------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CRONOLOGIA PROVE ESISTENZA ALIENA SULLA TERRA

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2010 10:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
10/09/2010 18:26

ANNI NOVANTA
- Maurice Chatelain (esperto di comunicazioni del Centro Spaziale Johnson di Houston): “In alcuni casi astronavi terrestri hanno sfiorato degli UFO. Gli astronauti hanno visto cose delle quali non possono parlare con nessuno fuori della NASA”.

- Il 21/2/1990 una troupe di giornalisti giapponesi riprende un vero e proprio test notturno di un astronave aliena sull’area 51. Tale test era evidentemente effettuato da militari americani su un veicolo volante di tipo alieno, con tutte le caratteristiche straordinarie delle astronavi aliene che vengono avvistate in tutto il mondo e in tutte le epoche. Una cosa davvero straordinaria è il fatto che lo stesso identico veicolo fu filmato alla fine degli anni'80 e fu fotografato alla fine degli anni'60 in zone diverse del pianeta. Tra l'altro, è significativo il fatto che il test sia avvenuto sull’area 51, un luogo in cui esiste una enorme base segreta americana, per lo più sotterranea, dedita a test su veicoli alieni. Nello stesso periodo viene divulgato anche un filmato di una telecamera di sorveglianza della base, che mostra una sala dove ci sono degli alieni Grigi conservati in dei cilindri.

- Il 25 maggio 1990 in Turkmenistan ci fu una vera e propria battaglia per abbattere un disco volante. Di giorno un gigantesco disco volante stava sorvolando la città di Mary ad un'altezza di 1 Km. Era di colore rossastro-arancio con quelli che sembravano dei portelli sul bordo del disco, ed aveva un diametro di 300 metri. Il problema fu che lo spazio aereo di quella zona era sotto il controllo delle forze militari a causa della guerra nel vicino Afghanistan. Nella zona era presente una grande base militare sotto il comando del Colonnello Anatoli Kurkchy. Quando informato dell'UFO, Kurkchy diede l'ordine per sparare tre missili terra-aria guidata verso il disco volante, che fece una manovra orizzontale e sparò 3 raggi che disintegrarono i missili. Poi Kurkchy fece levare in volo due caccia per abbattere il disco volante, ma questi si schiantarono improvvisamente ad 1 KM di distanza dall'oggetto volante. Sulla faccenda intervenne nientemeno che il KGB che fece firmare un giuramento di mantenere segreto a tutti i testimoni principali.

- Nel 1991 in Canada viene filmato il presunto atterraggio di un disco volante.

- Nel 1991 il Messico viene praticamente inondato di UFO, gli avvistamenti non si contano e ci sono riprese di UFO effettuate da molte persone.

- Nel 1991 si verificarono in Russia degli eventi ufologici sensazionali. Il 12 aprile 1991 vicino Sasovo (Russia) vi fu una esplosione di incredibile potenza generata da fonte sconosciuta. L'esplosione generò un cratere di 28 metri di diametro e 4 metri di profondità. Al centro del cratere c'era una zona rialzata di diametro 3,5 metri. Non furono trovati elementi che indicassero l'uso di armi o la caduta di un meteorite. L'onda d'urto dell'esplosione fu assurdamente anomale. Infatti strutture elettriche vicine al luogo dell'esplosione non furono minimamente danneggiate. Alcuni testimoni raccontarono di aver visto precedentemente all'esplosione degli oggetti bluastri che fluttuavano sulle linee elettriche. Tuttavia un ufficiale militare del luogo vide proprio prima dell'esplosione una grande sfera luminosa volante dirigersi verso il luogo dell'esplosione. Il 20 agosto l'intero equipaggio di un aereo partito dall'aeroporto di Voronezh avvistò una sfera luminosa color smeraldo di 400-800 metri di diametro che stava emettendo un raggio verso il terreno da un'altezza di 10 Km. L'equipaggio notò anche le luci di un Jet che stava cambiando rotta per evitare la sfera gigante.

- Il 2 marzo 1991 un UFO apparve sulla centrale nucleare di Sosnovyy Bor (Leningrado). I radar dell'aeroporto Pulkovo di Leningrado registrarono non solo la presenza dell'UFO, ma anche i suoi movimenti che erano velocissimi e caotici, ed eseguiti proprio sulla centrale nucleare di Sosnovyy Bor. L'UFO improvvisamente sparì nel nulla per diversi minuti e poi riapparve per poi sparire dirigendosi a nord-est a più di 3000 Km orari. Le unità militari affermarono che non era possibile definire la forma dell'UFO a causa del suo bagliore troppo acceso. Il 10 ottobre apparve di nuovo sulla stessa zona. Proprio in questa centrale nucleare il 23 marzo 1992 si sfiorò un incidente nucleare simile a Cernobyl.

