------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Situazione politica in 4° e ruolo degli incoming

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2011 22:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 53
Post: 9
Registrato il: 07/04/2011
Sesso: Femminile
16/04/2011 22:16

Revisione della missione degli incoming

Abbiamo perso tempo, in realtà, per affrontare questo argomento pubblicamente, il motivo c’è è non è banale. In realtà il ruolo degli incoming, e quindi la ridefinizione della missione, è ancora in elaborazione e valutazione in 4°. Nulla è ancora definito in maniera precisa se non che la missione in sé va totalmente rivista alla luce dei nuovi dati ricavati da :
1. Rivalutazione degli allineamenti di Ghea con le frequenze vibrazionali dello spazio
2. Rivalutazione e analisi del salto evoluzionistico riguardante l’intera stella di piani (6° dim)
3. Ruolo (fisico e animistico) riscoperto di questo pianeta all’interno della Galassia
4. Nuovi movimenti energetici e rivoluzioni in 3°
5. Reazioni e controreazioni di rettiliani e complottisti rispetto al ruolo del pianeta

In realtà attualmente, in 4°, si stanno valutando conseguenze e movimenti da attuare da parte dell’Alleanza Galattica, questo perché, malgrado le richieste di ritorno e di conclusione della missione da parte degli incoming, i movimenti politici stanno tenendo conto e valutando la necessità dello stazionamento per interferire con i piani rettiliani “dall’interno”.

Attualmente ci sono continui movimenti politici e giochi di forza tattici che vengono continuamente rivalutati a seconda delle conseguenze e delle risposte della parte avversa (rettiliani, complottisti). Per fare intendere meglio ricordiamo che i complottisti sono perfettamente inseriti in tutto il tessuto sociale politico, scientifico e militare, mimetizzati anche all’interno dei popoli evoluti di 4° dim.
Ovvero, si sta giocando una guerra fredda tattica valutando la forza di un nemico perfettamente inserito nelle proprie fila. Non dimentichiamo che il tutto è legato a significati animistico-evolutivi e quindi direttamente connesso a questo piccolo pianeta di 3° dimensione, che nemmeno nasceva come esperienziale per razze umanoidi.

Il Consiglio dell’Alleanza Galattica è crollato! O meglio regge a livello formale ma non risulta più essere un punto di riferimento nel suo ruolo esecutivo. Indovinate un po’ il perché? I complottisti sono ovunque! L’ultima riunione tenuta in un arco temporale identificabile come 5 mesi gheiani fa, includeva un milione e mezzo di rappresentanti di popoli di 4° dimensione, alleati e tutti confacenti le decisioni esecutive.

Si potrebbe dire, anche se intese con numeri per noi inconcepibili, che un milione e mezzo erano i rappresentati più importanti. Compresa ovviamente la partecipazione diretta degli Antichi del Consiglio. La riunione verteva, tra i vari punti, anche sulla ridefinizione della missione degli incoming su Ghea.
La scelta decisionale era tra l’attuazione del primo e del secondo piano per la risoluzione della crisi sul nostro pianeta.

PRIMO PIANO
(CONTATTO DELLA FEDERAZIONE GALATTICA CON I GHEIANI)

PRO:
1. PRENDERE LE ANIME PRONTE
2. TEMPO IMMEDIATO

CONTRO:
1. SCONVOLGIMENTO DELLE ANIME STELLARI NON RISVEGLIATE E DELLE ANIME GAIANE
2. CORSA AGLI ARMAMENTI DELLE NAZIONI TERRESTRI
3. PERDITA DI TUTTE LE ALTRE ANIME DI GAIA COME RISORSA FUTURA
VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO DELL’UMANITA’

SECONDO PIANO
(CONTATTO DEI GHEIANI CON LA FEDERAZIONE GALATTICA)

PRO:
1. PRENDERE LE ANIME PER SCELTA
2. SFRUTTARE IL DESIDERIO (LA SCELTA DI …)
3. NON VIOLARE IL LIBERO ARBITRIO DELL’UMANITA’
4. MANTENIMENTO ANIME TERRESTRI FUTURE

CONTRO:
1. TEMPO NECESSARIO PIU’ LUNGO (MASSIMO 35 ANNI)


Bene! All’interno di quella riunione è accaduto di tutto: fughe di notizie, attacchi, sparizione improvvisa di 7 membri del consiglio, inadempienza nel raggiungimento di una decisione unanime, quelli che su Ghea verrebbero chiamati “franchi tiratori”, problematiche esterne alla riunione. Il tutto culminato nella comprensione del ruolo di Ghea come possibile eco vibrazionale per altri pianeti di 3° dimensione e di conseguenza fondamentale anche per la 4°.

Cambia così improvvisamente e definitivamente il fulcro stesso ed il significato di tutta la missione, non più finalizzata a salvare il ruolo di un pianeta di 3° o prendere (più o meno) le Anime pronte, evolute, destinate a reincarnarsi in 4°…ma una missione (un movimento attivo) della 4° per la 4° stessa.
Detto in altro modo , non più una missione di aiuto ma una missione di proprio interesse per consentire quel movimento a catena vibrazionale di cui abbiamo parlato.

