00 29/11/2010 14:20




Il sito scozzese STV ha fornito i dettagli di un nuovo avvistamento di Nessie del quale il testimone è Richard Preston, architetto di 27 anni, che è riuscito a scattare una serie di immagini con la sua fotocamera ad una forma misteriosa riconducibile, a suo dire, al mostro di Loch Ness.
Mentre lavorava nei giardini di un castello sulle rive del lago, il signor Preston ha notato con la coda dell’occhio una forma inquietante sulla superficie dello specchio d’acqua.
Ecco il suo racconto:
“Stavo camminando attraverso i giardini del castello e ho notato qualcosa in lontananza. Quando ho guardato più vicino ho potuto vedere chiaramente le quattro caratteristiche gobbe. Ho pensato di prendere la macchina fotografica e fare delle foto per documentare tutta la vicenda.
Mi ha sorpreso che si è fermato a lungo. Ho fatto a tempo a effettuare diversi scatti prima che scomparisse improvvisamente.”
Preston ha poi mostrato la foto ad uno dei suoi amici che ha creduto al racconto. Alla domanda se abbia mai creduto al mostro, risponde:
“Beh, c'è sicuramente qualcosa nel Lago. Non erano increspature nell'acqua, niente barche, nulla intorno. Non ho idea di cosa fosse, ma sembra senza dubbio simile a Nessie.”
Saranno contenti gli amanti del mistero del mostro di Loch Ness, da tempo senza notizie sulla creatura…

Comunque, per me, quella sagoma può essere di tutto ma dire che sono "tre gobbe di un serpente marino"...mi sembra la cosa più inverosimile perchè il soggetto delle immagini non assomiglia affatto ad un mostro marino ma più ad un telone di plastica alla deriva...