Il 17 marzo 1991 gli stessi radar registrarono l'apparizione dello stesso UFO sul reattore atomico di Gatchina. Proprio nel 1991 ci fu un incidente potenzialmente pericoloso in quel luogo.

Durante tutto il 1991 vari radar russi registrarono continuamente la presenza di UFO sulle centrali nucleari della zona. Quindi è praticamente certo che gli alieni stavano monitorando le centrali russe più pericolose, cercando di prevenire pericolosi incidenti radioattivi.

- Nella notte del 2 ottobre 1991 in seguito ad un'operazione aliena, la centrale nucleare di Chernobyl (Ucraina) viene messa in condizione di non poter più operare. La centrale nucleare di Chernobyl, dopo l'incidente del 1986, aveva continuato a funzionare nonostante l'alta rischiosità di una centrale nucleare che aveva già subito un grave incidente e che aveva mostrato di avere una struttura non più adeguata a svolgere funzione di centrale nucleare. In sostanza una inaccessibile leva d'alto voltaggio fu spostata su ON, innescando un processo a catena che ha portato alla distruzione dei generatori della centrale nucleare, rendendola inutilizzabile. Tuttavia non questo processo non ha provocato nessun danno al reattore nucleare, e quindi nessun danno ambientale. Successivamente si scoprì che c'era una preesistente crepa nel sistema di lubrificazione, che avrebbe portato ad un secondo incidente radioattivo se la centrale non fosse stata disattivata. Durante quella notte, la gente del luogo avvistò degli oggetti volanti "ardenti" che fluttuavano sopra ed intorno la centrale. Nessun essere umano avrebbe potuto spostare la leva che ha causato l'incidente su ON ed è impossibile che la leva si spostasse da sola. Risulta anche che lungo il perimetro della centrale non si siano intrufolati intrusi. In realtà è abbastanza evidente che esseri alieni monitoravano già da tempo la centrale di Chernobyl, ne conoscevano il funzionamento ed avevano deciso di intervenire per evitare un secondo disastro ambientale. Quindi un commando alieno si è intrufolato nella centrale per metterla in condizioni di non poter operare mai più, senza però creare danni ambientali e alle persone.

Il 12 ottobre un giornalista locale che stava visitando i generatori danneggiati scattò delle fotografie. Allo sviluppo delle fotografie apparve un misterioso oggetto fluttuante sopra la centrale nucleare. Questo oggetto era invisibile all'occhio umano e si è rivelato solo sulla pellicola fotografica. Simili oggetti fluttuanti sopra la centrale furono osservati anche negli anni precedenti.

Questo dimostra che gli alieni non solo ci osservano attentamente, ma intervengono anche di nascosto per evitare che la stupidità umana crei nuovi disastri. Ovviamente non intervengono sempre, perché ci sono disastri provocati dall'uomo che nemmeno loro possono prevedere. Sicuramente dopo l'incidente di Chernobyl del 1986 e la decisione di rimetterla in funzione, gli alieni hanno monitorato la centrale per evitare altri disastri.

- 2/8/1991, missione dello Shuttle Atlantis, viene osservato e fotografato un oggetto sconosciuto che si accosta alla navicella per poi allontanarsi a forte velocità nello spazio dopo alcune ore di contatto ravvicinato.

- 13/9/1991991, missione dello Shuttle Discovery, vengono osservati numerosi oggetti luminosi che si affiancano allo Shuttle per alcune ore. Alcuni di essi si spostano scomparendo da un punto del cielo per poi ricomparire all'improvviso centinaia di metri oltre. Uno di essi, in particolare, ha la forma di un "cappello rovesciato".

