00 10/09/2010 18:27
XXI SECOLO
- Nell'agosto del 2000 a Chilbolton (inghilterra) compaiono decine di cerchi sovrapposti intorno ad un obbiettivo centrale, che insieme rappresentano un sistema di trasmissione alieno. La formazione compare vicino ad un radiotelescopio inglese e sarà inclusa nel pittogramma che comparirà negli stessi luoghi l’anno successivo, posto intenzionalmente come simbolo di un sistema di trasmissione di messaggi alieni.

- Nel 2000, analizzando una foto NASA, viene identificata una struttura artificiale sull'asteroide Eros. L'evidenza della struttura artificiale è palese e non discutibile.

- Nel 2000 una signora australiana mostra improvvisamente strano segni sul corpo a forma di croce e interpella il ricercatore australiano Barry Taylor perché teme di essere stata rapita dagli alieni . Il ricercatore Barry Taylor analizza l'abitazione della signora rilevando la presenza di impronte digitali non umane sullo specchio, frutto di una specie di secrezione oleosa. Con una procedura scientifica viene prelevato un campione di DNA dalla impronta lasciata dalla secrezione oleosa. Un'analisi scientifica condotta con serietà ed accuratezza rivela che il DNA non è umano, ma ppartiene ad esseri non di questo pianeta. L'intera faccenda è stata svolta in modo scientifico e ci sono prove concrete inoppugnabili sulla verità dell'analisi. Tra l'altro le impronte risultano assai simili ad altre rinvenute da presunti rapiti da alieni sui vetri e sugli specchi della propria abitazione (in un caso sono state rilevate ed analizzate proprio dalla polizia americana!).

- In Cile è stata trovata una piccolissima creatura morta dalle fattezze umanoidi. Il cadavere della creatura misura 7,2 cm di lunghezza. Ha una testa relativamente grande, due braccia con delle barrette e due piedini.

- Dal 2000 ad oggi iniziano ad essere ripresi da vicino gli UFH, umanoidi volanti che viaggiano a bassa quota su qualcosa simile ad uno scooter volante.

- Nel 2001 praticamente tutti i tipi di UFO più conosciuti vengono avvistati in tutti i paesi del mondo da migliaia di testimoni.

- Il 9/1/2001 a Pescara viene filmato un astronave a forma di globo luminoso bianco/azzurro nel cielo notturno, con un incredibile primo piano dell’UFO. Lo stesso identico veicolo fu filmato negli anni'80.

- Nel 2001 l'aereoporto di una città della Siberia viene chiuso per più di un ora perchè a circa 300 metri sopra la pista di atterraggio c'è un UFO.

- Il 12 agosto 2001 sull'altopiano più alto di Milk Hill, nella contea di Wiltshire (Inghilterra), durante un temporale e in brevissimo tempo, comparve il più grande pittogramma mai trovato fino allora: era formato da 409 cerchi su una superficie di 90.000 metri quadrati. C’era un cerchio centrale di 25 m di diametro, circondato da sei bracci ricurvi formati ognuno da 86 singoli cerchi, i quali formavano una figura simile ad una galassia di 280 m di diametro con sei braccia.

- Il 14 agosto 2001 a Huish, sempre nella contea di Wiltshire, compare un pittogramma che rappresentava il simbolo di un messaggio radio. Tale pittogramma era formato da un cerchio partivano dieci anelli e cinque linee rette che raggiungevano altri sette cerchi.

- Il 19 agosto 2001 nei campi di grano accanto all’osservatorio radiotelescopico di Chibolton in Hampshire (Inghilterra) compaiono in tempi brevissimi due pittogrammi, di cui uno rappresentava un volto umano creato in modo molto elaborato, mentre l’altro pittogramma era un codice binario, costituito da centinaia di sentieri di steli intrecciati e di cilindri di grano in piedi. Il codice era un messaggio simile a quello che era stato trasmesso dal radiotelescopio di Arecibo (Portorico) nel 1974 verso un gruppo di stelle M13: si trattava della perfetta risposta aliena al messaggio inviato dall’uomo anni prima. L'immagine non lascia dubbi: è la risposta con lo stesso codice di cifratura binaria usato dall'uomo per l'invio del messaggio. Il messaggio indica chiaramente le componenti del DNA alieno, l'aspetto degli alieni (i Grigi), il loro sistema planetario, il numero di abitanti e il sistema di trasmissione alieno. Si tratta delle stesse informazioni cifrate inviate poco più di 13 anni prima dall'uomo. Accanto vi è poi un piccolo rettangolo con una inquietante faccia umanoide anch'essa stampata nel grano.

