------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CRONOLOGIA PROVE ESISTENZA ALIENA SULLA TERRA

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2010 10:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
10/09/2010 18:25

ANNI SETTANTA
Dagli anni’70 gli alieni cominciano a comunicare direttamente con l’umanità attraverso figure geometriche complesse (ad alto contenuto simbolico) impresse nel grano attraverso una tecnica che prevede la piegatura “naturale” delle spighe di grano grazie a particolari microonde emesse dall’alto. . Serie analisi scientifiche hanno dimostrato la particolare "fisica" dei disegni nel grano, non riproducibili con i mezzi attualmente conosciuti dall'uomo. Infatti dei pagliacci hanno provato a riprodurre i disegni nel grano senza avvicinarsi neanche lontanamente a quelli veri, sopratutto perché danneggiavano le spighe mentre in quelli veri le spighe sono fatte piegare in modo naturale tramite sofisticate tecnologie non umane. Tuttavia le continue sperimentazioni hanno portato gli scienziati a realizzare il piegamento di una spiga di grano nello stesso modo di come fanno gli alieni, però adoperando una stanza piena di macchinari. Anche se si tratta di una solo spiga è pur sempre un inizio. Comunque tutti coloro che hanno studiato il fenomeno cerchi nel grano non hanno dubbi sulla matrice aliena che si nasconde dietro al fenomeno, sopratutto grazie al fatto che è possibile verificare scientificamente l'impossibilità di riprodurre un lavoro del genere, sopratutto data l'estrema complessità dei disegni, che oramai sono diventati tridimensionali.

- La sonda Mariner, che quando si era posata sulla superficie marziano, non poteva raccogliere ciottoli da analizzare poiché le si era staccato il braccio meccanico; tuttavia dopo tre giorni il braccio era ritornato al suo posto ed era perfettamente funzionante: era ovvio che qualcuno aveva rimesso a posto il braccio meccanico

- Il 2 Dicembre 1971 Ricardo Espindola e un gruppo di amici a caccia di foche nella Penisola di Valdez nel golfo di San Matias (Argentina) stava scattando alcune foto delle prede catturate sulla spiaggia, quando all'improvviso il mare cominciò a ribollire violentemente ed emerse un grosso oggetto circolare circondato da una nebbia rossastra. L'oggetto puntò verso di loro quindi deviò verso il mare aperto scomparendo a velocità incredibile. L'UFO in questione fu anche fotografato.

- Un Documento ufficiale della CIA dell'8 settembre 1971 riguardante gli UFO, di cui si è ottenuta la declassificazione dopo anni di pressioni da parte di ricercatori, è stato rilasciato iper-censurato in modo da essere totalmente illeggibile.

- 7/12/1972, missione Apollo 17, gli astronauti osservano un oggetto non identificato che si muove attorno alla loro navicella spaziale.

- Nel 1974 il Ministro dell’Aeronautica francese parlò apertamente degli UFO e divulgò diverse fotografie.

- Nel 1973 e nel 1974 si scatenò in tutto il mondo una vera e propria apocalisse ufologica, generando migliaia di avvistamenti in tutto il mondo, in cui gli UFO compivano manovre in zone dove potevano essere avvistati da molte persone: tale comportamento alieno era un monito per le autorità terrestri, relativamente a gravi accadimenti nei rapporti con gli alieni di cui noi siamo all'oscuro.

- il Viking 1 (1976) ha ripreso un’astronave statica sulla zona di Utopia Planitia e una più piccola in movimento sulla zona di Arabia Terra.

- Nell’area marziana di Cydonia, ripresa nelle missioni Viking 1 e 2, sono stati individuati e studiati i seguenti elementi che sembrano di origine artificiale: tracce di manufatti, una cittadella, una serie di sei piramidi a 4 e 5 lati, il volto (grande 1,5 km ) rivolto verso l’alto di un uomo con copricapo egizio e una fortezza triangolare vuota al centro, tutti orientati secondo una precisa geometria che ruota attorno ad un angolo di 19,5°. Quest’angolo corrisponde alle latitudini presso le quali nei corpi celesti si avrebbero singolari emissioni di energia. Ad est del “volto” e ad una trentina di km dalla città, vi è una collina conica (artificiale?), alta 170 metri e con la base del diametro di 1,5 km. È perfettamente circolare, arrotondata, liscia e circondata da una specie di terrapieno; dalla base alla cima corre quella che sembra una strada a spirale. Comunque, ritornando alla zona marziana di Cydonia, a nord della collina marziana vi è un cratere perfettamente rotondo, con sull’anello due “gobbe”, una delle quali è una struttura piramidale a base triangolare. A sinistra del cratere si erge un bastione perfettamente dritto, che sembra costruito su una specie di terrapieno e in modo di trovarsi perfettamente sulla verticale della collina artificiale. La piramide più grande è a base pentagonale ed è stata denominata “D&M”; essa ha rapporti geometrici con tutti gli altri monumenti. Inoltre, nella zona equatoriale, poco distante da Ares Vallis, vi è quella che sembra una struttura urbana di enormi dimensioni, costruita anche spianando e modificando visibilmente crateri d’impatto meteorico.