- A Capodrise (Caserta) nel 1991/1992, in cui il giovane Improta, forzato dalla famiglia, inventa apparizioni della Madonna e miracoli vari, al fine di speculare su questa situazione. Dopo che si era creato un seguito di migliaia di persone, le apparizioni avvennero davvero ed anche i miracoli incominciarono ad avvenire sotto l’occhio di migliaia di persone e sotto l’occhio di decine di telecamere e macchine fotografiche. Il miracolo più spettacolare era quello del Sole ed avveniva nel cortile della casa del giovane, ogni 13 del mese alle ore 16:00. Migliaia di persone assisteva ripetutamente a quello che risultava essere una astronave aliena di forma sferica avvolta da una luce pulsante, che roteava tra gli spettatori nel cortile del giovane ed il Sole, in modo da dare l’illusione che fosse il Sole a muoversi. Dato che l’evento era molto vistoso, esso poteva essere visto anche dai paesi vicino, dove la prospettiva laterale svelava il trucco usato dagli alieni. Di tale miracolo alieno esistono molti filmati effettuate da persone poste sia lateralmente che perpendicolarmente alle astronavi aliene che compievano il miracolo del Sole. Ovviamente la mancanza di una cultura sugli alieni ha fatto ritenere che si trattasse realmente di un miracolo, e lo credevano persino coloro che avevano filmato l’evento in più punti di osservazione, dove era evidente l’inganno alieno. A tutto ciò si aggiunsero eventi anomali come un Gesù bambino che piangeva sangue ad alcune guarigioni miracolose. Tuttavia gli alieni avevano fatto male i conti, perché tale situazione era incominciata come un imbroglio per fare soldi e quindi non poteva che finire male. Infatti la famiglia del veggente si inventò la storia che il figlio doveva morire e che poi sarebbe nata una sorgente miracolosa, la cui acqua sarebbe stata venduta ai fedeli. La puzza d’imbroglio si fece troppo grande ed una commissione d’inchiesta scoprì squallidissime storie di sfruttamento della famiglia ai danni del povero veggente e altre cose poco piacevoli, che furono poi pubblicate su giornali tipo Gente. Così finì questo imbroglio in cui si evidenzia una reale intenzione degli alieni a sfruttare ogni situazione utile per accalappiare quante più persone possibili ed influenzarle con i messaggi religiosi.

- in Brasile vi è il veggente José Ernani riconosce di parlare con un essere di luce che dice di essere la Vergine Maria, e non a caso durante le apparizioni avvengono numerosissimi avvistamenti di astronavi aliene non solo da parte di migliaia di fedeli, ma anche da parte di studiosi e scienziati che sono sempre presenti con le loro apparecchiature per documentare questi fenomeni straordinari.

Durante le apparizioni mariane le apparecchiature scientifiche rivelano, oltre alla presenza di gigantesche astronavi madre e di astronavi più piccole, la presenza di una forte elettricità statica pulsante dieci volte al secondo, nonché la presenza di interferenze elettromagnetiche di vario tipo.

Inoltre durante le apparizioni mariane vi sono energie ed oggetti geometrici non visibili all’occhio umano ma percepibili da macchine fotografiche, come dimostrano gli innumerevoli documenti fotografici che ritraggono nei luoghi dell’apparizione e nei cieli sovrastanti strane figure fatte di energia, oggetti volanti fatti di energia pura, globi luminosi, dischi e triangoli volanti.

- negli anni novanta vengono diffuse gratuitamente delle dettagliatissime fotografie riguardanti la creatura di Salinas. Si tratta del caso documentato di una creatura di 30 cm con un cranio molto grande che è stata trovata morta in una collina dietro Camp Santiago (Salinas, Portorico). Ha una testa sproporzionata rispetto al corpo, occhi a mandorla grandi e incavati, un piccolo naso con due narici, bocca senza labbra, orifizi a posto degli orecchi, braccia lunghe, pelle lucida e dal colore verdastro. Le foto e le testimonianze sono state analizzate e la creatura risulta reale. D'altronde la creatura è complessissima e difficilissima da realizzare, e di conseguenza sarebbe assurdo realizzare una cosa simile gratis. Esattamente uguali sono altri due casi che mostrano due creaturine simili a quella di Salinas, anch'esse più o meno in stato di decomposizione, ma assolutamente autentiche e con visibilissime caratteristiche aliene. A dire il vero sembrano degli alieni Grigi in miniatura.

- Il 15 settembre 1991 lo shuttle Discovery missione STS-48 riprende chiaramente un astronave luminosa che sfugge visibilmente a un raggio sparato dalla superficie terrestre con l'intenzione di colpire tale astronave.

- Nel 1992 in brasile viene filmato in cielo un incredibile disco volante con delle specie di gambe che si estendono a raggiera sotto di esso.

- Nel 1992 è stata pubblicata negli USA un manuale operativo destinato all’addestramento dei Vigili del Fuoco americani. Il manuale, intitolato “Manuale dei Vigili del Fuoco per il controllo dei disastri”, è stato studiato e realizzato da persone diverse, ma tutte di un certo rilievo. Il capitolo 13 è dedicato al potenziale attacco degli UFO, e contiene tutte le solite informazioni sugli UFO.

- Nel giugno 1992 i cosmonauti russi della stazione orbitale MIR filmano un astronave a forma di sigaro.

- Il 30/12/1992 l'astronomo francese Audouin Dollfus dell'Osservatorio di Parigi ha osservato una serie di luci sul fondo del cratere lunare Langrenus. Queste luci sono apparse anche nei giorni successivi ed erano sempre di forma diversa.

