00 10/09/2010 18:24
ANNI SESSANTA
- 10/1/1961 a Cape Canaveral (Florida), un UFO interferisce in un test missilistico denominato“Polaris” della US Navy. Per oltre 10 minuti, i radar dell’Air Force segnalano la presenza di un oggetto solido sconosciuto, più grande di un razzo, apparentemente sotto controllo e che si muoveva a grandi velocità. L'UFO si avvicina al missile e lo distrugge.

- Nell’estate del 1961, in una base militare missilistica a Rybinsk, a 150 km da Mosca, si stavano installando dei nuovi missili terra/aria. Improvvisamente appare sopra la base un enorme oggetto a forma di disco, ad un altezza di circa 200 metri, circondato da altri oggetti più piccoli. Improvvisamente, senza autorizzazione, il comandate ordina di far fuoco sull'UFO con una raffica missili, che però esplodono a circa due chilometri dall’obiettivo. A quel punto gli oggetti più piccoli si staccano dalla nave madre e si avvicinano alla base mettendo momentaneamente in blackout i sistemi elettrici di lancio dei missili. Dopo aver fatto ciò gli oggetti più piccoli si sono di nuovo aggregati all’oggetto più grande e si sono allontanati.

- Il crepaccio lunare Elger è improvvisamente scomparso dagli inizi degli anni'60, così come altre formazioni che sono improvvisamente scomparse.

- In un documento ufficiale del giugno 1962 il presidente John F. Kennedy da riferimento a non meglio identificati esperimenti in cui è coinvolto anche quello che sembrerebbe l'organo che gestiva la questione UFO.

- Il Lunar Orbiter III riprende tre oggetti sulla Luna: una torre cubica gigantesca alta sette miglia, una luce a croce e una struttura verticale deteriorata alta 1,5 miglia.

- Gli astronauti furono preparati ad affrontare la presenza extraterrestre, poiché si era sicuri di incontrarli nello spazio, ed infatti, fin dal primo uomo nello spazio (1961), gli UFO sono stati avvistati e documentati dagli astronauti, che rilasciarono dichiarazioni di aver chiaramente avvistato UFO sia nello spazio, sia durante i voli di collaudo. Ad esempio Gordon Cooper riferì di aver visto degli UFO sia a bordo di aerei, sia a bordo delle navicelle spaziali Mercury e Gemini (tra l’indifferenza totale della NASA!); egli fece di tutto per far sì che le sue affermazioni fossero riscontrate e credute, ma improvvisamente non parlò più dell’argomento per via di pesanti pressioni della NASA, pressioni che zittirono allo stesso modo gli astronauti che volevano parlare di UFO. In taluni casi gli astronauti che parlavano di UFO furono allontanati dai voli, come nel caso di John Gleen.

- Tuttavia dagli astronavi sono trapelati filmati, fotografie e dichiarazioni che documentano la presenza UFO nelle missioni Mercury, Vostok, Gemini, Apollo e in quelle degli Shuttle. Le prove fotografiche e filmate sono di provenienza NASA e sono assolutamente attendibili. Dalle foto e dai filmati, sfuggiti alla censura NASA, si notano chiaramente UFO dei tipi più conosciuti, come dischi volanti ed enormi astronavi madre a forma di sigaro. Il fatto che gli UFO seguano le missioni spaziali è sempre dovuto a fini di studio ed osservazione, per questo nelle missioni Apollo c'è un'inaspettata quantità di bellissime foto di astronavi aliene scattate dagli stessi astronavi e oramai diventate storiche.

Gli astronauti riferiscono di aver visto e documentato (da ogni distanza) oggetti quali: globi luminosi, dischi volanti luminosi, veicoli di origine ignota, oggetti ruotanti; UFO che il più delle volte scortano gli astronauti per tratti più o meno brevi. In particolare, l’ex astronauta Brian O’Leary, che ha preso parte al programma Apollo, ha dichiarato che esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate, mettendo a tacere tutti coloro che potevano parlare.

Tutte le missioni lunari vengono differite di circa 75 secondi per evitare di mandare in diretta scene di presenza di intelligenze extraterrestri, mentre la NASA ha spacciato per diretta tutte le missioni lunari.

