------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Special Studies Group consulente scientifico il dott. / Col. Michael Wolf

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2013 11:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
27/05/2012 22:43

Informazioni trapelate dal Consiglio di Sicurezza Nazionale "MJ12"

Informazioni trapelate dal Consiglio di Sicurezza Nazionale "MJ12"


Richard J. Boylan, Ph.D.

(C) 1998


Il Dr. Michael Wolf è un 56-year-old man pincered tra le corna di un dilemma per eccellenza. I suoi capi presso il Consiglio di Sicurezza Nazionale hanno detto che lo vogliono, proprio come uno scienziato governativo con sopra la clearance TOP SECRET, per generare una perdita controllata di grandi quantità di informazioni segrete. Tale informazione è sulla realtà UFO e Star Visitors contatto con gli esseri umani, come il coinvolgimento governativo. D'altra parte, lo hanno detto di non rivelare troppi segreti governativi, né troppi dettagli sul suo ruolo all'interno ULTRA-progetti classificati. (Si caratterizza il suo attuale basso profilo status di "sequestrato"). E per complicare ulteriormente le cose, hanno "cancellato" quasi tutti i suoi dischi, come ad esempio le università che hanno partecipato, i suoi gradi, e il suo record di servizio pubblico come indipendente contraente al CIA, NSA e l'NSC. Tali misure sono comuni per le persone che lavorano in compartimenti non riconosciuti Programmi Speciali d'Accesso, dove i loro padroni devono mantenere la "negazione plausibile", nel caso in cui un lavoratore "sensibile" decide di fare divulgazione non autorizzata. Inoltre, il National Security giuramento Lupo ha dovuto firmare gli imponeva di non pubblicare articoli in riviste scientifiche sulle sue scoperte che fanno ricerche segrete. Come risultato, il dottor Lupo è difficile dimostrare che esiste. Ma, come una persona molto coraggiosa, Wolf ha deciso comunque di continuare a segreti rivelatori, fino a quando i suoi superiori dirgli di smettere. America e il mondo sono davvero fortunati che ha preso questa decisione.

Dr. Wolf ha preso la decisione di rivelare ciò che ha imparato a conoscere le culture Stella visita delle Nazioni al mondo, "perché abbiamo il diritto di sapere." Egli è anche motivato dalla necessità di sentire che si sta dando un contributo all'umanità per il suo bambino moglie, figlio e non ancora nato, che sono stati assassinati dai terroristi auto-sabotaggio in un "incidente" lo scopo di uccidere anche lui. Egli ammette che il senno di poi gli ha causato a rivalutare l'importanza di mantenere il segreto su tutte le cose che ha lavorato. I suoi sforzi per convincere i suoi capi di lasciarlo pubblicare e parlano con un certo successo. Il suo libro, The Catchers di Cielo, è stato approvato per essere pubblicata, ma solo dopo aver incontrato il loro limitazione che fu di scrivere un avanti affermando che si trattava di un "opera di fiction" (sic). Il suo libro, The Catchers of Heaven (1996) rende molti ben informati rivelazioni. [ISBN # 0-8059-3907-5; (US $ 26.00) [out di stampa: verificare la presenza di rari usati copie con la vostra libreria o Amazon.com] Catchers of Heaven è lettura obbligata per chiunque sia interessato a saperne di più sulla presenza stella visitatori . Il dottor Lupo fino alla sua morte stava lavorando a un sequel, il Quartetto luce bianca, che avrebbe fornito ulteriori informazioni circa la sua esperienza personale con i Visitatori delle Stelle, le loro comunicazioni, e le loro missioni. Con la sua morte quel manoscritto non fu mai completato.


Sono stato autorizzato dal Dott. Michael Wolf di condividere pubblicamente in questo articolo le rivelazioni che ha fatto da quando Catchers è stato pubblicato. Questa relazione non duplicare mio precedente articolo su Dr. Wolf, ["ufficiale all'interno UFO Secrecy-Management Group rivela i segreti Insider", Contact Forum , 05:05, settembre-ottobre, 1997, p. 22-23.] Inoltre, queste rivelazioni provengono da appunti scarabocchiati I furiosamente, come ho cercato di tenere il passo con Dr. Wolf machine-gun ritmo di parlare. Come molti geni, si trasferisce da un argomento all'altro rapidamente, non lasciando la possibilità di ottenere alcuni dettagli. Il lettore dovrà fare solo fare con ciò che è stato catturato nei miei appunti, e perdonare a volte i dettagli mancanti che si verificano in questo tipo di comunicazione. Eventuali errori sono miei.

Posso ben capire che alcune delle rivelazioni parziali qui lasciare il lettore affamato per maggiori dettagli. Tale è lo stato attuale delle cose a questo punto della strategia guarded-disclosure/plausible-denial dell'Amministrazione, una complessa danza degli opposti. Tuttavia, in volume e profondità senza precedenti, i segreti vengono emergendo dal profondo all'interno dei programmi più gelosamente custoditi e ha negato che il governo corre: i suoi programmi UFO, presentato qui per gentile concessione di Dr. Wolf. Ma chi è quest'uomo, che comunica tali informazioni strettamente tenuto in?

