Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

UFO LINEA DIRETTA

WIKILEAKS

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 82.807
    Post: 55.757
    Registrato il: 08/11/2008
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE UNICO
    00 17/12/2010 21:59
    WikiLeaks (dall'inglese "leak", "perdita", "fuga [di notizie]") è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che riceve in modo anonimo, grazie a un contenitore (drop box) protetto da un potente sistema di cifratura, documenti coperti da segreto (segreto di stato, segreto militare, segreto industriale, segreto bancario) e poi li carica sul proprio sito web. WikiLeaks riceve, in genere, documenti di carattere governativo o aziendale da fonti coperte dall'anonimato.

    Il sito è curato da giornalisti, attivisti, scienziati. Comunque i cittadini di ogni parte del mondo possono inviare (sono anzi invitati a farlo) materiale "che porti alla luce comportamenti non etici di governi e aziende" tenuti nascosti.
    Gran parte dello staff del sito, come gli stessi fondatori del progetto, rimane anonima.

    L'organizzazione dichiara di verificare l'autenticità del materiale prima di pubblicarlo e di preservare l'anonimato degli informatori e di tutti coloro che sono implicati nella "fuga di notizie".

    Nonostante il prefisso, il progetto non è un wiki e non ha alcun legame con Wikimedia Foundation, l'organizzazione senza fini di lucro che possiede i server di Wikipedia. WikiLeaks, per scelta, non ha alcuna sede ufficiale. Infatti vuole essere «una versione irrintracciabile di Wikipedia che consenta la pubblicazione e l'analisi di massa di documentazione riservata». Lo scopo ultimo è quello della trasparenza da parte dei governi quale garanzia di giustizia, di etica e di una più forte democrazia.


    ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 82.807
    Post: 55.757
    Registrato il: 08/11/2008
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE UNICO
    00 17/12/2010 22:23
    WikiLeaks URL


    www.wikileaks.ch[1]
    wikileaks.dd19.de/[2]
    www.wikileaks.pl[3]
    www.wikileaks.fi
    www.wikileaks.nl
    www.wikileaks.de

    In precedenza: www.wikileaks.org
    Indirizzi IP: 46.59.1.2/



    ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!