Inoltre il linguaggio degli astronauti in missione è criptato, ad esempio le parole “Fire” (fuoco, incendio) e “Santa Claus” (Babbo Natale) stanno ad indicare la presenza di un UFO, ed è un linguaggio rimasto inalterato fino ad oggi, come dimostrano famosi filmati molto conosciuti.

- Gordon Cooper (astronauta delle missioni Mercury): “Durante il volo del 15/5/1963 scorsi un’enorme palla luminosa che mi veniva addosso: era un disco volante verde con fascia rossa”.

- Valentina Tereskhova (astronauta della missione Vostok 6): “Un veicolo di origine ignota si avvicina alla capsula, mi scorta”.

- Nel 1964 negli USA il tenente dell’aeronautica Rober Jacobs fece un clamoroso avvistamento di astronavi aliene mentre seguiva un test di un missile, ma fu messo a tacere dai suoi superiori e da misteriosi uomini in grigio, probabilmente agenti governativi. Si segnalano migliaia di casi simili nel corso del secolo.

- 24/8/1964, base AFB Minot in Nord Dakota. Il radar, i soldati militari e gli aerei militari avvistano numerosi UFO nel pressi di un Silos di missili ICBM Minuteman. Ad un certo punto gli UFO sorvolano a bassissima quota la zona dei missili e, mentre stanno effettuavano ciò, viene rilevato un blackout alle comunicazioni via radio.

- 15/09/1964, a Big Sur (California) un UFO viene filmato dai militari mentre mette fuori uso un missile Atlas. Lo ha confermato anche il Tenente USAF, Robert Jacobs del Photo-Optical Instrument del 1369° Squadrone Fotografico alla base di Vanderberg AFB. Egli ha affermato che la sua squadra ha filmato il lancio del missile ICBM Atlas e l’arrivo di un UFO che ha messo fuori uso lo stesso missile. Il giorno dopo l’ufficiale fu chiamato a rapporto nell’ufficio del suo Comandante, il Maggiore Florenz Mansmann che gli ha ordinato di dimenticarsi ciò che ha visto. Esiste anche una lettera scritta dall’USAF allo scienziato Clark McClelland, che ha lavorato al Kennedy Space Centerin Florida, che conferma l’accaduto.

- Un UFO nel 1965 bloccò in Vietnam il sistema missilistico sovietico con la morte di oltre 200 militari..

Solo negli USA, si contano oltre 500 interferenze UFO in sistemi militari dal 1944 ai nostri anni. E riguardano gravi interferenze ai sistemi di missili nucleari e distruzione degli stessi razzi.

- La sonda Zond 3 nel 1965 riprende degli artefatti sul suolo lunare, tra cui una torre sul bordo della luna inquadrata.

- 3/06/1965, gli astronauti della Gemini IV hanno modo di osservare e di fotografare degli oggetti volanti non identificati che si avvicinano a fasi successive alla loro navicella rimanendole accanto per qualche tempo. Per primo si avvicina un oggetto cilindrico che poi si allontana. Poco dopo si accostano alla navicella altri due oggetti di forma circolare. L'astronauta James Mc Divitt descrive l'oggetto cilindrico come "una nave spaziale che sembrava avere avere delle antenne simili a grosse braccia".

- Nell'Agosto 1965, in navigazione sul Mar Rosso, l'equipaggio della motonave Raduga fu avvistò una sfera infuocata che schizzò fuori dall'acqua e si librò sopra la superficie del mare, illuminandola. La sfera aveva un diametro di circa 60 metri e rimase sospesa sull'acqua ad un'altezza di 150 metri. Si alzò allora una gigantesca colonna d'acqua mentre la sfera emergeva.

-4/12/1965, missione spaziale Gemini VII, vengono osservati e fotografati due oggetti a forma di tazza rovesciata che scivolano in formazione intorno alla navicella.

- 1965, Valensole. Un contadino è paralizzato da degli esseri umanoidi usciti da un arnese ovoidale che decolla lasciando nelle lavande delle tracce biologiche di lunga durata, così come una strana impronta impressa al suolo. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Il Generale di Brigata Arthur E. Exon (Ufficiale Comandante della Wright Patterson Air Force Base, riporta dell'esistenza (dal 1964 al 1966), di un gruppo di ufficiali e scienziati di altissimo livello in qualche modo coinvolti nello studio degli UFO : il soprannome di tale gruppo era "Unholy Thirteen", i "Terribili Tredici".