Michael antenati erano ebrei russi emigrati negli Stati Uniti, e ha adottato il nome della famiglia di Kruvant. Già da bambino Michael non era estraneo al mondo classificato, né di incontri con un visitatore Star. Suo padre lo avrebbe portato con lui a Base Andrews Air Force, mentre il padre ha incontrato il Consiglio di Ricerca e Sviluppo Air. E Michael non era il primo della sua famiglia a vivere a contatto con ciò che egli chiama "la mia piccola Grigio navigator, una benedizione mascherato". Il padre di Michael aveva avuto visite da parte di Zeta Star Visitors troppo, e aveva parlato con Michael diverse volte di quelle "Catchers of Heaven", come il padre li chiamava. E futuro figlio di Michael, Daniel sarebbe anche uno sperimentatore di incontri personali con i visitatori.

Con il tempo aveva dodici anni, Michael stava prendendo l'iniziativa caratteristico. Ha fondato l'Associazione Volare Saucer Research del New Jersey. Di notte ha cercato di comunicare con gli amici stella suoi visitatori, con segnali luminosi. Il 24 Dicembre 1954 uno tale sforzo è stato osservato da George Hunt Williamson, (che Dr. Wolf identifica come essere stato un agente della CIA.) Williamson, nel suo libro, Strada In The Sky , scrisse che il giovane Wolf, l'anno prima del suo bar -mitzvah, è stata la trasmissione di messaggi nello spazio intelligenze utilizzando fasci di luce modulata [p. 150]. Michael aveva telepaticamente chiesto che i Visitatori delle Stelle confermare la ricezione del suo messaggio mentale, volando sopra la sua casa in una certa direzione. Lupo ricorda: "Cinque minuti più tardi, due dischi volanti volarono sopra la mia casa, verso nord, come avevo richiesto."
La comunità di intelligence ha cominciato a tenere d'occhio Wolf, e alla fine lo ha reclutato. Lupo racconta che il governo guidato e pagato per la sua educazione impressionante, perché hanno visto che aveva un buon rapporto con i Visitatori delle Stelle, e perché era il più brillante studente suoi insegnanti aveva visto.

Il Dr. Michael Wolf servito come un Viet Nam-era il colonnello dell'Air Force, pilota, chirurgo di volo, e come I-Corps (intelligenza) ufficiale per la CIA e NSA. Ha guadagnato un MD in Neurologia, un dottorato di ricerca in Fisica Teorica, una morte cardiaca improvvisa in Computer Science, un JD in Giurisprudenza, un master in influssi elettromagnetici sugli organismi, e una laurea in biogenetica. Fondamentalmente un buddista, Wolf afferma anche le verità fondamentali in Islam, cristianesimo, ebraismo, Spiritualità dei nativi americani, e le altre grandi tradizioni spirituali. Il suo koan personale seminale è: "La verità è una menzogna che deve ancora essere rivelato."

Dal 1972-1977 Dr. Wolf impegnati nella segreta governativa di ricerca in tecnologia stella Visitor. "Ho incontrato individui extraterrestri ogni giorno nel mio lavoro, e condivise quarti che vivono con loro", mentre fanno ricerca presso laboratori governativi estremamente classificate sotterranei di ricerca. Egli ha affermato, "il lavoro Zetas in strutture sotterranee, come richiesto dal governo degli Stati Uniti. Gli Star Visitors hanno non stanno rompendo il governo-Zeta trattati degli Stati Uniti, ma il governo ha rotto i trattati con il trattamento degli extraterrestri, e cercando di sparare sugli UFO". Eppure ci sono alcuni extraterrestri tenuta prigioniera. "Gli scienziati del governo ha scoperto che i Visitatori delle Stelle non può smaterializzarsi e scappare se c'è un campo elettromagnetico estremamente potente che li circonda." [A titolo di conferma, ho sentito un imprenditore governo descrivere muri spessi tre piedi, con molti fili integrato e funzionante attraverso di loro a Haystack Air Force Laboratory, Edwards AFB, CA.] Dr. Wolf ha commentato: "Qualcuno nel governo vuole meglio relazioni diplomatiche [con i Visitatori delle Stelle], ma altri militari vogliono abbatterli ". Questo è ironico, Wolf ha detto, "perché SDI [Star Wars] La tecnologia è stato dato al Governo dalle Star Visitors".

Laboratori dove il dottor Lupo ha lavorato comprendono: S-4 (presso l'angolo nord-est del Nevada Test Range), e la vicina Area 51 (dove ha vissuto per un po '), i laboratori esteri Divisione Tecnologia di Wright-Patterson Air Force Base (Dayton , Ohio), e l' ex Laboratorio di Dulce (sotto Archuleta Mesa vicino al confine Messico-Colorado Nuovo). Lupo era anche consapevole del fatto che Star Visitors lavoro con gli scienziati del governo a Haystack Air Force Laboratory, profondi sotto Haystack Butte presso la Edwards Air Force Base, in California. E quando il soggetto è stato portato del complesso sotterraneo governo al campo Indian Air Springs ausiliario vicino al Nevada Test Site, Wolf rispose prontamente: "Io non posso dire nulla al riguardo."