- L'11/9/2001 sono stati filmati alcuni UFO che assistevano da vicino all'attentato alle Torri Gemelli di New York. Diverse riprese hanno documentato la presenza di veicoli volanti di origine sconosciuta, che tentavano di mimetizzarsi nascondendosi nel fumo dei grattacieli in fiamme, oppure vi giravano intorno.

- Il 14 agosto 2002 appare un incredibile figura nei campi di grano della fattoria di Crabwood, vicino a Winchester, Hampshire (Inghilterra). Il disegno, lungo 100 metri e largo 75, mostra chiaramente e dettagliatamente il volto di un alieno e la sua mano che porge un oggetto circolare ( un disco) con inciso in codice binario un messaggio. Il disco ha la forma e la struttura dei dati simile a quella di un CD-Rom da 152 byte (quindi contenente circa la 0,2 milionesima parte dei dati di un vero CD), e quindi si tratta di informazioni digitali (un codice binario ASCII).

Sulla sinistra della rappresentazione del volto dell’alieno ci sono rappresentati tre classici dischi volanti allineati diagonalmente.

- Generale delle Forze Aeree Francesi Denis Letty, nel 2004 dichiara che: "Io dico sì, gli UFO esistono, le testimonianze sono numerose ed affidabili nella loro grande maggioranza. A titolo d’esempio, dal 1900 più di 1.300 casi aeronautici osservati da piloti civili e militari sono stati censiti e in un gran numero di casi l’osservazione visuale è confermata da altri elementi, quali la ricezione radar simultanea (20% dei casi), la testimonianza di un controllore di volo o di un altro equipaggio". "Al presente una minaccia UFO non si è fatta sentire in Francia, ma almeno in due casi sembra di aver visto manovre intimidatorie".

- Nel Gennaio 2004 la sonda americana Spirit mostra una roccia sul suolo marziano con un foro perfettamente quadrato che sembra di origine artificiale. Sempre il robot automatico Spirit, sul suolo marziano ha fotografato una piana di sabbia che dovrebbe essere il letto di un antico mare ed oltre tra rocce di vario genere, sono osservabili quelle che sembrano i resti di conchiglie.

- Il 5/3/2004 in Messico un aereo militare messicano bimotore impegnato in una operazione antidroga con 8 membri di equipaggio avvista e filma con una telecamera ad infrarossi una classica formazione di UFO che vola a gran velocità alla stessa quota dell’aereo militare. I veicoli alieni erano invisibili all’occhio umano, ma vengono rilevati sia dal radar dell’aereo militare che dalla telecamera a raggi infrarossi. Vengono contate ben undici astronavi luminose con la classica forma di globo luminoso, che dapprima volano intorno alle nuvole e poi passano addirittura vicino l’aereo militare, muovendosi sempre ad una velocità incredibile.

- Il 26/6/2004 viene filmato una incredibile astronave sigariforme sopra Tarquinia.

- La sonda Mars Global Surveyor della NASA ha inviato una foto in cui compare quella che sembra vegetazione in corrispondenza del cratere Gusev. La stessa zona è stata fotografata il 16 gennaio 2004 dal Mars Express dell'ESA, e sembra confermare la presenza di vegetazione, che si presenta come una massa filamentosa di colore verde.

- Il 2005 è stato un anno molto particolare per l'ufologia perché sono stati diffusi molte prove falsificate sugli UFO e sugli alieni, che erano realizzate con molta cura. Ciò ha contribuito a screditare il materiale ufologico agli occhi di tutti, e si ritiene che questo era proprio l'effetto voluto dalla diffusione di tali falsi.

