------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La Russia sta alzando la posta inviando il Aircraft Carrier Solo Per Il Mediterraneo

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2013 22:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
02/06/2013 21:59

[IMG]http://i41.tinypic.com/1rf13o.jpg[/IMG]

Il Cremlino ha alzato la posta geopolitica impegnandosi a inviare una portaerei pesante per il Mediterraneo, come riportato da agenzia di stampa russa Interfax.



Il vettore - denominato "Admiral Kuznetsov" - è piuttosto la bestia, e la parola di suo oltre alla zona delle operazioni è solo l'ultimo di manovre tra Stati Uniti e Russia.



"L'incrociatore sarà ... eseguire un certo numero di missioni in una zona oceanica in mare aperto come parte di un gruppo," Comandante della Marina ammiraglio Viktor Chirkov detto Interfax. "Piloti navali della Flotta del Nord si esibiranno una serie di missioni a bordo di questa imbarcazione in missione a lungo raggio".



La nave da guerra detiene diversi combattenti basate sul mare ed elicotteri, missili, sistemi anti-sommergibile e un equipaggio di 2.000 persone.



Nonostante le implicazioni dei nuovi ordini, Chirkov noncuranza gettò l'Ammiraglio Kuznetsov con le altre navi recentemente schierato al Mediterraneo.



"Dopo tutto, navi dal Nord, Mar Nero, e flotte baltiche si esibiranno missioni come parte di questo gruppo. Allora perché non ", ha detto.



Il vettore è l'unico in flotta della Russia, quindi la sua distribuzione è un segnale inequivocabile di serietà di Mosca di proteggere i loro interessi regionali, alcuni dei quali sono direttamente legati al destino del presidente siriano Bashar al-Assad e il porto la Siria di Tartus.


Nel mese di novembre la Russia sen t sei navi da guerra dalla sua Flotta del Mar Nero al Mediterraneo in risposta al conflitto Israele-Gaza . Questo mese gli Stati Uniti hanno cominciato a fare mosse per aumentare la presenza militare americana nel Mediterraneo orientale.



Nel mese di maggio un distacco dalla flotta del Pacifico della Russia entrò nelle acque del Mediterraneo, per la prima volta dopo la guerra fredda .



"Il Ministero della Difesa russo ha iniziato la creazione di una forza speciale di navi da guerra nel Mediterraneo, al fine di tutelare gli interessi della Russia nella regione," statale agenzia siriana notizie reporte d mese scorso, citando un portavoce del ministero della difesa per la Russia.



Il sostegno Russia ha fornito al regime del presidente siriano Bashar al-Assad, durante il conflitto 26 mesi comprende pistole, granate, le parti del serbatoio , jet da combattimento s , missili da crociera antinave avanzate , missili a lungo raggio di difesa aerea , ufficiali militari come consulenti , copertura diplomatica e molti s di cas h .



Finendo, tutte queste navi sono a guardia patria ancestrale di Assad e unica via di fuori del paese.


www.thetruthseeker.co.uk/?p=72256
[Modificato da (richard) 02/06/2013 22:00]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.