Dal 1979 ha lavorato come consulente scientifico per i presidenti e il National Security Council su Star questioni visitatori. Egli è anche membro del NSC misconosciuto UFO gestione delle informazioni sottocommissione [SSG} 's gruppo di scienziati. "I nomi in codice che ho usato c'erano 'Griffin', e 'Eta Kappa Nu'". Il NSC Special Studies Group fatto Dr. Wolf il Presidente del Team Alphacom, la sua principale stella Nazioni gruppo di questioni, che comprende anche un Ammiraglio dal Naval Intelligence.

Lupo osserva che i generali che lavoravano con lui sente impotente di fronte alla schiacciante superiorità della tecnologia Visitor Star e capacità mentali. A causa di quei sentimenti di impotenza, (un anatema per gli ufficiali militari), i generali aveva autorizzato una campagna di disinformazione intensa ed estesa (l'UFO cover-up), per scoraggiare eventuali tentativi di civili per acquisire anche la comprensione limitata di Star Visitors che i generali sono riusciti a guadagnare.

Ma una rivelazione di gran lunga più inquietante dal Dr. Wolf riguarda l'emergere di un gruppo di rinnegati all'interno delle forze armate e le agenzie di intelligence che compongono il UFO Cover-Up. Wolf ha etichettato questo gruppo di cospiratori di plotter "The Cabal". Costituito da estremisti, teste fondamentalisti, xenofobi, razzisti e paranoici delle multinazionali, finanzieri internazionali, funzionari governativi, militari e / intelligence ufficiali, le paure Cabal e odia le Star Visitors.
E, senza alcuna autorizzazione del Presidente o del Congresso, la Cabala Stella ha requisito le armi Guerre di abbattere gli UFO, presi prigionieri sopravvissuti stella visitatori, e ha tentato di estrarre informazioni con la forza. Un alto ufficiale militare, che è considerato un "amichevole" dal Cabal, ma che segretamente non piace, trasmette le informazioni sulla pianificazione Cabal e le attività di Dr. Wolf.

Il Cabal controlla alcuni noti ricercatori UFO. Lupo ha detto che il direttore di una importante organizzazione statunitense civile UFO "è fino al suo culo in Cabal". E ha aggiunto che un altro ufologo in Canada orientale "viene pagato per l'adozione fendenti a vari ricercatori UFO." Alta reputazione che ufologo per la ricerca sugli UFO è immeritata, perché stava diventando un flusso di perdite e suggerimenti da un ben piazzato ufficiale all'interno della comunità dell'intelligence. Così, egli sapeva esattamente ciò che UFO dati per cercare e chiedere. Ora che si sta ufologo spesso turbato, perché la sua fonte "dentro" non è più disponibile, dopo aver recentemente scomparso.

Come consulente del Presidente, Dr. Wolf ha visitato il presidente Clinton nelle sue stanze private della Casa Bianca, e anche cadere l'osservazione che "il signor e la signora Clinton a dormire nello stesso letto", quindi calettamento voci in senso contrario. Quando il signor Clinton era in visita Hartford, Connecticut per un dibattito presidenziale, il candidato presidenziale fece un viaggio di lato a consultarsi con il Dr. Wolf. E fino alla sua morte, Wolf ha continuato a fornire consulenza al Presidente per telefono criptato e del Consiglio di Sicurezza Nazionale corriere. In possesso di alcuni dei giochi più alti di sicurezza, questo uomo è in una posizione estremamente qualificato per conoscere ciò che il governo sa sugli UFO e gli Star Visitors. Vuole dire tutto quello che il presidente Clinton, "Ma non posso, la mia [NSC] boss non me lo permette."

Lupo dice che "il presidente Clinton non sa molto di Area 51. E lui non sa di S-4", [l'installazione sotterranea supersegreta 13 miglia a sud di Area 51 a Papoose Lake, dove il dottor Lupo fatto un po 'della sua ricerca. ] Ha aggiunto: "Il Presidente ha Above Top Secret e Need To Know distanze, ma non ha il gioco ULTRA TOP SECRET UMBRA di avere accesso al livello superiore MAJIC [MJ-12] segreti, e KEYSTONE [Star Visitor documenti di ricerca] . "

Come molti burocrazie federali, SSG ("MJ-12") ha triplicato le sue dimensioni. Lupo ha riferito: "E ora i numeri di 36 membri, tra cui [l'ex segretario di Stato Henry Kissinger] e [il padre della bomba all'idrogeno] Edward Teller. MJ-12 si riunisce in varie sedi riservate, tra cui il Battelle Memorial Institute [at Columbus, Ohio] . " Per inciso, Dr. Wolf ha confermato che era il dottor Edward Teller che ha consigliato fisico Robert Lazar per la sua posizione in segreto S-4 governo base sud dell'Area 51, dove Lazar ha aiutato sul retro-ingegneria dei sistemi di propulsione di veicoli spaziali stella Visitor .

