 anni da quel progetto. Mi ha raccontato che il progetto raggiunse l'obiettivo. Gli strumenti e gli oggetti al centro dell'acceleratore mostravano un 50% di perdita di peso, attribuito alla riduzione del campo gravitazionale.

Sentirete altro di questa tecnologia quando mi riferirò al triangolo volante Top Secret dell'USAF per la Ricognizione Tattica o TR-3B e al suo Distorsore di Campo Magnetico. Una notte assieme ad un mio amico di lunga data, stavo sopra al Fairchild A-10. Erano circa le 2 del mattino di una limpida notte con milioni di stelle visibili ad occhio nudo. Era una comune notte fredda e limpida. Notai un gruppo di stelle che sembravano cambiare colore. Al tempo potevo riconoscere molte delle costellazioni e dei pianeti visibili. Feci notare al mio amico che le tre stelle in formazione triangolare non facevano parte del grande carro. Osservavamo le stelle pulsanti mentre cambiavano colore da blu a rosso-giallo. Dopo circa 20 minuti abbiamo capito che non erano stelle probabilmente, perchè divenivano più grandi. La cosa era snervante e divenne più snervante quando lo spazio fra le luci che si allargavano, iniziò a coprire la visibilità delle stelle nello sfondo. Decidemmo che probabilmente era un veicolo Top Secret dell'Air Force. Però non eravamo ancora sicuri. Il veicolo passò da metà della dimensione del grande carro al doppio in mezz'ora e si mosse da ovest a est verso la base. Quando siamo riusciti a capire la sagoma esterna del veicolo triangolare, la posizione delle sue luci e fose dello scarico, si illuminò e sparì in un istante. Questa non fu la mia prima esperienza, ma una delle poche con un testimone.

Nell'estate del 1976 mi spostati alla Nellis Air Force Base a nord di Las Vegas. Passai i seguenti 3 anni e mezzo in quel luogo. Lavorai primariamente con l'F-15, le Contromisure Elettroniche e l'Equipaggiamento Automatico di Test. Avevo sentito voci su basi aeree nel deserto e posti chiamati Mercury, Indian Springs e altri di cui non sapevo i nomi. Prima della caduta del muro di Berlino e il collasso dell'USSR, nessuno parlava della sua esperienza di lavoro classificato o di tecnologia ed aerei Top Secret. Molti di noi con permesso Top Secret raccontava cosa faceva alle proprie mogli e di dove si recava, per questi progetti. Una volta passai sei mesi nel Vietnam e la mia ex-moglie pensava che stessi insegnando in una scuola tecnica classificata nel Colorado. I militari in una corte di giustizia, negarono l'esistenza di una Base Aerea classificata dentro The Nellis Range nel Deserto del Nevada. I querelanti, che lavorarono a Groom e i loro avvocati si sono sorpresi nel sentire questo. Però è un'altra storia.

Io sono stato uno dei pochi a Nellis col lasciapassare Top Secret e accesso Crypto. Venni certificato per lavorare sul Mode 4 IFF (un sistema che rispondeva a codici classificati e criptati). Ero anche certificato per lavorare su altro equipaggiamento Crypto che non posso discutere. Per una combinazione di coincidenze e per esperienza tecnica, sono stato assegnato ad un posto di cui non seppi il nome. Mi venne detto dal comandante, che dovevo recarmi in una base e non sapeva dove si trovasse e per cosa avrei lavorato. Lasciate che ve lo dica, non era molto felice di non sapere nulla.
Sono partito un lunedì mattina molto prima dell'alba. Erano le 4:30 del mattino quando mi trovai in un bus blu dell'Air Force con tutte le finestre oscurate. C'erano altre 28 persone nel bus, senza includere 2 poliziotti armati di M-16 e il guidatore. Ci venne detto "Non parlate su questo bus se qualcuno non vi parla" Nessuno di noi fece parola, credetemi. Non c'è nulla che ispiri rispetto quanto un M-16 puntato in faccia, vi assicuro. Il bus viaggiò nel deserto e lo so per la mancanza di condizionamento d'aria nel bus e la polvere che passava dentro il veicolo per molte ore.

