00 24/12/2010 15:58


IL MITO AFRICANO " LA DONNA CHE VIVE DI PIOGGIA "

Kapinga non aveva moglie. Un giorno incontrò una donna e la portò a casa. La donna non voleva mangiare, perché il marito non sapeva il suo nome. Kapinga girando incontrò Kakulutu Kamunto che gli disse il nome della moglie cioè Tumba. Kapinga e Tumba andarono al villaggio del padre della donna. Arrivati, restarono a lungo. Dopo un po' Kapinga volle tornare a casa e il capo del villaggio (il padre di Tumba) gli disse di ritornare a prendere sua moglie in un giorno di pioggia. Kapinga acconsentì e dopo tornò a casa. Dopo qualche tempo di siccità il marito si diresse al villaggio di sua moglie. Arrivato non trovò nessuno, ma vide dei sassi; ne prese uno e affilò il suo coltello e poi tornò a casa. Quando cominciò a piovere Kapinga tornò al villaggio di Tumba e incontrando gli abitanti chiese di riavere sua moglie, ma il padre gli negò il permesso perché quando era andato al villaggio durante la siccità, affilando il suo coltello su quel sasso aveva fatto una grossa ferita al capo villaggio perché quel sasso era lui. Kapinga tornò a casa senza moglie. Il matrimonio fra Kapinga e Tumba rappresenta una forma di alleanza tra uomini e
esseri sovraumani. La convivenza in un primo momento è difficile, perché Kapinga non conosce il nome della donna, dopo che lo sa Tumba sembra diventare simile alle altre donne, ma è solo apparenza.


PROFEZIE

Nel papiro di Ramsete XII, che si trova nel museo del Cairo, si dice tra l'altro:
"Quando due stelle, una rossa e l'altra d'argento, si contenderanno il mondo, con l'appoggio del serpente giallo e del sole rosso, poco dopo la caduta della ruota dentata, avverrà un delitto aberrante che scatenerà la lotta finale. Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante, e l'agnello giudicherà l'ariete e il leone, per la quarta volta. Da qualche tempo i quattro cavalli percorreranno la terra ma gli uomini non li vedranno accecati dalla loro ottusa superbia e la catastrofe li coglierà di sorpresa."

Dai Vishnu Purana I, VIII, 1~31: "Dodici soli farano evaporare il mare; alimentati dall'acqua si formeranno altri sette soli che trasformeranno il mondo in cenere. La Terra diverrà dura come un guscio di tartaruga. Il fuoco dalle fauci di un drago sotterraneo infuocherà la superficie della Terra e incendierà le regioni del cielo; questo fuoco brucerà con rumore di spavento e distruggerà ogni essere vivente. Il dio distruttore lancerà grandi nuvole; una massa di nuvole di energia sarvantaka si vedrà nel cielo."

Dalla lettera di Nostradamus a Enrico re di Francia ..: "Sarà nel mese di ottobre che si produrrà una grande traslazione tanto da lasciar credere che la Terra abbia smarrito il suo moto naturale e sia affondata per sempre nelle tenebre, e ciò prima che venga primavera. Il Grande Papa sarà reintegrato nelle sue prerogative: ma alla fine il suo regno piomberà nella desolazione. Tutto finirà in abbandono e gli avvenimenti poteranno alla distruzione del Santo dei Santi ad opera del paganesimo. L'Antico e Nuovo Testamento saranno banditi e bruciati, dopo di che l'anticristo sarà il principe infernale. E per 25 anni tutte le nazioni cristiane per la prima volta tremeranno. .. Quasi tutto il pianeta verrà abbandonato al disordine e alla disperazione. E tuttavia, dopo questo lasso di tempo che agli uomini sarà sembrato assai lungo, la faccia della terra verrà rinnovata grazie all'avvento dell'Età dell'Oro. .. Il Creatore Iddio decreterà che Satana venga messo in catene e precipitato
nell'abisso dell'Inferno, nella fossa profonda: inizierà allora fra Dio e gli uomini la pace universale, mentre Satana rimarrà legato per circa mille anni, .. ma poi nuovamente le sue catene saranno sciolte"


ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!