Quando ho chiesto chi era MJ-1, il capo della sottocommissione MJ-12, Dr. Wolf rifiutato di identificare quella persona. Egli ha detto, "MJ-1 risposte a nessuno, nemmeno il Presidente!" Quando ho offerto la supposizione che lo stesso Michael Wolf era un altro membro del MJ-12, si affrettò ha sottolineato che "non ha potuto rivelare una cosa del genere. " [Wink.] E quando ho proposto che uno scienziato celebre con uno sfondo del governo, residente in Arizona, era ancora un altro membro del MJ-12, Wolf ha risposto con un silenzio insolito, che ho preso nel senso che egli non ha contraddetto tale identificazione.

Michael Wolf ha formato acquaintanceships con scienziati di fama migliori che lavorano su scienza d'avanguardia. Uno di questi scienziati è il Dr. Hal Puthoff, la cui ricerca include energia di punto zero, che può sostituire il petrolio per fornire una fonte pulita di energia del mondo. Lupo ha lavorato visione a distanza di ricerca per il governo, al tempo stesso che stava facendo in modo Puthoff presso lo Stanford Research Institute. Darrell McMillan della Union of Concerned Scientists è un altro scienziato Lupo dice di sapere, come Stephen Hawking, l'astrofisico britannico teorico.

Dr. Wolf mi ha chiesto se avessi visto il recente film Peacemaker . Quando risposi che avevo, ha detto, "Le donne in quel film era basato su una persona reale con cui lavoravo, Dr. Jessica Stern del Consiglio di Sicurezza Nazionale". E, naturalmente, ha incontrato Edward Teller. Lupo caratterizzato Teller come "un farabutto nucleare", riferendosi alla inganno Teller di fare una presentazione al presidente Reagan su un X-ray arma laser di Star Wars come quasi operativo, quando in realtà il sistema non era mai stato testato, ed è stata successivamente scartata come impossibile da altri Lawrence Livermore Laboratory.

Un altro notevole UFO con la quale Lupo è familiare è l'Ammiraglio Bobby Ray Inman, ex capo della NSA, e attualmente presidente della Science Applications International Corporation. SAIC è stato identificato da USAF colonnello Steve Wilson come la società che rende i motori antigravitazionali per US-imitazioni UFO. Quando ho commentato al Dr. Wolf che dicono che il colonnello Wilson Inman aveva individuato come responsabile anche della decisione Science Applications Inc. (DSAI), (composto dai responsabili delle società coinvolte in sviluppo militare delle armi classificate in base a ET tecnologia) Wolf ha commentato che "Inman non sa quanto la comunità ufologica pensa lui. non sa tutto quello che è fino a DSAI".

Lupo inoltre verificato che l'ex capo del progetto delle Forze Speciali 'Air Force Pounce [UFO unità recuperi], il colonnello Steve Wilson, e Air Force Technical Sergeant / NSA analista Dan Sherman, assegnato a un'unità NSA conducendo comunicazione telepatica con gli Star Visitors, sono chi dicono di essere.

Dr. Wolf ha fornito una storia revisionista circa l'inizio dell'era moderna UFO. "Il primo UFO è sceso nel 1941 in oceano ad ovest di San Diego, ed è stato recuperato dalla Marina." La Marina ha ricoperto una posizione di leadership in materia di UFO da allora. [Cf. US Naval Space Command-RB.] Un incidente più famoso UFO seguita nel 1947, nord-ovest di Roswell, New Mexico, ed è stato recuperato dal Army Air Corps, come riferito dal colonnello Corso nel suo libro, The Day After Roswell . Dr. Wolf conferma la verità delle rivelazioni di Corso, e ha aggiunto che il LED (diodi emettitori di luce) e la superconduttività sono tra le tecnologie che venivano dal saccheggio del crash di Roswell.
Gli Stati Uniti era in possesso di una Zeta, soprannominato "EBE" [Extraterrestrial Biological entità "scienziati del governo, dal 1948 fino alla sua morte nel 1953. prima comunicato con lui con pittogrammi.
Chi libro di Corso di alieni minaccia di tono, Wolf ha commentato che "è stato co-autore Birnes William che hanno fatto gli anti-alieni-propaganda Glossa Corso di manoscritto, "e che il colonnello Corso non ha personalmente visualizzare le Star Visitors come" invasori ".

Pochi mesi dopo l'incidente di Roswell UFO 1947, l'Army Air Corps è diventato l'Air Force, il National Security Act è stato approvato (in parte a che fare con la segretezza straordinaria l'Amministrazione sentito UFO richiesto), e la CIA è stato creato.

Lupo personalmente sperimentato un processo di espansione mentale, che lui chiamava "il trattamento Gateway", che "permette l'utilizzo di una percentuale notevolmente aumentato, del cervello, per gli esseri umani al fine di coinvolgere mentalmente gli extraterrestri in pieno scambio telepatico mentale". Il trattamento prevede "un modo di aprire il cervello fino, un modo per stimolare i neuroni. Permette di miliardi di sinapsi in modo da formare". Il segreto di tale processo è andato alla tomba con il Dr. Wolf.