- Il 17 luglio 1992 viene ripreso un UFO discoidale dal GOES-8 (serie NOA), satellite geostazionario a 36000 Km dalla superficie. L'UFO, orbitante intorno alla Terra, si trovava sopra l'Oceano Pacifico in corrispondenza delle coste del Cile. L'immagine è stata scattata dal Servizio Aereo Fotometrico (SAF) di Santiago, ed in Cile è stata aperta una inchiesta ufficiale. L'UFO discoidale generava interferenze elettromagnetiche ed aveva una temperatura più alta verso l'esterno rispetto all'interno. Dalle analisi è emerso che il suo diametro è compreso tra i 450 e i 500 Km.

- Lo stesso identico evento di cui sopra si è ripetuto il 24 novembre 1996 sopra l'Oceano Atlantico, e questa volta l'immagine è stata catturata dal Centro Meteorologico Regionale di Antofagasta (Brasile).

- Ancora un evento pressoché identico è stato ripreso il 3 settembre 1993 dal satellite Meteosat-3, e l'immagine mostrava un oggetto discoidale stazionante sul Golfo del Messico.

- Tra le tante missioni spaziali per l’esplorazione di Marte concluse in modo strano, vi è quella della sonda Mars Observer (1993), che ufficialmente ha smesso di funzionare vicino Marte, ma probabilmente non ha mai smesso di inviare immagini di Marte alla NASA.

- Nel 1993 l’Aeronautica belga inseguì un UFO e comunicò alla stampa le registrazioni dei radar.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana): “I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Nel marzo 1994 lo space shuttle riprende in diretta degli UFO che percorrono nella nostra atmosfera una distanza enorme ad una velocità terrificante.

- Nel 1994 viene ripreso sopra l'area 51 un misterioso UFO che sembra cambiare apparenza e che si muove in modo assurdo. Tale oggetto a momenti fluttua nell'aria ed improvvisamente compie un tragitto di 16 miglia in 6 secondi, finendo poi con fare delle manovre nell'aria semplicemente assurde.

- Sono da ricordare gli sforzi fatti dal Lt. Col. Wendelle C. Stevens in campo di divulgazione ufologica. Egli sostiene e documenta come nel periodo del secondo dopoguerra gli USA abbiano sistematicamente raccolto informazioni sugli UFO.

- Il 19 marzo 1994 a Midway (Nuovo Messico) vengono ripresi per la prima volta i Rods.

I Rods sono di solito lunghi oltre 16 cm ed abitano spesso in caverne o cavità, anche se spesso ne escono e volano attorno alle persone vicine alla loro caverne. Tuttavia, la loro presenza è stata documentata anche in zone dove apparentemente non vi erano caverne o cavità. I Rods hanno lunghi corpi sottili presumibilmente cilindrici con ai lati delle membrane che sembrano delle specie di zampe, il cui numero dipende dalla taglia dei Rods. Essi appaiono di colore apparentemente bianco luminoso e il movimento ondulatorio veloce delle membrane laterali ne permette il volo velocissimo.

Le riprese dei Rods non mostrano dubbi sul fatto che siano degli esseri intelligenti, e li è anche ripresi mentre volando ad alta velocità con rapidi cambi di direzione per evitare esseri umani sulla loro traiettoria come per esempio si vede nelle riprese realizzate a Sima de las Golondrinas (Messico). Essi volano così veloci che solo rallentando le immagini dei filmati è possibile vederli.

La cosa incredibile è che esiste una massiccia documentazione fotografica e filmata di tali esseri, del tutto diversi da qualsiasi forma di vita terrestre, ma ancora la scienza ufficiale si rifiuta di affermare la loro esistenza.

Tali esseri potrebbero essere di origine aliena.

- 1994, testimonianza impressionante di un avvistamento UFO da parte del Comandante di Bordo dell’AIR FRANCE, Jean-Charles Duboc e del suo equipaggio. Testimonianze visuali confermate da una traccia dei radar militari al suolo. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- U-Thant (già segretario generale dell’ONU): “Il problema dei dischi volanti è uno dei più importanti dell’ONU”.

- Carl Gustav Jung (psicologo e psicanalista): “i dischi volanti sono vere apparizioni materiali, entità di natura sconosciuta che arrivano probabilmente dallo spazio e che erano già visibili, forse da lungo tempo, agli abitanti della Terra, ma che per il resto non hanno rapporti di nessun tipo con la Terra e con i suoi abitanti”.

- Albert M. Chop (addetto ufficiale stampa dell’aeronautica americana): “una cosa è assolutamente certa: siamo da tempo sotto l’osservazione di esseri provenienti dagli spazi interplanetari”.