Negli anni '50 il governo iniziò a costruire la struttura super segreta di Groom Lake per l'aereo spia U-2 della CIA. Si trova nella parte centrale nord del Nellis Range e viene chiamata Area 51. La costruzione di strutture a Nellis range continua anche oggi. L'SR-71, il TR-1, l'F-117 e il B-2 vengono ancora provati a Groom. Ora vengono provati anche l'SR-75, l'SR-74 e il TR-3B, molti di questi mezzi vengono scambiati per UFO. Quando raggiungemmo Groom, il bus entrò in un hanger e chiusero le porte. Il personale di sicurezza mi fece passare, mentre altro personale della sicurezza assegnò gli altri ai loro posti di lavoro. Mi venne dato un paio di occhiali pesanti da indossare e posso descriverli solo come occhiali da saldatore. Le lenti erano spesse e i lati erano coperti per bloccare la mia visione periferica. Una volta indossati, potevo vedere a circa 30 piedi davanti a me. Ogni cosa oltre quella distanza diveniva sempre più confusa. Se un cannone da carroarmato M1 Abrams mi avesse puntato da 50 piedi, non lo avrei visto.

Era molto sconcertante indossare quegli occhiali. Per tutto il tempo che ho passato lì, circa 10 giorni, seguiti da molte visite, la routine è stata la stessa. Lasciare Nellis prima dell'alba e tornare a Nellis dopo il buio ogni giorno. Solo una volta ho potuto visitare tutta la base, quando volai da Nellis, in elicotter, verso Groom, per riparazioni d'emergenza del loro equipaggiamento crypto. Per quelli fermi a Groom o pendolari giornalieri, i piani di volo sono voli classificati. Chiunque non avesse il permesso per quel tale programma e volo, doveva essere fuori dalla rampa e dentro 30 minuti prima dell'operazione programmata. Circa duemila membri del personale volano nell'Area 51 ogni giorno, dall'Aeroporto McCarrin di Las Vegas e dalla Edwards AFB in California, su aerei contractor. Diverse centinaia da Tonapah e dal Nevada Centrale tramite l'entrata Nord vicino a Rachel Nevada. Altri usano l'entrata Sud tramite Mercury o Indiana Springs, a Ovest di Las Vegas. Nel periodo passato a Groom incontrai persone di altri programmi. Nel tempo alcune divennero amici e ci scambiammo le storie. Al terzo giorno del mio lavoro a Groom dovetti rimuovere un modulo da un equipaggiamento satellitare, che serviva per certe missioni aeree speciali. Notai, nel controllare i collegamenti, che conteneva una unità sigillata grande circa quanto una valigetta.

Su di esso c'era una placca ID della NSA. Sopra si leggeva: Direct Orbital Code Link. Pensai che fosse strano, dato che l'unità era parte di un collegamento digitale di comunicazione, usato solamente per comunicare con veicoli classificati dell'Air Force. Al tempo non sapevo di missioni orbitali militari che non fossero legate alla NASA. Ricordate, siamo alla fine degli anni '70. Lo shuttle non ha volato prima del 1981. Scollegai l'unità e per curiosità, rimossi la copertura. Con mia meraviglia, vi trovai una mezza dozzina di circuiti integrati ibridi. Il chip più largo aveva più di 500 piedini sottili come capelli ed era grande circa quanto un accendino Zippo. La stampa sul chip portava la data 1975. Nel 1975 le maggiori velocità dei processori dei progetti più classificati, erano equivalenti a quelle di un IBM 8088 da 4 milioni di cicli al secondo. Questa unità conteneva un processore dalla velocità di 1 miliardo di cicli al secondo. Solo dopo circa dodici anni ho visto tecnologia paragonabile con chip integrati. Avvenne nel progetto di sviluppo dell'avionica presso ITT. Nella mensa a Groom sentivo parole come Forze di Lorents, detonazione a impulso, radiazione ciclotronica, generatori di campo di trasduzione di flusso quantistico, lenti di quasi cristalli e ricevitori quantistici EPR.