Un altro lupo progetto è stato coinvolto in era-particelle subatomiche ricerca in fisica. Scoperte di Wolf sono stati "utilizzati dal mio [tesi di dottorato di ricerca-consulenza] professore di sviluppare la particella neutra-beam arma per il programma Star Wars".

Sulla base di informazioni dal suo lavoro di ricerca nel campo della genetica, Dr. Wolf ha rivelato che l'intero genoma umano è stata mappata da tempo segretamente da scienziati del governo. (Questo contraddice in quel momento i comunicati stampa del governo, che descrivevano la data di completamento, come agli inizi del secolo successivo). Dice che ha trovato un Visitor gene marcatore stella in alcuni campioni genetici degli esseri umani. Gli altri esseri umani non hanno questi geni marcatori visitatori Star. Ha continuato a dire: "ho trovato non-coding [Star Visitor] geni sequenza genetica nel mio proprio materiale genetico, più che la In-Betweens hanno. [The In-Betweens è il termine del lupo per l'uomo con stella ibrida Visitor-Human genetica [Star Seeds], a causa di un intervento Visitor Stella con materiale di moltiplicazione con i genitori prima della umano è nato.]
Lupo ha rivelato che è stato intorno ad un progetto di ricerca in cui gli scienziati del governo ha creato gli ibridi umano-Star Visitor [cloni], nel tentativo di replicare Stella Visitor ingegneria genetica.

Ha spiegato la raccolta di tessuto dai cosiddetti "mutilazioni di bestiame" [segretamente da militari di unità di intelligence] "è quello di preparare organelli per adattarsi ai corpi umani, per filtrare le particelle che ci stanno uccidendo, come abbiamo inquinare il nostro pianeta." Egli disse: "Le 'Betweens" (ibridi umano-Star visitatori) ci aiuterà, e porterà gli organelli ".

Gli Star Visitors hanno altre preoccupazioni, anche. Hanno discusso di Dio e la morte con Wolf. E ha sottolineato che tutti i mondi sono collegati. "Una bomba atomica di Hiroshima può influenzare milioni di culture della galassia." Ed essi gli risposero: "Il pensiero è energia. Non si ferma ad un galattico 'barriera', e viene ricevuto su altri mondi." A causa di ciò che ha imparato, Wolf ha dichiarato: "Siamo a un bivio. La questione è di dare un futuro vivibile ai nostri figli."
Egli osserva, "Gli esseri umani stanno cominciando a cambiare, ad evolversi, e sono alla ricerca di radici spirituali. Ci è più a Dio che la gente entra in chiesa. "

Un quarto ultra-progetto segreto, citato nel libro di Wolf, era un progetto del Dipartimento della Difesa hanno a che fare con la clonazione di un essere umano, al fine di creare il soldato perfetto che avrebbe obbedire agli ordini senza discutere. Un Generale "Bunting" era responsabile di tale progetto. Il clone si rivelò essere nato con il pensiero etico, e intuitivamente sapeva che la vita era sacro. Quando il clone disobbedito a un ordine di prova per uccidere un cane innocente, Lupo afferma che "il responsabile del progetto ordinato il clone 'terminato'. Era il mio giudizio che il clone aveva un'anima. Così, invece, mi ha permesso di nascosto il clone di fuggire, e fatto saltare in aria l'edificio [contenente il progetto clone] ".

Naturalmente, Wolf tiene a conoscenza di persone importanti e gli sviluppi sul civili UFO-inchiesta comunità. Una tale figura è l'ex Army Command sergente maggiore Robert Dean, che è stato assegnato alla sede della NATO nel 1960. Ci Dean leggere segreto della NATO valutazione di Star Visitors. Lupo afferma che egli "ha visto che la stessa valutazione . " Dr. Wolf ha anche rivelato che "la CIA e la NSA regolarmente fornisce ai membri del MJ-12 con i nastri delle principali riunioni di gruppi di civili UFO", per esempio, conferenze MUFON.
Alcuni altri importanti ricercatori UFO che hanno parlato con il Dr. Wolf di Robert Bletchman, James Courant, Linda Moulton Howe, William Hamilton, Michael Hesemann e il Dr. Steven Greer.

Alcuni anni fa sono trapelati documenti che pretende di costituire un Briefing presidenziale per Jimmy Carter in materia di extraterrestri. Dr. Wolf afferma che le informazioni contenute in esso "è sostanzialmente vero, ma una pagina mancava dal set trapelato. Quella pagina descrive un singolo comune ET-umano del patrimonio, che è sorto 2000 anni fa per cercare di porre fine alla violenza umana". Quando ho proposto che la pagina si riferiva a Gesù, Wolf ha confermato che l'identificazione. Durante la mia visita a casa di Dr. Wolf, mi mostrò la pagina mancante.

Dr. Wolf descrive varie razze visitatori Star. "Una razza ha buccia d'arancia, teste molto grandi e grandi occhi scuri senza iride nè bianchi, e sei dita delle mani. Durante la dissezione dei loro cervelli sono stati trovati per avere quattro lobi cerebrali, diverse sfere ottiche e nervi, e di una spugna il sistema digestivo. cervelli visitatori Stella sono più sviluppati e connessi, e non hanno corpo calloso ". Egli ha anche descritto una gara soprannominata Semitici, di statura media e di un genere umano aspetto, tranne che per il loro naso adunco molto grande. "Questa è stata la gara che sbarcarono a Holloman Air Force Base, [New Mexico, negli anni Sessanta], e parlò con alcuni generali lì". Lupo anche descritto una gara molto umano che appare chiamato i Nordici. Egli disse: "I Nordici Semitici e provengono da Altair 4 e 5 e dalle Pleiadi".