- Nel 2005 Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa del Canada, ha detto: "Lo dichiaro pubblicamente per la prima volta: ciò che chiamiamo oggetti volanti non identificati è reale e la gente dovrebbe saperlo, a causa delle implicazioni date dalla loro esistenza e dal fatto che stanno osservando il nostro pianeta da più di mezzo secolo. Intendo fare chiarezza sul cover-up attuato dal governo e sulle scoperte derivate dalle ricerche sulla tecnologia extraterrestre. Sono davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento. Gli USA stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica". Ricordo che Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del NORAD, il comando aereo americano-canadese che veglia sui cieli del pianeta.

- Sempre Paul Hellyer, in una dichiarazione sucessiva: “Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Ma Hellyer continua dicendo: gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947. Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero stati messi al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51». E ancora: "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare".

- Il 7/4/2005 sul Vaticano una televisione ha ripreso un disco volante che assisteva all'esequie del Papa.

- 6/8/2005: in Cina viene fotografato per la seconda volta "un drago volante nel cielo", che altro non è risultato essere che un luminoso e gigantesco oggetto volante di forma irregolare, effettivamente di forma simile a quella di un drago cinese. Risulta oramai certo che lo stesso mito dell'esistenza dei draghi sia nato in seguito all'avvistamento di astronavi alieni di questa forma o comunque di forma allungata.

- Il 14/8/2005 vengono filmati in Florida (USA) una serie di globi bianchi volanti disposti a forma di croce cristiana.

- 2005: continuano i Light Circles o Cerchi di Luce, cioè misteriosi cerchi di luce che compaiono misteriosamente a decine (o centinaia) sulle facciate di edifici di tutto il mondo. Essi appaiono come riflessi causati da qualcosa nel cielo non percepibile dall'occhio umano.

- Nell'estate 2005 non sono mancate le comparse di spettacolari figure nel grano, con grande abbondanza di simbolismi di tipo mistico, alchemico e filosofico. Assolutamente curioso è la figura nel grano che ritrae uno scarabeo alato egizio, ed assolutamente clamoroso è stata la formazione di una complessa formazione nel grano chiamata "il triangolo di Penrose", poiché si è formata di notte tra due ispezioni dei campi avvenute nell'arco di 75 minuti.

- Nell'estate 2006 le formazioni nel grano diventano ancora più spettacolari tentando di riprodurre con successo elementi tridimensionali nelle figure nel grano. Le formazioni trimensionali nel grano Wayland Smithy, Avebury Trusloe, Blowingstone Hill, Etchilhampton Hill, più che messaggi sembrano il risultato di una gara di bravura tra esseri alieni infinitamente più avanzati degli esseri umani. Inoltre, a partire dal 2006 sono aumentate le figure tridimensionali impresse nel grano in Gran Bretagna, come la figura apparsa a Wayland Smithy l'8 luglio 2006 o come altre figure spettacolari apparse nell'estate 2007.

- Nel 2006 l'ex direttore della sezione A2 del dipartimento della sicurezza aerea del ministero della Difesa britannico Nick Powl ho dichiarato che gli extraterrestri possono attaccare la Terra in qualsiasi momento. Secondo Powl esiste una moltitudini di evidenti testimonianze a proposito dell'imminente invasione del nostro pianeta da parte degli extraterrestri che però vengono appositamente ignorate, ed aggiunge: "Il fatto che tali dati vengano appositamente ignorati potrà avere conseguenze catastrofiche per l'umanità'",

- 20/9/2006, missione dello Shuttle Atlantis, il rientro dello Shuttle viene rinviato poiché gli astronauti hanno avvertito Houston che alcuni oggetti luminosi si sono messi in orbita intorno alla navicella affiancandola all'improvviso. In particolare, tre di questi oggetti sconosciuti hanno assunto una formazione triangolare.