- Nel 1995 a Miami viene filmato un disco volante luminoso che vola a lungo su e dentro un intero quartiere di Miami, fermandosi, accelerando, evitando case.

- Nel 1995 un UFO ruba letteralmente il satellite spaziale NOAA 13.

- Nel 1996 sono emerse delle meteoriti marziane che contengono una forma vivente elementare fossilizzata; la NASA e tutti i maggiori scienziati scettici si dicono certi che si tratta di un pezzo di roccia marziana scaraventata nello spazio da un grosso impatto, che poi sarebbe precipitata sulla Terra. Tuttavia, ritengo molto strano che chi ha negato prove certe di vita intelligenza su Marte, annuncia a tutto il mondo che è esistita vita su Marte solo basandosi su pezzi di pietra che potrebbero provenire da qualsiasi parte.

- Il 17/7/1996 un Boeing 747 (volo passeggeri TWA 800) è esploso nei cieli di Long Island dopo essere stato colpito da un raggio luminoso sparato presumibilmente da forze militari USA presenti in zona nel tentativo di abbattere un’astronave aliena che si trovava nei pressi del Boeing 747. Le forze militari USA non riescono ad occultare l’evento a causa dei troppi rilevamenti radar dell’episodio, a causa delle nitide foto del gigantesco UFO tubolare che si presume i militari tentassero di abbattere, e a causa di un arco di luce visto dirigersi verso l’aereo, caratteristico di un’arma ad energia cinetica o al plasma.

- Nel dicembre 1996 lo shuttle Discovery missione STS-80 ha ripreso in diretta TV un astronave luminosa triangolare o deltoide che sfugge in successione a due raggi sparati dalla Terra con l'intenzione di colpirla.

- In Russia, a Kashtim, nell'agosto del 1996 una donna rinviene un "neonato" di fattezze aliene e di minuscole dimensioni che muore dopo pochi giorni. La polizia di Kashtim filma il corpo del piccolo alien, fa le prime analisi e poi lo fa sparire consegnandolo al KGB. Tuttavia il filmato della polizia viene diffuso e dall'analisi delle chiarissime immagini si evince chiaramente che si tratta di un essere non umano. Gli esami del DNA ne avrebbero rilevata la natura non umana.

- Nel dicembre 1996 lo shuttle Discovery STS-80 ha ripreso in diretta TV un UFO triangolare o deltoide che sfuggiva palesemente a due missili o raggi sparati dalla Terra.

- Nel 1997 a Phoenix, Arizona, una intera città avvista un enorme astronave a forma di triangolo che sorvola la città e si ferma persino immobile nel cielo sulla città. L’oggetto volante viene filmato da più persone e da più angolazioni contemporaneamente.

- L’11/1/97 il satellite Telstar 401, un ripetitore televisivo, ha smesso di funzionare del tutto, si suppone per mezzo della tempesta magnetica liberata dal sole (e comunque fu l’unico caso). Il 25/1/97 i radar spaziali del NORAD (Comando americano della difesa aerea) che sorvegliano lo spazio attorno alla Terra, hanno osservato un UFO avvicinarsi al satellite inerte e poco dopo, sia l’UFO che il satellite scomparivano dallo schermo, senza nessuna collisione perché non sono stati osservati frammenti derivati dall’impatto.

- La notte del 13/3/1997 avvenne uno spettacolare avvistamento UFO di massa: una formazione gigantesca aliena rimase sospesa sul cielo della città di Phoenix, sotto gli occhi di decine di migliaia di persone.

- Nel 1997 il Col. Philip J. Corso afferma che nel 1961, in qualità di Capo della Divisione Tecnologica Straniera dell'Esercito USA, gestì i materiali alieni recuperati a Roswell, New Mexico, nel 1947, nel contesto di un progetto di retro-ingegneria ai fini di sviluppare nuove tecnologie da far sfruttare ai colossi dell'industria statunitense. Il Curriculum di Corso è stato attentamente verificato ed è risultato autentico. In sostanza Corso era proprio una delle persone che poteva rivelare certe cose.

- L'ex Colonnello Philip Corso, che aveva ricoperto, tra gli altri, l’incarico di consigliere per la sicurezza nazionale durante la presidenza Eisenhower, ha descritto chiaramente gli UFO come una minaccia per la sicurezza nazionale degli USA. Egli ha affermato che gli extratterrestri hanno rapito civili, violato lo spazio aereo degli USA ed abbattuto aerei che cercavano di intercettarli. Corso ha dichiarato: “La guerra contro gli UFO è andata avanti per oltre 50 anni durante i quali abbiamo cercato di difenderci dalle loro intrusioni”, “ noi (USA e URSS) sapevamo che il vero obiettivo del SDI (Strategic Defense Initiative, il famoso “scudo stellare”) erano gli UFO, navette aliene che scorazzavano indisturbate nella nostra atmosfera, distruggendo i nostri sistemi di comunicazione, disturbando i voli spaziali, mutilando bestiame per i loro orribili esperimenti bologici, rapendo esseri umani per esperimenti medici ed ibridazione della specie…e quello che è peggio dovemmo permettergli di farlo perché non avevamo armi per difenderci”.