- Aprile del 1966, a Malmstrom AFB (Montana) ci furono numerosi allarmi accaduti nella base ad armamenti missilistici nucleari. Secondo informazioni attendibili un UFO avrebbe messo fuori uso 10 missili a testata nucleare. Tale caso è stato presentato sommariamente anche nell’enorme archivio del Progetto Bluebook.

- Il 15 ottobre del 1966 la NASA rivelò che tre oggetti sconosciuti erano in orbita intorno al nostro pianeta. Fu stilato un inventario degli oggetti in orbita e pubblicato nel 1971 dal Centro di Goddard e tre risultarono non identificati. A tal riguardo, i Russi, nel 1979, attraverso Serghiei Petrovic Bozhic, fisico e matematico dell’Istituto di Radiotecnica di Yauza, Mosca, dichiararono che in orbita attorno alla terra vi erano i pezzi del relitto di un’astronave aliena esplosa dopo un’avaria e sospesa in uno dei punti in cui le forze di attrazione dei pianeti si annullano a vicenda, noti come "punti di librazione". I tronconi principali erano due, di circa 30 metri di diametro ciascuno; intorno vi erano altri pezzi sparsi fra cui otto di considerevole grandezza. Dichiararono che già nel 1956 era stata notata la presenza di tali rottami che si pensavano asteroidi. A causa della loro presenza le orbite dei satelliti artificiali dovevano essere corrette per evitare la collisione. Utilizzando proprio i satelliti fu calcolato che la presenza dei rottami risaliva al dicembre del 1955, e in tale periodo nessun oggetto terrestre erano stato messo in orbita. I sovietici fecero anche sapere che avevano proposto una spedizione russo-americana per il recupero e che un’organizzazione specializzata nel settore, la Hughes, aveva esaminato la possibilità di tentare l’impresa. Si ritiene, molto logicamente, che uno shuttle militare abbia successivamente recuperato tale relitti alieni.

- 5/3/1967, nei pressi dei Silos del 91° Strategic Missile Wing di Minot AFB (Nord Dakota) avviene un fatto inquietante. Il radar dell’Air Defense Command rileva un oggetto volante non identificato discendere sopra i silos dei missili ICBM Minuteman. La squadra di sicurezza della base raggiunge rapidamente la zona e nota un oggetto metallico, a forma di disco, con un anello luminoso e con luci lampeggianti che si spostano lentamente, che era stazionario a circa 150 metri di altezza dal suolo. Improvvisamente l’oggetto si muove e si dirige nei pressi dei silos, proprio nella zona del controllo del lancio dei missili. Dei caccia F-106 aspettano un ordine del NORAD per intervenire, ma stranamente l’ordine non avviene. Tuttavia, i caccia partirono ugualmente per intercettare l'UFO. Quando i caccia sono nei pressi della base, l’UFO si alza in verticale e schizza verso l’alto ad una velocità altissima.

- 16/03/1967, 15 miglia a Nord di Lewinstown (Montana). Alle 8:45 del mattino, il sistema di lancio Echo-Flight di 10 missili a testata nucleare ICBM Minuteman, a Malmstrom AFB, del 341° Strategic Missile Wing USAF viene inspiegabilmente disattivato dopo che degli UFO hanno volato nei pressi di due silos dei missili. Tra il giorno 24 e 25 Marzo 1967, sempre nei pressi di Lewnstown a circa 30 miglia a Nord/Est, nella base missilistica di Nr.Roy (Montana) nel primo mattino e in quella data, la base USAF del 341°Strategic Missile Wing ha una inspiegabile disattivazione di 8 missili nucleari Minuteman ICBM. La causa è dovuta ad un UFO dalla forma di un “piatto” rosso. In quella occasione la guardia di sicurezza alla base fu ferita dall’oggetto e medicata all’esterno.

- 30/3/1967, sempre base di Malmstrom AFB (Montana). Anche in questo caso un UFO mette fuori uso 10 missili Minuteman ICBM. Il caso è stato confermato anche dagli occhi dei radar USAF.