- Le foto dettagliate di Marte degli ultimi anni hanno mostrato molte anomalie, come la presenza di quelli che sembrano oggetti o strutture artificiali. Un'anomalia poco conosciuta è la presenza di quella che sembra una nave spaziale o una torre al Polo Sud di Marte, rilevata nella fotografia "MOC narrow-angle image M11-01782". Un'altra anomalia poco conosciuta è quella nella zona marziana di Tithonia, dove analizzando le immagini rilasciate dalla sonda statunitense Mars Global Surveyor nel’anno 2000 si è rilevato un qualcosa che ricorda una città, con delle mura, delle costruzioni variegate e una struttura che ricorda un gigantesco palazzo. L'anomalia è stata rilevata studiando la fotografia "MOC narrow-angle image M0204304".

- Gary McKinnon, un Hacker britannico che è stato condannato per essersi introdotto illegalmente su alcuni computer dell'Agenzia Spaziale Americana, ha dichiarato di aver trovato su alcuni server della Nasa informazioni che confermano l'esistenza di alieni e ufo. Egli ha trovato le prove che la NASA cancella gli UFO dalle immagini ad alta risoluzione che vengono divulgate, e questo compito è affidato al dipartimento "Building 8" del "Johnson Space Center". In una delle foto negli archivi informatici di quel dipartimento c'era una foto che mostrava nello spazio un grande UFO sigariforme di aspetto argenteo che aveva cupole geodesiche sopra, sotto, e ad entrambi le estremità. In un altro file erano presenti i nomi ed i gradi del personale dell'U.S. Airforce denominato personale "non terrestre", era del personale non presente in nessun registro noto, e c'erano anche dei trasferimenti tra unità di navi (spaziali) dai nomi sconosciuti. L'Hacker ha anche trovato prove di una tecnologia avanzatissima tenuta nascosta, derivante dallo studio della tecnologia aliena; una tecnologia soppressa garantirebbe energia gratis, mentre un'altra garantirebbe l'antigravità.

- Immagini della sonda Cassini e del telescopio spaziale Hubble hanno ripetutamente mostrato la presenza di giganteschi UFO sigariformi nei pressi del pianeta Saturno.

- Un immagine della NASA del 1/3/2007 mostra un gigantesco UFO sigariforme su Io, satellite di Giove.

- Nel 2007 l'agenzia spaziale francese ha pubblicato il suo archivio di avvistamenti di Ufo e altri fenomeni, composto da 1600 eventi e 6000 rapporti, molti legati allo stesso fatto, realizzati dal pubblico e da professionisti delle linee aeree.

- Sempre nel 2007 il Ministero della Difesa inglese ha reso pubblici gli archivi segreti concernenti oltre 7.000 rapporti UFO catalogati dal Defence Intelligence Staff nel corso di oltre 30 anni. Il materiale rilasciato contiene anche numerosi episodi con protagonisti piloti della RAF, della Royal Navy ed equipaggi di aerei civili.

- Negli Urali un UFO fa la propria comparsa con una puntualità costante: negli ultimi tempi, nei cieli di un villaggio degli Urali chiamato Kackanara, un oggetto non identificato fosforescente fa la propria comparsa in maniera ormai regolare e gli abitanti del villaggio in questione hanno iniziato a tempestare sia i mass-media locali che le forze dell'ordine. I racconti dei numerosi testimoni oculari sono praticamente simili fra di loro: negli ultimi tempi ogni sera verso le sette, fa la propria comparsa nel cielo un oggetto fosforescente a forma sferica di colore verde e rosso che si muove costantemente in maniera molto lenta.

- Nel 2007 è apparso un filmato molto deteriorato, probabilmente autentico, riguardante quasi sicuramente l'incidente di Roswell. Nel breve filmato si vedono dei militari americani che curiosano intorno ad un corpo di un alieno morto portato su una barella.

- Il 29/04/2007 è stato ripreso da astronomi italiani un UFO che attraversa il disco lunare, compiendo una traiettoria che evidenzia la sola possibilità che sia un veicolo alieno.

- Un UFO è stato ripreso dal Professor Alberto Quijano Vodniza, Direttore dell'Osservatorio Astronomico dell'Università di Narino (Colombia). Il filmato è stato effettuato a circa 500 chilometri di distanza da Terra.