- Corso ha dichiarato anche che: "Ciò che disturbava il generale Trudeau era il fatto di conoscere la verità sulla presenza aliena intorno al nostro pianeta e sulla capacità degli extraterrestri di piombarci addosso all’improvviso, proprio come avevano fatto a Roswell, a Washington D.C. nel 1952 ed in molti altri luoghi del mondo. E non sapevamo se tutti quegli avvistamenti si sarebbero poi trasformati in effettivi sbarchi o se un’invasione fosse già iniziata. Se gli alieni, alleandosi con l’Unione Sovietica e potendo contare sulle forze armate del Cremlino, avrebbero trovato la strada spianata per colonizzare il nostro pianeta, per appropriarsi delle nostre risorse naturali e, ammesso che le mutilazioni di bestiame e i casi di rapimento fossero veri, di condurre indisturbati una sperimentazione articolata o un programma di sperimentazione sulle forme di vita terrestre.I nostri timori non potevano essere fugati in mancanza di prove concrete, pertanto le Forze armate erano tenute a prevedere il peggio e l’Esercito, in particolare, fece pressioni per l’avvio del Progetto Horizon.Dovevamo allestire un piano. Tutti i documenti del Progetto Horizon esprimevano chiaramente tali preoccupazioni. Era di vitale importanza installare un avamposto sulla Luna, per due buone ragioni: se i Sovietici l’avessero conquistata per primi, ci saremmo trovati nella triste condizione d’aggressori o, in secondo luogo, avremmo dovuto organizzare una nostra tardiva difesa. Era in ogni modo certamente preferibile proteggere un’enclave ben fortificata, piuttosto che essere i primi ad attaccare. La nostra base avrebbe dovuto reggere agli attacchi e disporre di tutto il personale necessario per condurre gli esperimenti scientifici e per effettuare una continua sorveglianza sulla Terra e nel suo spazio aereo."

- Sempre nel 1997 viene divulgato un video mostrante un'intervista telepatica ad un alieno morente nell'Area 51. Nonostante le analisi non ci sono prove reali che si tratti di un falso o di un video vero.

- Il Pathfinder è atterrato nel 1997 ad Ares Vallis, una zona soggetta ad inondazioni in passato; inondazioni che forse hanno trasportato con loro presunti oggetti di natura tecnologica, teste di statue, blocchi squadrati di pietra provenienti da costruzioni, pietre assurdamente geometriche e molto altro ancora. Infatti dalle foto ricevute dalla missione Pathfinder si notano quelli che sembrano oggetti geometrici, cupole e corpi dall’aspetto tecnologico fortemente erosi dagli agenti atmosferici. Più in particolare si nota la presenza di quello che sembra: una piccola piramide, uno strumento tecnologico (simile ad un giroscopio), un veicolo (simile a un carro armato Howitzer), varie teste di statue umane con contorni netti, cupole simili a quelle militari, un monte simile ad una gigantesca piramide di tipo messicano, due particolari zone pianeggianti senza detriti, un profilo umano perfetto, una figura frontale umana perfetta e pietre che hanno la struttura a parallelepipedo con angoli netti, esattamente uguali ai mattoni reperibili in un qualsiasi sito archeologico terrestre. Molti elementi sono visibili solo in certe foto, mentre in altre appaiono rimossi con ritocchi fotografici; in altre foto due figure umanoidi appaiono mobili, rendendo fortissimo il sospetto che “qualcuno” stesse osservando da vicino la sonda terrestre atterrata su Marte. In particolare, in una nota foto si nota la forma di un essere di bassa statura, con una grande testa e delle lunghe braccia che osserva la sonda terrestre sul suolo marziano. Tale foto era inizialmente sfuggita alla censura della NASA, e per questo è stata persino distribuita sia via internet che tramite delle raccolte su CD-Rom insieme a tutte le foto scattate da questa sonda. Quando la NASA si è accorta della foto, l'ha successivamente fatta sparire ed ha negato ridicolmente l'esistenza della stessa. In Italia in particolare, la foto NASA era stata inserita in un CD-rom con il numero 8197 Zoom, allegato a La Repubblica.