Egli ha osservato, "Gli Star Visitors mangiare vegetazione e funghi, e hanno esigenze diverse Essi assorbono l'energia dal cielo e [alcune] particolato Non assorbono acqua sufficiente ad avere bisogno di nulla;... Essi trattano bene",
Lupo ha detto che " bestiame "raccolta mutilazioni tessuto non è legato alla clonazione, ma è fatto per acquisire sostanze nutritive per i feti ibridi che gli scienziati creano Cabal. Dr. Wolf notato che il liquido embrionale contiene un fattore anti-rigetto. Egli è consapevole del fatto che quasi tutti i tessuti bovini campionamento è effettuato da Star Visitors, la stragrande maggioranza è fatta da cabala segreta che le squadre paramilitari del contraente.

I cerchi nel grano "sono stati originati da extraterrestri, e poi mal copiata dai militari, con armi strategiche Iniziativa di Difesa che emettono un fascio laser pulsato." Lupo ha osservato che "con i cerchi nel grano fatte da Star Visitors, le piante erano ancora vivo ed è cresciuto, [dopo essere stato piegato in modelli pittografici.] Con SDI-armi cerchi nel grano, le piante muoiono. Queste armi SDI sono gestiti da una base segreta in l'Himalaya ".

Per quanto riguarda il contatto Stella Nazioni, Dr. Wolf ha dichiarato che la gara stella comunemente indicata come Zeta Reticuli, o Grigi, si sono impegnati in trattative diplomatiche con il governo degli Stati Uniti. Quando gli ho chiesto che le gare dei visitatori Stella ha lavorato in laboratori governativi, ha sottolineato che le due illustrazioni sulle copertine dei suoi libri Catchers of Heaven sono fotografie reali di Star Visitors scattate da un amico del suo ammiraglio. Il Visitor Zeta sulla copertina si chiama K * L * T, (che Lupo phoneticizes a Kolta per comodità), ed è il Visitor Stella con la quale Lupo ha incontrato più di frequente. Il Visitor stella sul retro della copertina è un visitatore umano, che appare dal sistema di Altair dell'Aquila, chiamato Anon [Prince] Sa Ra.

Nel corso della sua stretta collaborazione con gli scienziati volontariato visitatori stelle a laboratori scientifici, il Dr. Wolf è stato dato un pezzo di lega extraterrestre da loro. Questa lega sembrava di silicio fuso ed ha proprietà energetiche peculiari. E '99,99% di silicio, e .01% non-Terra isotopi. Quando l'ha messo in acqua e bevuto l'acqua, ha fornito benefici salutari.

Wolf è convinto che ci fossero psicotroniche diretto energia dispositivi che sono stati diretti da elementi canaglia all'interno del Cover-Up organizzazione UFO in alcuni ufologi che spingono fortemente per porre fine alla UFO Cover-Up. Questi includono: il direttore del Comitato per lo studio di Intelligenza Extraterrestre (CSETI), Steven Greer, MD la principale assistente di Shari Adamiak, membro del Congresso Steve Schiff, che ha chiesto i documenti UFO dalla Air Force, e USAF colonnello Steve Wilson, che ha rivelato la sua voce Progetto Pounce, l'unità di recupero UFO. Già il colonnello Wilson e Shari Adamiak sono morti dei loro tumori, e membro del Congresso Schiff ha dovuto interrompere la sua carriera politica. [In seguito è morto.] Ora Dr. Wolf ha ricevuto un rapporto medico che suggerisce la possibilità che egli possa avere il cancro. Non è ancora chiaro se continueranno ad avere accesso ad un visitatore certa stella simile al miele sostanza, che ha preso diversi anni fa per il suo cancro del colon metastatizzato, e che ha portato l'episodio in remissione. [Lupo successivamente è stato diagnosticato un cancro al pancreas, da cui poi è morto.].

Per quanto riguarda il famoso 1947 a Roswell UFO crash, Lupo afferma che ci sono stati traino UFO crash vicini nel tempo. "Uno conteneva visitatori stella arancione e gli altri Zetas". Si è schiantato nei pressi di Corona, a nord-ovest di Roswell, NM, mentre l'altro si è schiantato sulle Pianure di San Agustin, oltre un centinaio di chilometri a ovest. Unità di intelligence dell'esercito presto assicurato entrambi i siti e rimosso il mestiere e le loro morti, la maggior parte dei visitatori equipaggi Star.

Un altro più tardi Visitor-militare incontro raccontato da Dr. Wolf era ugualmente triste. "Un extraterrestre sulla terra aveva viaggiato da Fort Dix, New Jersey [adiacente] McGuire Air Force Base, dove morì sull'asfalto" [tiro da un grilletto facile MP.]