- Nell'estate 2007 sono apparse nel grano, prevalentemente in Gran Bretagna, delle figure di eccezionale bellezza, senza precedenza, per lo più figure graficamente molto complesse e gradevoli, nonché incredibili oggetti tridimensionali disegnati nel grano. Non si era mai visto in precedenza nulla di simile. Inoltre, negli ultimi anni sono aumentati in modo esponenziale i messaggi simbolici inseriti nelle figure nel grano, per lo più legati a simboli utilizzati dalla cultura umana: si tratta della risposta degli alieni ai pareri dei ricercatori e dei scienziati che affermano come le figure nel grano siano di origine naturale (evidentemente gli alieni non hanno gradito delle dichiarazioni così stupidamente assurde).

- Purtroppo devo segnalare che i militari inglesi tendono a danneggiare o distruggere i Crop Circles, come è stato ben documentato il 10 luglio 2007 riguardo l'attacco chimico-radioattivo degli elicotteri Apache sulla verticale del Crop Circle di East Field, ed in questo caso è stato documentata anche la presenza di tre ufo sferoidali in formazione triangolare che tentavano di disturbare l'operato dell'elicottero. Evidentemente i creatori dei disegni nel grano non gradiscono questo danneggiamento delle loro opere.

- È stato diffuso un video peruviano che mostra una creatura mummificata dall'aspetto umanoide, macrocefala, con braccia lunghe e non molto alto (circa 100-120 cm) e con 4 dita. Questo essere, sembrerebbe sia deceduto in base alle conseguenze traumatiche di un UFO Crash avvenuto nel 1974 sulle cime delle Ande peruviane. Allora l'esercitò intervenne per recuperare i resti del velivolo alieno, trovando anche parte dell'equipaggio, ma uno degli alieni riuscì a fuggire per poi nascondersi in una fattoria di una località che si trova non molto distante dal sito dove era avvenuto il crash alieno. Lì morì dopo alcune ore di agonia a causa delle gravi ferite riportate nel crash. Il filmato appunto riguarda il cadavere di tale essere, conservato in quella fattoria e solo oggi ritrovato. Chiaramente le indagini sull'autenticità dell'alieno sono ancora in corso.

- Walter Haut, una delle persone direttamente coinvolte nei crash di Roswell, è morto lasciando una confessione, un affidavit, in cui rivela che partecipò ad un meeting ad alto livello insieme al comandante della base Colonnello William Blanchard e al Comadante dell'Ottava Forza Aerea, Generale Roger Ramey in vennero mostrati pezzi di rottami di materiale sconosciuto appena recuperati dai crash di Roswell. Haut prosegue rivelando che la conferenza stampa si rese necessaria perché a causa delle notizie filtrate oramai la popolazione locale era in grado di riconoscere il luogo dell'impatto ma, in realtà, esisteva un secondo luogo di impatto molto importante dove erano presenti molti più rottami, da cui si cercò di distogliere l'attenzione. Successivamente ci fu un'accurata operazione di pulizia durata mesi, durante la quale personale militare passò al setaccio entrambi i siti, alla ricerca di tutti i possibili rottami rimasti, rimuovendoli e cancellando tutte le possibili tracce dell'accaduto. Ciò coincide con i racconti della gente del posto che afferma di essersi vista sequestrare dai militari i pezzi di rottami conservati come ricordo.Haut racconta anche che il Colonnello Blanchard lo portò all'Edificio 84, uno degli hangar della base di Roswell e gli mostrò la navicella, che era un oggetto metallico a forma di uovo lungo circa 3 o 4,5 metri e largo meno di 2 metri, senza finestrini né ali né coda e senza alcun meccanismo di atterraggio o motore visibile. Sul pavimento egli vide due corpi parzialmente coperti con tela incatramata, descritti come alti circa un metro e venti e con teste sproporzionatamente grandi. Haut conclude dicendo di essere convinto che quello che aveva visto era un qualche tipo di astronave di un altro mondo con il suo equipaggio.