- Nel 1997 a Città del Messico viene ripreso molto chiaramente un disco volante che si muove sopra e dietro un palazzo. Alcuni hanno sostenuto che questo video sia controverso, ma le prove mostrate contro tale video non sono concrete poiché non tengono conto della completa diversità di un veicolo volante terrestre e di uno alieno, il quale non solo genera compi energetici, ma sembra anche distorcere lo spazio. Proprio la distorsione dello spazio ha reso le immagini fortemente distorte e fisicamente impossibili di astronavi aliene riprese in video ritenuti assolutamente autentici. Lo stesso discorso vale per le foto di astronavi aliene.

- Nel Dicembre 1997, non lontano dall'isola di Novy Georgy, l'equipaggio del motopeschereccio Vasily Kiselev avvistò un enorme oggetto a forma di ciambella, dal diametro compreso tra i 300 e i 500 metri, stava emergendo rapidamente dalle profondità marine. Una volta nell'aria, si librò a circa 5000 metri d'altezza. L'oggetto stazionò sull'area per tre ore, per poi scomparire di colpo.

- In questi anni assume proporzioni davvero notevoli il fenomeno degli esperimenti per il controllo della mente tramite impianti di piccole dimensioni inseriti nel corpo di inconsapevoli persone. Generalmente ci sono stretti collegamenti tra impianti e fenomeni alieni, spesso con prove inoppugnabili, ma una infinità di prove concrete riguardante un numero elevatissimo di persone lega gli impianti per il controllo della mente ad esperimenti segreti effettuati dagli USA su persone inconsapevoli. Il progetto per controllo della mente è genericamente chiamato MKULTRA ed è stato iniziato segretamente dagli USA negli anni'50, ed ha avuto un enorme sviluppo negli anni successivi e, cosa più importante, continua tuttora. Le evidenze mostrano che persone inconsapevoli residenti negli USA e in Europa vengono rapite e subiscono operazioni segrete in cui vengono impiantati dei minuscoli impianti nel loro corpo, ma viene cancellato il ricordo di tale operazione o del rapimento. I soggetti impiantati vengono tenuti sotto osservazione di nascosto e manifestano sintomi strani. Ad alcuni vengono indotti comportamenti criminali, molti altri sentono voci direttamente nel loro cervello, ad alcuni vengono indotti stati ipnotici dove i soggetti perdono completamente il controllo di se stessi. Ci sono prove concrete che legano assassini inspiegabili di personaggi celebri come quello di John Lenon o quello del fratello di J. F. Kennedy a persone che hanno agito in stato ipnotico indotto da un controllo mentale esterno. Negli USA le vittime involontarie di esperimenti segreti per il controllo della mente tramite impianti hanno costantemente protestato ufficialmente per quello che stavano subendo, hanno formati numerosi comitati, si sono rivolti alle autorità giudiziarie e persino al Presidente degli USA. Purtroppo tali esperimenti vengono condotti segretamente dagli USA anche in Europa, come dimostrano dei casi inoppugnabili che si sono verificati, ad esempio, in Svezia.

- Nel primo semestre del 1998 il Brasile venne invaso da dischi e sfere luminose che effettuarono incredibili show aerei sotto gli occhi di migliaia di testimoni, che ovviamente documentarono il tutto con un’infinità di filmati e fotografie, molte delle quali sono veramente storiche. Tuttavia intere città caddero nel panico e nella disperazione, poiché si credeva che quelle astronavi luminose annunciassero l’Apocalisse.

- Dal marzo 1998 sugli schermi radar dei sistemi di rilevazione meteorologica USA sono apparsi ininterrottamente cerchi di nubi singoli e multipli. A causa della regolarità dei cerchi, si pensa ad una origine artificiale, perché la natura non può creare figure tanto perfette geometricamente.

- Il Mars Global Surveyor ha rilevato a sud della piramide principale di Cydonia, delle cellule stratificate a forma di stanza, in pratica sembrano essere delle formazioni accostabili a moderni centri urbani. Poi la sonda ha ripreso una lung aserie di oggetti che sembrano artificiali: la “piazza delle città”, che è composta da una serie di quattro piramidi in rovina (nella piana di Cydonia), ha ripreso la “città Inca”, che è formata da una trentina di grandi oggetti rettangolari perfettamente allineati uno dietro l’altro, ed ha ripreso una piazza perfetta all’interno di un cratere rotondo. Oltre ciò, sono giunte evidenti foto manipolate dalla NASA, specie quelle riguardanti la zona di Cydonia che non coincidono in nessun modo con quelle delle missioni Viking: evidentemente i ritoccatori fotografici della NASA hanno calcato un pò troppo la mano! In sostanza alcuni artefatti, come la sfinge, nonostante siano stati ripresi dal MGS con la stessa angolazione del Viking, non risultano essere gli stessi perché analizzati presentano grosse e impossibili differenze, arrivando al paradosso che certi particolari ripresi per ben due volte dal Viking 1 risultano assenti nelle foto del MGS. Il monte fotografato dal MGS che è stato spacciato per la sfinge marziana in realtà dista da essa non meno di 10 km, il che spiega la totale diversità risultanti dai confronti delle fotografie precedentemente acquisite.