- Il 30 Giugno 1967 l'equipaggio della nave argentina "Naviero", che navigava nel sud Atlantico a 190 km dalle coste brasiliane, avvistò uno strano apparecchio a forma di sigaro scivolare silenziosamente in acqua ad una quindicina di metri dietro di loro. Quando il Capitano Julian Ardanza arrivò sul ponte il misterioso oggetto navigava già di fianco alla nave seguendola per 15 minuti. L'oggetto emetteva una luce bianca-bluastra e non lasciava scia, la sua lunghezza era di poco più di 30 metri. Senza alcun preavviso puntò verso il mercantile e risplendendo di luce quanto più accelerava si immerse sotto la nave scomparendo rapidamente.

- 1967, Cussac. Inchiesta GEPAN/SEPRA: si tratta di un incontro ravvicinato tra giovani contadini e degli umanoidi alti 1,20 m. I testimoni videro questi “personaggi" rientrare nel loro UFO sferico dall’alto, facendo entrare prima la testa." Un magistrato effettuò una contro inchiesta, interrogò i testimoni e concluse con la credibilità del loro racconto. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Documenti del KGB ufficiali rivelano che durante la guerra del Vietnam aerei russi tentarono di abbattere delle astronavi aliene.

- 1968, pubblicazione da parte della N.S.A. (Nationa Security Agency) del documento dal titolo “Ipotesi U.F.O. e domande sulla sopravvivenza”. In questo documento si illustrano le ipotesi più concrete per poter spiegare gli avvistamenti UFO, ossia falsi, allucinazioni, fenomeni naturali, progetti segreti terrestri e oggetti pilotati da Intelligenze Extraterrestri. Il documento prende seriamente come possibile l’ipotesi extraterrestre per spiegare molti avvistamenti di oggetti volanti non identificati, anzi raccomanda che l’investigazione su questi oggetti deve portare ad una azione intensiva d’emergenza per isolare la minaccia e determinare la precisa natura, nonché sviluppare adeguate misure difensive in un periodo di tempo minimo.

- Un documento declassificato del "Department of Defense Intelligence", del 19 Agosto 1968, attesta l'inseguimento da parte di due caccia Mig Cinesi (senza successo) nei confronti di sette UFO.

- Sempre da Documenti KGB censuratissimi si scorge il fatto che nel 1968 in URSS precipita un UFO a 500 miglia da Mosca e viene recuperato dall’esercito.

- Il 18/5/1969 gli astronauti dell’Apollo 10 a 15 km dalla Luna sganciano il LEM vuoto. Quando sono a 110 km dalla Luna, si vedono aggirare dal LEM, che è risalito misteriosamente privo di mezzi autonomi per 100 km, cose se qualcuno lo stesse attirando a se (e bravi gli UFO ladri).

- La missione Apollo 10 riprende una struttura complessa che orbitava a nove miglia sopra la Luna, una serie di cubi di "cristallo" e un palazzo di "cristallo" sulla superficie lunare (quello biblico dove fu portato Enoch?). Il "cristallo" dovrebbe essere silicio, che è presente in grandi quantità su tutta la Luna e, come materiale da costruzione, è un materiale sia solido che vetroso. Dato che il silicio sembra si trovi su tutta la superficie lunare, anche l'uomo ha preventivare la costruzione di fabbricati direttamente sul nostro satellite. Le varie costruzioni artificiali aliene avvistate sulla Luna durante le missioni spaziali dovrebbero essere parti visibili di basi sotterranee aliene, le cui parti visibili sarebbero state costruite impiegando prevalentemente il silicio. In concreto, si tratta di qualcosa di estremamente anomalo di origine e di natura non identificabile.

- 11 luglio 1969, missione Apollo 11, viene osservato e fotografato dagli astronauti un oggetto luminoso non identificato che accompagna la navicella della NASA mentre vola sulla rotta che la sta portando verso la Luna.

- 20/10/1969, un “Memorandum” scritto per il Generale Carroll Bolender dell’U.S.A.F. afferma che Rapporti di oggetti volanti non identificati che riguardano la Sicurezza Nazionale in accordo con il Janap 146 o l’Air Manual 55-11, non possono far parte del "Progetto Blue book" sugli UFO (che non è stato nemmeno chiuso, lo dimostra un documento dell’F.B.I. del 24/07/1989).

- Conrad, Gordon e Bean (Astronauti della missione Apollo12), durante la missione del 4/11/1969: “Scorgiamo un oggetto sempre alla stessa distanza da noi, che rotola nello spazio e ci segue... un oggetto luminoso segue l’Apollo”.