- Il 3 ottobre 2007 a Salamanca (Cile), centinaia di persone hanno avvistato in pieno giorno delle astronavi aliene di forma discoidale, che sono state anche contemporaneamente fotografate e riprese da più persone. Inoltre, per 10 minuti, un oggetto volante è stato sospeso nel cielo. poi altre luci misteriose hanno fatto la loro comparsa per poi sparire successivamente dopo qualche secondo. La notte prima un giornalista aveva avvistato degli oggetti volanti luminosi che si muovevano in modo anomalo. La stessa identica cosa è avvenuta il 5 dicembre 2005 a Buenos Aires (Argentina).

- Negli ultimi anni stanno aumentando gli avvistamenti degli UFO-Worm o EBANIS, Entità Biologiche Aeree Non Identificate, che sono delle entità volanti a forma di verme o a forme irregolari, di fortissimo aspetto alieno. Tali entità si muovono in modo anomalo e sono generalmente accompagnate da un oggetto sferico e brillante, chiamato "Sentinella". La maggior parte degli avvistamenti è avvenuta nell'America Centrale, nell'America del Sud e nel Sud-Est asiatico. Il 14/5/2006 un oggetto molto simile a queste creature è caduto a Thai Thani, Tailandia (a circa 66m Nord Ovest di Bangkok), ed un oggetto molto simile cadde a Bankok non molto tempo prima. Comunque, non bisogna cadere nell'errore di considerare gli EBANIS un fenomeno recente, perché ci sono avvistamenti documentati risalenti al 1652, 1656, 1696, 1803, 1819, 1833, 1846, 1870, 1890, ecc.

- Finalmente a fine ottobre 2007 gli scienziati hanno ufficialmente risolto il caso della stranissima pioggia di colore rosso caduta nello stato di Kerala (India) nell'estate 2001. Le analisi scientifiche hanno appurato che la pioggia rossa era composta da cellule extraterrestri. Tali cellule incredibilmente non contengono DNA al loro interno e si duplicano quando raggiungono temperature che si aggirano sui 300° gradi centigradi. Da notare che anche il Prione, ipotetico responsabile della Encefalopatia Spongiforme Bovina, non usa il DNA, e pertanto potrebbe essere' extraterrestre anche lui. Comunque gli scienziati hanno anche rivelato che le forme di vita extraterrestri della pioggia rossa sono state portate sulla Terra da un "veicolo" extraterrestre. Non credendo negli alieni, gli scienziati hanno ipotizzato poco plausibilmente che tale veicolo possa essere stata una cometa, mentre la spiegazione più plausibile è che tale veicolo sia uno dei tanti veicoli alieni che spesso vengono avvistati e documentati sui cieli di tutto il nostro pianeta. C'è da far presente che una pioggia molto simile cadde in un'altra zona del pianeta il 19/12/2005 a Butler County (V.S.), ma non fu analizzata.

- Sempre a fine ottobre 2007, gli scienziati hanno risolto il mistero degli oltre 300 incendi spontanei che si sono sviluppati a partire dal 2004 nel paesino di Canneto, in Sicilia. Gli scienziati sono giunti alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. più precisamente, si tratta di fasci di microonde a 'ultra high frequency' compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz; per produrre una simile quantità di energia una macchina dovrebbe raggiungere una potenza tra i 12 e i 15 gigawatt. L'unica ipotesi plausibile è che siano stati prodotti da una tecnologia aliena. Tra l'altro, nella zona vi sono stati innumerevoli avvistamenti di UFO, di cui sono state scattate anche molte fotografie. Sono da segnalare anche casi avvenuti in zona di motori di veicoli che si sono avviati da soli ed a volte hanno preso fuoco, così come il caso di un elicottero della protezione civile costretto ad un atterraggio di fortuna perché aveva urtato con le pale contro un oggetto volante invisibile. Da segnalare anche il rinvenimento di una strana gigantesca impronta rettangolare di 40x15 metri, in cui si erano bruciati a intervalli regolari solo i cespugli di ampelodelmos, una pianta a foglia larga che può aver fatto da recettore di onde elettromagnetiche; le bruciature delle radici erano uguali a quelle trovate sui fili elettrici delle abitazioni, con i segni delle fiamme presenti in una sequenza dettata dai multipli del 4.