Michael Wolf ha lavorato in diversi progetti, facendo scoperte con la quale egli ora col senno di poi rimpiange di essere coinvolti. In particolare, egli ha avuto dubbi dopo aver visto le applicazioni che queste scoperte sono stati messi a. Dice che ora "ha scrupoli immense su quei scorretta applicazione", ripudia loro e per loro è pentito.

Quando il dottor Lupo impegnati in studi sponsorizzati dal governo per la sua laurea in medicina presso la McGill University, ha partecipato alla ricerca sui neurotrasmettitori e il loro ruolo nel funzionamento mentale e controllo. Tra i progetti segreti Dr. Wolf lavorato è stato Remote Viewing, un militare e di intelligence termine per la chiaroveggenza applicata. Egli disse: "Il novantanove per cento della telepatia e visione a distanza di ricerca è classificato". Lupo è andato ben oltre gli esperimenti greggio psi intelligence dell'esercito del generale Bert Stubblebine, Col. John Alexander e il Maggiore Ed Dames, e ha sviluppato la memoria e la memoria-estrazione-"capping" [tecniche] di soppressione. Alcuni dei suoi risultati "sono state successivamente inserite nei progetti infami mente MK-ULTRA di controllo della CIA, e utilizzato su catturati agenti del KGB [per estrarre le informazioni]." Ha lavorato anche nel campo della ricerca sui delfini, che egli chiamò "una altamente intelligente forma di vita aliena su questo pianeta."

Mentre Dr. Wolf studiava al MIT per il suo dottorato di ricerca in fisica, ha "scoperto una nuova teoria della dualità onda-particella, che ha portato allo sviluppo del neutro di particelle del fascio arma Star Wars". A causa di questi progetti classificati, i suoi capi NSC gli proibì di identificare i suoi professori advisor tesi, e il MIT e la McGill è vietato riconoscere che ha studiato lì.

Avere accesso a informazioni di NSA e CIA, Dr. Wolf ha rivelato alcuni segreti che è stato non coinvolto dentro One, tra i peggiori aspetti della guerra del Vietnam, era Arco degli Stati Uniti Progetto Luce ", il bombardamento di già girato-down B- 52s con le bombe incendiarie Hellfire, totalmente incenerendo i membri dell'equipaggio sopravvissuti, al fine di distruggere i documenti segreti svolte all'interno del B-52 ". Il presidente Bill Clinton ha detto Michael Wolf che ha imparato a conoscere Arc Light progetto, mentre uno studente in Inghilterra, e che aveva approfondito la sua opposizione alla guerra del Vietnam.

Lupo anche imparato che l'assassinio del presidente Kennedy coinvolto più parti e interessi. "Molti espatriati cubani odiato Kennedy per il Golfo di fallimento Porci. La Mafia odiava JFK a causa di suo fratello, il procuratore generale Robert Kennedy, 's procedimenti implacabili di alto livello mafiosi. Hard-liners in CIA odiato Kennedy, perché voleva per tirare gli Stati Uniti fuori escalation di una guerra in Viet Nam, e perché voleva la CIA a rivelare informazioni sugli UFO. "

Lupo ha rivelato che il famoso scienziato "Albert Einstein ha avuto contatti con intelligenza extraterrestre." E che una comprensione più recente di energia del punto zero "ha a che fare con un buco bianco-nero scenario buco". Gli Star Visitors hanno detto Lupo, che il vuoto è riempito di energia da sfruttare. Lupo furthern ha dichiarato che gli esperimenti da parte del governo degli Stati Uniti che utilizzano la tecnologia esotica "strappato buchi nel tempo".

Lupo ha lavorato brevemente per la cessione al Mossad. Egli ha commentato che "Il Mossad [un'organizzazione di intelligence israeliano] ha rapporti molto buoni con gli extraterrestri".

Rapporto di ricerca pubblicato Dr. Strecker, identificando l'HIV / AIDS, come causato da un virus artificiale, era corretta secondo il Dr. Wolf. Inoltre, il governo ha appreso che i virus hanno una struttura cristallina, e che la frequenza che possono essere distrutti.

Lupo ha anche riferito, "Il presidente Clinton ha avuto un briefing sulla Aurora [SR-33A] aereo spaziale", che opera in Area 51. L'Aurora "gira su metano liquido, e ha antigravità a bordo," [Informazioni identico a quello ritirato Air Force colonnello Donald Ware anche trasmessi a questo scrittore da un generale a tre stelle.] Lupo dice che l'Aurora va uno degli aerei Stealth migliore. "Si porta con sé un elettro-magnetico-pulse sistema di armi a bordo, che può mettere fuori radar di inseguimento". Egli ha anche rivelato, "Si può andare sulla Luna!" E ha aggiunto un ulteriore suggerimento allettante, "Gli Stati Uniti hanno 'qualcosa' su Marte [oltre alla Rover]."