- L’Istituto di Geologia Marina del CNR di Bologna ha usato navi oceanografiche nel Tirreno meridionale per disegnare mappe in grande dettaglio di fondali marini. Si è usata una tecnica sonar che ha permesso di rilevare il fondale marino e tutto ciò che si trovava su di esso grazie all’eco di complessi segnali acustici, ed è saltata fuori un’enorme astronave sigariforme luminosa adagiata sul fondale marino, assolutamente identica a quelle che vengono rilevate negli alti strati dell’atmosfera.

- Nel 1998 sulle montagne di Paderno del Grappa un fotografo dilettante scatta una serie di istantanee ad un disco volante che sembra cercare un punto per l'atterraggio.

- Nel 1998 furono analizzati dei capelli caduti ad esseri alieni che effettuarono un rapimento a danno di un uomo di nome Peter Khoury. Tali capelli evidenziarono un DNA umanoide anomalo, con la presenza di due tipi di DNA, con un raro DNA di tipo Cinese/mongolo nel fusto del capello e un raro DNA di tipo Basco-Gaelico nella sezione della radice, con dei geni modificati per una maggiore resistenza ai virus ed alle malattie. Successivamente si è appurato che un simile capello poteva essere creato solo utilizzando tecniche di clonazione umana e di ingegneria genetica avanzata. I dati delle analisi confermarono la versione raccontata dal rapito sotto regressione ipnotica.

- Il 16 luglio 1999 è stato reso noto in Francia un rapporto rilevante intitolato “UFO e Difesa. A cosa dobbiamo essere preparati?”. L’eccezionalità di questo rapporto è che esso stato stilato da un’associazione privata chiamata COMETA (Comitato per gli Studi Avanzati) che è formata da un comitato composto da importanti personalità militari, da insigni scienziati ex consulenti dell’importante Istituto di Studi Superiori per la Difesa Nazionale (lo IHEDN) e da altri scienziati super qualificati. Inoltre il rapporto è stato divulgato al Presidente della Repubblica Francese Jacques Chirac e al Primo Ministro Lionel Jospin. In breve, il rapporto Cometa francese, un rapporto ufficiale francese sugli UFO (OVNI) che attesta l'esistenza degli UFO, il fatto che siano controllati da intelligenze sconosciute e che probabilmente sono di origine extraterrestre.

- Da diverse fonti ufficiali nel 1999 è emersa la straordinaria notizia che vi è un oggetto orbitante che i militari americani considerano come una sonda aliena. La sonda aliena è ufficialmente classificata come un oggetto asteroidale che si muove rapidamente e le è stato dato il nome “1991VG”. Questo oggetto ha un diametro di quasi 10 metri, ha elementi orbitali simili a quelli della Terra ed è stato scoperto dallo specialista della ricerca J.V. Scotti del Lunar and Planetary Laboratory (Università dell’Arizona, Scienze Spaziali). L’oggetto è definito dallo scopritore come un’astronave di ritorno, confermando così le dichiarazioni di uno specialista militare, il sergente Clifford Stone, il quale ha dichiarato che il 1991VG è un’astronave che sta ritornando.

- In Ungheria cadde dal cielo un blocco di ghiaccio di una tonnellata, come se si fosse staccato da un qualcosa di enorme che operava velocemente negli strati alti dell'atmosfera.

- Il 3 febbraio 1999, il Presidente americano Bill Clinton firma un ordine esecutivo sulla violazione non autorizzata dei cieli da parte di specie aliene invasive e potenzialmente pericolose anche dal punto di vista biologico (Documenti Presidenziali americani: Executive Order 13112 del 3 Febbraio 1999, Federal Register/Vol. 64, No. 25/Monday, February 8, 1999/Presidential Documents, pagine 6183-6185).

- Nel giugno 1999 a Chilbolton (inghilterra) compare in un campo d’orzo una serie di triangoli racchiusi in un rombo che rappresentano lo scheletro delle antenne di ricezione moderne, simile anche a quella del telescopio di Arecibo. Una figura conosciuta come "setaccio di Sierpinski", composta da 138 cerchi di tre metri l’uno, in un disegno di circa cento metri per sessanta. Vicino Chilbolton c'è l'osservatorio radiotelescopico di Arecibo che manda messaggi agli alieni.


ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.