Mettiamo in risalto, per amore di chiarezza, che le nuove valutazioni di cui parliamo avvengono, in 4°, all’interno di questo anno gheiano, se così si può dire proprio quando sembra finalmente realizzabile quello che viene definito dagli incoming come -secondo piano-. Niente di tutto ciò che sta succedendo era previsto, aspettato, atteso né tantomeno teorizzato prima di questi tempi.
Notando la differenza di “tempo del vissuto” delle dimensioni successive, non è un azzardo affermare che l’Alleanza Galattica ha subito e sta subendo uno sconvolgimento notevole in brevissimo tempo.
In una piccola parentesi, a costo forse di sembrarvi un po’ troppo azzardate, mettiamo in risalto che nel nostro piccolo anche noi partecipiamo :-) …. non si possono dire queste cose in 3°!
In realtà, come abbiamo già detto all’inizio, è solo una nostra (‘Axina e Xianet) libera iniziativa, una nostra decisione, quella di diffondere ciò che non dovrebbe essere diffuso, rivoluzione in 4° rivoluzione in 3°! Movimenti in 4°, movimenti in 3°. Siamo proprio noi tutti sul pianeta al centro di questa disputa, pianeta finora “colonia” dei rettiliani all’interno di un settore siriano e sotto tutela militare pleiadiana.

Il motivo per cui queste argomentazioni in 3° non dovrebbero essere riportate è quantomeno plurimo.
Uno tra i tanti è proprio che noi non siamo assolutamente in grado di valutare chi sente e chi legge. Infatti uno dei motivi che abbiamo soppesato prima di partire con i nostri scritti è proprio quello sì di diffondere la verità ma anche di dire a chi non vuole che si sappia che siamo noi a decidere quando parte la prima mossa!!! (scusate, ma puro animo pleiadiano!!!!)

Gli incoming sono, attualmente, particolarmente sotto “l’occhio del ciclone”, attaccati energeticamente dalle forze nemiche c’è, in più, il timore che il governo ombra possa scatenare una persecuzione legalizzata e occultata per bloccarne l’intervento. Inoltre, con il Consiglio in piena crisi, le direttive sono confuse e attualmente contraddittorie tra i vari popoli Alleati.
A peggiorare il tutto, attualmente, vi è un’azione di interferenza sui contatti, pertanto chi riceve dai suoi superiori può trovarsi a scambiare informazioni contaminate per informazioni del proprio contatto.
In sintesi, eravamo scesi qui per una missione che è mutata completamente nella sua importanza e non si arriva ad una direttiva unica in 4°, mentre in 3°/4° i rettiliani simbionti su Ghea, la base rettiliana in 4°, gli annunaki ed i complottisti, stanno svolgendo azioni dure, di terrorismo in 4° e di ridefinizione dell’azione in 3°.
A breve, appena riceveremo istruzioni, scriveremo come si possono “pulire” i contatti e proteggerli, se possibile, da ulteriori interferenze. Fermo restando che ciascuno di noi deve fare rapporto al suo diretto superiore, assistente e contatto di 4°.

Alla luce di questo è di fondamentale importanza che ognuno di noi sappia la differenza tra la canalizzazione(intesa come scrittura) dei messaggi e i messaggi telepatici, infatti i primi sono più “difficili” da contaminare anche se non del tutto “puliti”, mentre i secondi sono per lo più contaminati.
Vi chiediamo in questo frangente temporale di accertarvi sempre che i messaggi telepatici ricevuti siano confermati dalle vostre stesse canalizzazioni. Ovvero, ogni qual volta avete sentore di “percepire” qualche direttiva, chiedetene sempre riscontro al vostro contatto tramite canalizzazione.
Proprio pochi mesi fa, infatti, molti di noi si sono “fidati” di un messaggio a larghissima diffusione, apparentemente di provenienza sirio-pleiadiana, di modificare il canale di ricezione dei messaggi per via telepatica, purtroppo era una contaminazione di massa sulle connessioni tra incoming e relativi contatti. I rettiliani erano riusciti a subentrare nelle comunicazioni, infatti per alcuni giorni (nel periodo di dicembre/gennaio circa)tutti noi abbiamo riscontrato difficoltà nei “contatti” in quanto i canali erano stati interrotti e ripuliti.

Un’altra interferenza rettiliana è relativa a dare informazioni false, quali, ad es. interruzioni della missione, rientro a casa, incontri attraverso contatti fisici o visivi, previsioni di accadimenti futuri (quali eventi catastrofici a luglio 2010, poi sconfermati); non ne stiamo negando la possibilità reale, ma finora questi sono stati frutto di un’opera di falsificazione, alterazione, diffamazione dei contatti agendo sulla parte emotiva degli incoming (che attualmente sono reincarnati in 3° dim. pertanto più sensibili).
Ripetiamo NON E’ TEMPO DI DECISIONI DEFINITIVE E ASSOLUTE IN 4° MA DI RIVALUTAZIONI. In altre parole, siamo ancora considerati utili e impiegati in questa missione finchè non verrà valutato il contrario.

Ripetiamo, data la delicatezza degli argomenti che trattiamo, che non cerchiamo né proseliti, né seguaci, né cerchiamo di convincere nessuno. Ciascuno agisca in piena coscienza e secondo ciò che sente, così come stiamo facendo noi, comunicando ciò di cui siamo venute a conoscenza. Ovviamente si potrebbe anche pensare che sia il nostro stesso contatto ad essere contaminato, ma, noi stesse che ci siamo per prime poste questa domanda, l’abbiamo scartata per diversi motivi: la congruità delle informazioni, la loro sequenza logica e temporale, la coincidenza con alcune canalizzazioni (intese come scrittura) di altre persone, la coincidenza che avvenivano tra le sospensioni del contatto di altre persone e le crisi che sapevamo esserci in concomitanza nel Consiglio. Insomma, a noi questa storia ci ha convinte, pertanto ve la rigiriamo così per com’è ricostruita.

‘Axina e Xianet Xia Valiux

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.