Scrissi tutto quello che vedevo e toccavo, nel mio diario ogni notte prima di andare a dormire. Si mangiava bene alla Mensa di Groom. Non c'era connessione via cavo, alcohol o donne. Quindi immagino che pensarono di fare qualcosa di buono. Più tardi, tornato alla base, la mia routine continuava normalmente, come il mio lavoro part time al Silver Dollar Salon. Il mio amico della NSA, Jerald, che indagava e "controllava" quelli nei lavori altamente classificati al Sito di Test nel Nevada e a Nellis Range, apparve. Stava controllando un ragazzo con problemi d'alcol, che lavorava al Sito di Test del Nevada, dove facevano esplodere ordingi atomici sotto terra. Parlò di un veicolo che poteva essere messo in orbita e fatto tornare nel deserto del Nevada. Era un veicolo di ricognizione non pilotato, che partiva da un bombardiere B-52 e usava dei razzi per piazzarsi temporaneamente nella bassa orbita terrestre per scattare immagini. Pensai che mi stesse riempendo di balle. Quindi disse: "Questo veicolo è pilotato da remoto e le comunicazioni passano tramite il sistema DOCILE a Groom". Solitamente non sono molto lento, ma non mi colpì finchè disse nuovamente "sai, il Direct Orbital Communications Link - D.O.C.L". Bingo, la lampadina si accese. Avevo visto un pezzo dell'equipaggiamento DOCILE a Groom. L'unità della NSA con grandi chip. Vedete vecchie immagini del Virtual Reality Lab alla Brooks Air Force Base dove venne sviluppato il software per pilotare da remoto l'aereo esotico.

Fatemi tornare allo sviluppo di Alien Rapture - The Chosen.
Dopo aver accettato di scrivere la storia del mio co-cospiratore, parlai con molti Avvocati Judge Advocate General (JAG) dell'esercito. Dissi agli avvocati che volevo scrivere di alcune mie esperienze nell'esercito e su molti progetti classificati. Mi venne detto che avrei dovuto scrivere la mia storia come fiction, cosa che ho fatto. Mi venne detto che non avrei dovuto nominare alcun reale individuo con permessi o coperture o usare i loro nomi di lavoro. Cosa che non ho fatto. Mi venne detto che non avrei dovuto discutere di alcun segreto dei programmi a cui venni assegnato. Cosa che non ho fatto. Quindi, mi venne detto che fatto ciò, avrei potuto scrivere qualsiasi cosa avessi voluto. Chiaramente non dissi loro che avrei scritto della cospirazione del governo per il cover-up sul contatto UFO e la retroingegneria della tecnologia aliena. Oppure che avrei intervistato piloti d'aerei classificati. Nell'estate del 1992 ci incontrammo di nuovo a Las Vegas. Avevo compilato le note del nostro primo incontro, le mie interviste e le informazioni che mi passarono i cinque amici. Ognuno aveva contattato i propri amici e altri, che rivelarono altra informazione. Concordammo che sarei stato l'unico che avrei scritto delle nostre esperienze, dato che non lavoravo più per il DoD come impiegato dell'esercito o del governo o contractor della difesa. I miei amici sono ancora in contatto. Ho fatto un ultimo viaggio nel Nevada a Dicembre del 1994, senza il beneficio dei miei amici. Ho voluto vedere alcuni dei miei colleghi militari in pensione, per verificare con dati incrociati alcuni fatti. Bud, uno dei miei cospiratori, mi ha informato che aveva un tumore e una forte depressione. E' morto trenta giorni dopo. E' stato un grosso colpo per noi. Avevamo perso Jerrold un anno prima per attacco cardiaco. Dei tre rimanenti amici, Sal è sparito dalla faccia della terra e nessuno dei suoi o miei contatti lo ha potuto localizzare per due anni fino ad oggi. Era molto paranoico per le due morti e ci ripensò riguardo al libro. Disse che si sarebbe spostato e non sapeva quando o se mi avrebbe contattato.