Lupo ha anche rivelato che il governo americano sta lavorando su prototipi di dischi basati sulla tecnologia antigravità Visitor Star. Dice che i Visitatori delle Stelle attraversare la galassia manipolando lo spazio e il tempo per tirare la loro destinazione nei loro confronti. "Tempo è ridotta a zero, e l'accelerazione è aumentata all'infinito." E che i militari stanno sperimentando per avere i piloti usano la loro mente per guidare un aereo avanzato. Alcuni scienziati del governo ha rilevato che "alcuni UFO vivono mezzi di trasporto, e può dividere e ri-forma". Questi mezzi di trasporto "viventi" sono apparentemente anche reattivo ai comandi del pensiero.

Nel corso degli anni ci sono state ripetute segnalazioni di UFO di clustering nella zona di Laguna Cartagena, uno specchio d'acqua adiacente al piccolo villaggio di Lajas nel sud-ovest di Puerto Rico, un territorio degli Stati Uniti. Una parte del traffico UFO è sicuramente connesso ad un 5 maggio 1997 incidente in cui a 03:25, un UFO si schiantò vicino a Lajas di attivare un fuoco intenso pennello. A Lajas-area stazione radio hanno inoltre sperimentato difficoltà tecniche poco dopo l'incidente starcraft. Il starcraft è stato abbattuto da un'arma di Star Wars utilizzando microonde pulsate di forza terawatt, la dispersione di energia di cui ha danneggiato anche apparecchiature della stazione radio. Due giorni dopo, in lingua spagnola Univision rete televisiva ha riferito che l'esercito americano aveva convergevano sul sito e detriti raccolti mantenendo i cittadini locali e anche la polizia di distanza. Il mio compianto amico Dr. Michael Wolf del Gruppo speciale degli Stati Uniti Consiglio di Sicurezza Nazionale Studi (ex MJ-12) mi ha detto che il sindaco di Lajas, Marcos Irizarry, era così interessata da indagini gente del luogo che egli privatamente contattato il presidente Clinton e gli chiese che cosa , il sindaco, dovrebbe dire al suo popolo. Clinton tenuti a bada la richiesta al Dr. Michael Wolf di formulare una risposta. Anche se Laguna Cartagena è un National Wildlife Refuge, l'ingresso alla laguna è chiusa e inviato con un cartello che "ingresso è riservato alle persone accompagnate da un distaccamento di sicurezza"! Successivamente l'esercito statunitense ha ormeggiato un aerostato (tethered dirigibile di sorveglianza con un sistema radar) in alto sopra il bordo della città di Lajas e visibile oltre 30 miglia di distanza. Presumibilmente si tratta di "macchia bassa quota aerei della droga", ma gente del posto credo che sia effettivamente utilizzato per individuare e monitorare il traffico UFO.


Per quanto riguarda la lentezza del governo americano di divulgazione della realtà UFO, Wolf ha commentato: "Il governo sta facendo un atto di bilanciamento, perché se libero [Zero-Point] l'energia e tutta la tecnologia stella visitatori escono tutti in una volta, sarebbe il male [azionisti in settori obsoleti]. le multinazionali non vogliono perdere il loro potere. "L'ultima volta che Lupo sentito un calendario da parte del governo per la divulgazione franca della realtà UFO era da qualche parte nel periodo 2001-2005.

Il Dr. Michael Wolf è, per tutta la sua educazione e la carriera unica, un uomo generalmente modesto. Vive da solo in un semplice appartamento urbano. Lupo addolora ancora oltre la tragica morte di una moglie e un figlio, Daniel, ha perso anni fa. Di fronte a malattie terminali gemelli di degenerazione spinale e una malattia devastante, è stato dedicato al tentativo di contribuire a creare un mondo migliore per i bambini.

A tal fine ha disposto che tutte le royalties dei suoi libri andare al lupo Daniel Memorial Foundation For Children, Inc., un'organizzazione no-profit 501 (c) (3) organizzazione. Egli dice: "I bambini sono il futuro ". Si attende a quando il segreto sulle contatto Stella visitatori con la Terra viene strappato via, in modo che noi, i nostri figli e nipoti può avanzare alla fase successiva della nostra storia, ora in scala cosmica.

END


[Nota: Dr. Wolf è morto 16 settembre 2000. La sua fondazione è attiva ora.]



"" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" ""
[informazioni sull'autore]

Dr. Richard Boylan è uno scienziato comportamentale, docente universitario, certificazione
clinica hypnotherapist, e ricercatore in Star Visitor umani incontri.
Richard Boylan, Ph.D., LLC,
Post Office Box1009, Diamond Springs, California 95619, Stati Uniti d'America.
E-mail: drboylan@sbcglobal.net
SITO: www.drboylan.com



Siete invitati a unirsi alla sua internet UFOFacts reports-and-ET/UFO/Experiencers list chat; moderato dal Dr. Boylan: (sottoscrivi a: groups.yahoo.com/group/ufofacts), o

Testo originale:Leaked Information From National Security Council's "MJ12" Special Studies Group Scientific Consultant Dr./Col.
Contribuisci a una traduzione migliore
--------------------------------------------------------------------------------
partecipare DrRichBoylanReports (i suoi rapporti solo!) Lista all'indirizzo: groups.yahoo.com/group/drrichboylanreports

[Modificato da (richard) 08/06/2013 11:57]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.