- Buzz Aldrin (astronauta Apollo 11): “Un UFO c’era con noi... Poco dopo aver lasciato il campo gravitazionale della Terra diretti alla Luna, tutti e tre, Neil Armstrong, Mike Collins ed io, vedemmo apparire sull’oblò un oggetto luminoso che ci seguiva a distanza... L’oggetto ci accompagnò per molte ore e poi scomparve”.

- Dal 1969 la NASA ha il potere di segregare in quarantena e sotto guardia armata, qualunque cosa o persona che sia venuta in contatto con qualcosa di extraterrestre. Da allora nessun astronauta riferisce più di vedere UFO, anche se scappano fuori prove ufficiali che lo dimostrano

-14 novembre 1969, missione Apollo 12, viene osservato e fotografato dagli astronauti dell'Apollo un oggetto cilindrico di grandi dimensioni che segue la navicella della NASA sino in prossimità della Luna. In questa occasione, dalla navicella in fase di allunaggio, viene anche osservato un oggetto sconosciuto posato sulla superficie lunare sul bordo di un cratere.

- Nella missione Apollo 12, viene ripreso uno degli astronauti della missione con un artefatto misterioso riflesso nella visiera. Inoltre analizzando le immagini risultano strutture cupoliformi enormi sopra l’orizzonte, mentre in una foto risulta una struttura dall’aspetto tecnologico alle spalle di un astronauta. Nel cielo lunare vengono ripresi due UFO luminosi, mentre qualcosa che somiglia ad uno scafo spaziale viene ripreso in orbita lunare.

- Nella missione Apollo 13, si fotografa una forma luminosa cilindrica e si riprendono tre oggetti sigariformi e giganteschi.

- Nella missione Apollo 14, analizzando le immagini, risultano rovine geometriche sopra l’orizzonte. Inoltre viene fotografato in due momenti diversi, un oggetto luminescente nel cratere lunare Lansberg.

- Edgar Mitchell (astronauta Apollo 14): “tutte le informazioni relative agli UFO non sono state ancora rivelate... Esistono altri eventi nella ricerca extraterrestre sconosciuti al pubblico”.

- Nella missione Apollo 15 si riprende un corpo bluastro in movimento sulla zona di atterraggio.

- Brian O’Leary (astronauta del programma Apollo): “Esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate e tutti quelli che sanno non possono parlare perché sono stati costretti sotto giuramento a tenere la bocca chiusa”.

- Dalle analisi delle foto NASA, Bill Kaysing ha scoperto evidenti tracce di ritocco fotografico presenti su molte fotografie lunari. Donna Tietze Hare, un ex tecnico fotografico della NASA, ha rivelato che durante le missioni Apollo erano stati fotografati diversi UFO sulla Luna; toccava poi al personale tecnico-fotografico far sparire gli UFO dalle fotografie, in modo di renderle divulgabili al pubblico, proprio come risulta dalle prove scoperte da Kaysing.

- In una fotografia Apollo buona parte dell’orizzonte lunare appare tagliata fotograficamente, tanto che l’ombra del LEM sfiora lo sfondo nero, che però è troppo vicino per essere l’orizzonte. Inoltre il taglio dell’orizzonte, come pure in altre parti, ha provocato la scomparsa di oggetti, dei crateri e delle montagne lunari, come se tutta la superficie lunare fosse piatta: crateri, montagne ed oggetti che poi riappaiono misteriosamente in altre foto, evidentemente non ritoccate.

- In un’altra fotografia Apollo si nota un forte effetto di sfocatura usato per l’orizzonte, o un operazione di incollaggio dell’orizzonte, visto che appena dietro al Lunar Rover i sassi e il pietrisco terminano immediatamente, seguiti da uno sfondo piatto e sfocato, come se fossero su due piani diversi (per forza, è stato preso da un’altra fotografia!).

- In decine di fotografie lunari appaiono ripetutamente oggetti riflessi nelle visiere degli astronauti e si tratta di oggetti che non dovrebbero esserci.

- Gli anni sessanta e gli anni settanta sono strapieni di osservazioni autorevoli e comprovate di astronavi aliene, come quelle innumerevoli dei piloti aerei, che sono impossibile da riportare perché troppo numerose

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!