- Il 30/10/2007 un aereo MIG-21 dell'Aviazione Romena (Forze Armate della Romania) in fase di addestramento, entra in collisione con un UFO. I piloti in un intervista televisiva hanno raccontato l'episodio e fatto vedere i danni subiti all'aereo militare a causa della collisione.

- Da tempo sono stati declassificati ben 16 documenti ufficiali USA sugli UFO, che contengono informazioni sconvolgenti, tutti provenienti dall'FBI. Per esempio, nientemeno che il capo dell'FBI, J. Edgar Hoover, nel primo documento scrive questo incredibile memo a mano poco dopo la caduta del disco volante a Roswell nel 1947, in risposta all'ordine governativo di far stare l'FBI fuori dall'affare UFO : "I would do it but before agreeing to it we must insist upon full access to discs recovered. For instance in the La. case the Army grabbed it & wouldn't let us have it for cursory examination". Tradotto in italiano: Lo vorrei fare, ma prima di obbedire noi dobbiamo insistere sul pieno accesso al disco recuperato. Per esempio, nel caso di La. l'esercito lo ha sottratto e non ci ha permesso neanche un esame superficiale". Nel secondo documento si legge chiaramente che il disco recuperato nel caso La. è "sixteen inches in diameter", cioè sedici pollici di diametro.

- Grazie al Disclosure Project, nel corso degli ultimi anni più di 500 testimoni che hanno lavorato per anni in ambito militare, intelligence, governativo, scientifico, ecc.. si sono presentati al National Press Club in Washington DC per confermare la realtà sugli UFO extraterrestri, su forme di vita aliene e sulla tecnologia degli UFO extraterrestri. Il peso di queste testimonianze, complete di documentazione governativa e altre prove, evidenzia la realtà del fenomeno alieno, come afferma il Dr. Steven M.Greer, direttore del Disclosure Project. Egli riporta anche che gli insiders del governo hanno rivelato l' esistenza di programmi ombra, altamente classificati sugli UFO. Analizzando le informazioni raccolte, il direttore del Disclosure Project ha rilevato che ci sono motivi ben precisi dietro alla segretezza sugli alieni e la volontà delle autorità di non rivelare ufficialmente la loro presenza sul nostro pianeta.

Le ragioni per la segretezza sugli alieni sono principalmente: l' inerzia di programmi altamente classificati, l'imbarazzo per passate azioni illegali per rafforzare la segretezza sugli alieni, e sopratutto i sistemi energetici e di propulsione degli UFO extraterrestri, i quali sono stati studiati e completamente compresi. La rivelazione della verità aliena implica la fine del petrolio, carbone e atre forme convenzionali di energia e, con questo, la fine dell' attuale ordine geopolitico ed economico basato sul petrolio.

- Nel dicembre 2007, il capo di gabinetto nipponico, Nobutaka Machimura, alle domande insistenti dei giornalisti sui recenti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli giapponesi il ministro ha ammesso, senza giri di parole, che "il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda, ma personalmente credo definitivamente che gli Ufo esistano. Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza".

- Sempre nel dicembre 2007, il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. Inoltre ha affermato che "Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono" e che "questi (gli Ufo) vengono controllati da un'altra forma di vita".

- Nel 2007 l'intera Città di Santiago del Cile assiste ad un clamoroso avvistamento di una squadriglia di UFO luminosi in formazione che sorvola la città, e l'evento è stato anche ripreso da videoamatori. Nello stesso periodo degli alpinisti giapponesi documentano su una montagna del Giappone il manifestarsi dello stesso fenomeno ufologico.

- Un Pilota di aereo di linea Argentino riprende un UFO che passa vicino al suo aereo durante la traversata aerea.

- La Polizia di Susex riprende con una telecamera speciale l'intercettazione di un oggetto cilindrico volante.