- Nel 1976 l’osservatorio Lamont Dohert (New Jersey) captò un suono codificato ad alta frequenza che partiva dallo spazio profondo e che era destinato ad una specifica aerea della Terra, dove non a caso in quel momento vennero avvistati alcuni UFO.

- Nel 1976 in Inghilterra durante un volo di prova di un aereo Concorde venne filmato un UFO sferico che si affianca al concorde, scorre davanti ai finestrini e poi scompare.

- 1976, Teheran. Un misterioso oggetto si trova allora preso in caccia da dei jet militari Phantom 4, inviati dal Generale Youssefi. Una della piloti tenta di tirare verso lui un missile" Sidewinder", ma nello stesso momento i suoi comandi di tiro si trovano bloccati (ma non i suoi comandi di volo) . Ci sono le seguenti conclusioni da parte delle autorità investigatrici: testimoni molteplici, a forte credibilità, osservazioni confermate al radar, effetti elettromagnetici registrati da tre equipaggi distinti, effetti fisiologici, grado straordinario di manovrabilità. Questo dossier del 1976 presenta anche dei casi analoghi (Russia, Argentina). Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Tra settembre e dicembre 1977, il Primo Comando Aereo Regionale (Comar) brasiliano redige una voluminosa relazione che documenta, con innumerevoli filmati e fotografie, il passaggio degli UFO sopra la Regione Amazzonica. Inoltre viene documentato un caso sconcertante avvenuto nell’isola di Colares, nello stato del Parà in una notte del 1977: gli abitanti dell’isola furono attaccati da un oggetto luminoso che proiettava un raggio su di essi facendoli svenire e provocandogli l’anemia.

- 1977, un pilota di un Mirage IV, René Giraud, descrisse un incontro ravvicinato. Racconto allucinante, di un apparecchio supersonico francese preso in caccia da un UFO che viene a posizionarsi in coda, causando al pilota ed al navigatore, secondo la testimonianza "la fifa più grande della loro vita". L'evoluzione dell'UFO è descritta categoricamente come supersonica. Tuttavia nessuno bang sarà sentito per i testimoni localizzati al suolo. Nel 1976, un pilota di caccia, il Col. Claude Bosc, manifestò anch’egli un incontro ravvicinato con le stesse modalità. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- A partire dalla fine del 1977 e per tutto il 1978 si scatenò in tutto il mondo una vera e propria apocalisse ufologica, la più grande in assoluto durante tutta la storia umana, generando migliaia di avvistamenti in tutto il mondo, in cui gli UFO compivano manovre in zone dove potevano essere avvistati da molte persone: tale comportamento alieno era un monito per le autorità terrestri, relativamente a gravi accadimenti nei rapporti con gli alieni di cui noi siamo all'oscuro.

- Nel 1978, vennero alla luce alcuni documenti canadesi, sicuramente autentici risalenti al 1950 e al 1951. Questi menzionano l'esistenza di studi strettamente confidenziali sugli UFO, di un gruppo operante all'interno del Pentagono presso lo US Research and Development Board, con a capo proprio il dott. Vannevar Bush. Tuttavia il nome dell'organizzazione non viene menzionato, ma questi documenti sono la più autorevole evidenza che un gruppo di questo genere sia veramente esistito. Vi sono inoltre diverse testimonianze di alcuni scienziati coinvolti nel progetto.

- Il 16/4/1979 migliaia di persone videro in cielo una nave madre emettere vari dischi volanti più piccoli in formazione a V sulla città di Talissay (isole Filippine).

- In Italia nel 1978 vi fu una incredibile ondata di avvistamenti e di astronavi aliene lungo le coste dell' Adriatico. Accompagnati agli avvistamenti UFO ci furono colonne d'acqua che si alzavano dal mare calmo per più di trenta metri rovesciando le barche vicine. Gli avvistamenti riguardavano luci colorate che inseguivano i pescherecci di notte ed astronavi aliene viste sopra o dentro il mare, emergere o immergersi.

Nella notte tra il 13 ed il 14 ottobre i fratelli De Fulgentiis mentre pescavano a luci spente in una fascia di mare controllata dalla Guardia di Finanza, furono investiti da un UFO che fece capovolgere ed affondare la loro barca. Tra il 20 ed il 21 dicembre numerosi testimoni affermarono di aver visto oggetti luminosi che entravano ed uscivano dall'acqua nel mare tra Cesenatico e Bellaria. Alcuni di questi UFO furono anche fotografati.

- 1979, Francia. Osservazione da parte di un pilota di un disco vicino al suolo. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.


ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.