Lasciate che vi parli del mio amico Doc. La sua teoria è che agli UFO piacciano gli aerei veloci. Il pilota di SR-71 che conosco bene, Doc, era fermo alla base aerea Kadena, si trovava nel lato SAC della base nel 1973. Volando lungo il Mare Cinese meridionale dopo una missione di rcognizione, il pilota dell'SR-71 video un'ombra sopra la sua cabina. Doc disse che il suo sistema d'avionica andò in tilt e sentì scendere leggermente la punta dell'aereo, cosa pericolosa a 2000 miglia all'ora o 35 miglia al minuto. Guardando sopra rimase stupito, tanto che quasi andò nel panico e fece immediatamente una manovra evasiva verso destra e in basso, cosa che fanno se vengono inseguiti da un missile. Doc disse che l'oggetto era così grande che copriva la visione del sole. La sua stima era di 250-300 piedi di larghezza. Era ovale e sembrava di colore blu-grigio brillante, ma non era certo, dato che era circondato da un alone luminoso d'energia. Circa tre minuti dopo e a qualche migliaio di piedi più in basso, il veicolo riapparve alla sua sinistra vicino alla punta dell'ala. Provò quindi ad usare la radio UHF e riceveva solo un disturbo elettrico.

Lasciò perdere la radio, la sua sopravvivenza immediata era più importante in quel momento. Nei seguenti dieci minuti il grande veicolo ovale si spostò dall'ala sinistra al retro dell'aereo e quindi all'ala destra. Doc disse che sentiva un suono nella testa "come uno sciame d'api nel cervello". Il movimento da sinistra al retro e poi all'ala destra richiese circa due minuti e quindi invertì ancora il movimento. All'ultimo spostamento dell' UFO verso il retro del suo SR-71, questo iniziò a sbilanciarsi, cosa terrificante a Mach-3, quindi si fermò per circa quindici secondi e non lo video più. Quando Doc tornò dalla missione, fece subito rapporto. Nel minuto in cui descrisse l'incidente con il veicolo aerospaziale non identificato al suo comandante, venne portato nell'ufficio del comandante. Questo era un colonnello, che compilò un rapporto in dettaglio e quindi disse al mio amico di non parlarne con nessuno o sarebbe stato punito sotto i regolamenti militari. Doc mi disse che non conosceva piloti di SR-71 o astronauti che non avessero incontrato da vicino un UFO. Pensava che nessuno di questi avrebbe testimoniato, per paura di punizioni dal Dipartimento della Difesa e di perdere la liquidazione di pensionamento per aver violato l'atto di segretezza.

Durante i nove anni dopo questo incidente in volo, Doce disse che alcuni suoi amici stretti parlarono di simili incidenti con gli stessi veicoli o sfere luminose di luce densa che danzavano attorno all'aereo. Quindi Doc mi raccontò un'altra storia... Il suo amico Dave, altro pilota del SR-71 black bird, ubriaco di Sakè in Giappone, gli disse sussurrando che non si ubriacava mai fin quando non fece un volo di ricognizione sopra il bordo Est della Russia, sei mesi prima. Al ritorno Dave era delirante e semi-conscio. Il suo equipaggio ha dovuto estrarlo dall'aereo. Il medico attribuì i sintomi a carenza di ossigeno. Lui non condivise i suoi incubi con i dottori dell'Air-Force, per paura di perdere il permesso di volo. Però sotto l'influenza dell'alcol, in un bar tranquillo, con un amico fidato e pilota di SR-71, Dave si lasciò andare. Con le lacrime agli occhi raccontò che aveva incubi ogni notte, perchè qualcosa gli era accaduto durante un volo sulla Russia. La cosa peggiore per lui era che non ricordava assolutamente il volo, dal momento in cui partì dalla Base Aerea fino al giorno del ritorno, quando si trovò nell'Ospitale Regionale Navale a Okinawa. Sono riuscito a rintracciare Dave, che vive nella California del Sud e ha confermato, ma non sotto registrazione, che l'incidente raccontatomi era vero. Dave disse di essere contento che qualcuno scrivesse sulle storie di contatto e avvistamento dei piloti militari. Disse anche di essere certo del suo contatto di qualche tipo con l' UFO.

www.altrogiornale.org/news.php?extend.6941



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