------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IVAN il Terribile!

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2010 09:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
25/06/2010 09:59

Contatti Extraterrestri dal 1065 al 1869
Luogo: Mosca, Russia
Data: 1530 - 1540
Tempo: sconosciuto

Una magnifica scoperta è stata fatta dall'accademico e antropologo Dr. Rudolph Vanzhaev che alla fine del xx secolo stava ricostruendo la forma facciale del famoso Zar russo Ivan quarto (o Ivan il terribile). Il Dr Vanzhaev scoprì una minuscola piastra metallica nel cranio di Ivan mentre lo studiava. Lo strano artefatto un po più che un centimetro di diametro, assomigliava vagamente a un complicato meccanismo elettronico. Il dottore concluse che in qualche modo quell'oggetto incrementava le capacità intellettuali dello zar ma allo stesso tempo, causava le sue periodiche e incontrollabili attacchi di collera. Il piccolo oggetto metallico con una protrusione acuta simile a quella dei denti venne scoperta per caso. Dr. Vanzhaev stava studiando il riesumato scheletro di Ivan il terribile, cercando le cause psicologiche della sua morte (più tardi si scorpì che le ossa dello zar contenevano un enorme quantità di mercurio, o argento vivo). muovendo la mano lungo la superficie interna del cranio di Ivan, sentì una piccola protrusione. Per vedere meglio prese una lente d'ingrandimento e vide qualcosa di molto piccolo e metallico, metà coperto da tessuto osseo. Il congegno era simile a un chip elettronico usato nei computer o in altreapparecchiature elettroniche. Quando il congegno venne studiato da vicino, usando differenti tecniche e apparecchiature apparve essere un trasmettitore in miniatura di impulsi elettrici al cervello e al cuore. Tali impulsi, mise in evidenza il dottore, accrescevano in acutamente le capacità mentali nel risolvere i difficili compiti intellettuali ma allo stesso tempo , creavano vari effetti collaterali che influenzavano la psiche dell'uomo. Lo strato di tessuto osseo cresciuto attorno il congegno metallico era abbastanza notevole. questo significava in accordo con Vanzhaev, che quando Ivan venne "impiantato" doveva essere molto giovane, possibilmente durante l'nfanzia. Ivan nacque nel 1530, così la supposta adduzzione aliena doveva accadere tra il 1530 e 1540. Lui divenne gran duca di Russia nel 1533 e zar nel 1947, e morì nel 1584. I dettagli storici che confermano questa ipotesi è che era risaputo che Ivan il Terribile aveva l'abitudine di mettere la mano sulla testa, sebbene non si lamentasse mai col dottore di sentire alcun male alla testa. Un altro ricercatore di Mosca Vladimir Alexeevich Smemshuk citò nel suo libro che Ivan era sotto il controllo degli alieni e sperimentò diversi incontri con umanoidi alla notte quando era solo nella sua camera da letto.

Fonte: Alexander Bogatikov in: "Inoplanetyanin" (Giornale extraterrestre) Ucraina, 9 gennaio 2005

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.