- Viene filmato in Sud-America un UFO che si affianca ad un grande aereo militare e lo segue da vicino ad una velocità constante.

- Strane figure nel cielo dall'aspetto variabile vengono filmate in tutto il mondo, e spesso viene dato loro una interpretazione da apparizione mistica (alcune somigliano in qualche modo alla Madonna), anche se sono accompagnate spesso da almeno un piccolo UFO.

- Mentre si documentava un eruzione di un vulcano messicano, è stata registrata la presenza di un UFO che si muoveva in modo intelligente tra i fumi dell'eruzione.

- Tra l'Ottobre 2007 ed il Gennaio 2008 si sono verificati numerosi avvistamenti di massa di astronavi aliene, in cui molte persone hanno osservato con chiarazza astronavi aliene volare o atterrare nelle loro vicinanze. Si avvistamenti sono stati concentrati per lo più nel continente americano. Ad esempio, vi è stato un clamoroso avvistamento di massa di un astronave aliena il 31 dicembre 2007 e ripetutosi il 2 Gennaio 2008, presso la cittadina messicana di Mezcala dove un grande "disco volante luminoso" è stato osservato da tutta la popolazione muoversi lentamente sopra la città, passando per la piazza principale, fino a raggiungere una collina adiacente, Pie de Minas, ricca di giacimenti di uranio, zinco, oro, argento e rame, e lì atterrare, rimanendo visibile per ben 30 ore. L'oggetto volante è stato descritto come talmente luminoso da risultare addirittura fastidioso alla vista e durante il suo lento passaggio sulla cittadina, ha avuto pesanti interferenze sulle linee elettriche, e sulle apparecchiature elettroniche. Nella mattina del primo gennaio 2008, la luce era ancora ben visibile sulla vicina collina di Pie de Minas, zona ricca di minerali quali uranio, oro, argento e rame, tanto che circa 20-30 camionette piene di persone hanno cercato di raggiungere la zona. Sembra però che ogni volta che questa carovana si fosse avvicinata in qualche modo alla luce, questa svanisse senza lasciare traccia. Un gruppo che sembra essere riuscito ad avvicinarsi a circa 50 metri dall'oggetto ha riferito di un classico disco volante di colore metallico che emetteva una luce bianca o bluastra. Lo stesso gruppo non ha potuto riprendere o fotografare l'oggetto da così vicino perché tutte le apparecchiature elettroniche sono andate immediatamente in tilt, compreso il motore della loro camionetta. In molti hanno segnalato anche un'altra luce più piccola in cielo, lampeggiante, che sembrava in qualche modo comunicare con quella ben più visibile a terra. Quasi tutti quelli muniti di apparecchiature elettroniche sono riusciti a filmare e fotografare l'oggetto, anche se le immagini sono risultate spesso distorte per una qualche interferenza elettromagnetica emanata dal velivolo sconosciuto. Anche le apparecchiature analogiche hanno infatti riportato delle distorsioni nelle immagini filmate. A distanza di quasi due settimane, con modalità molto simili al primo evento, alle 4 di mattina di venerdì 11 Gennaio 2008, il disco luminoso è tornato a stazionare sulle colline adiacenti a Mezcala, creando nuovamente allarme nella popolazione, tanto da spingere le autorità locali a richiedere l'intervento dei federali.

- Nel marzo 2008, il Governo Ecuadoregno ha declassificato 44 casi ufficiali riguardanti gli UFO, riguardanti segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali. Il Comandante Wilson Salgado dell'aviazione militare dell'Ecuador, in una dichiarazione ufficiale ha dichiarato che: "Gli UFO sono veicoli di origine extraterrestre nella nostra atmosfera e dobbiamo condividere il nostro spazio con esseri di altri mondi". Inoltre, il presidente della Repubblica Ecuadoregna ha ammesso che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.
- Voglio far presente come sia impressionante la mole di filmati e di foto AUTENTICHE riguardante veicoli chiaramente non di origine terrestre che vengono prodotti costantemente negli ultimi anni, merito della maggior diffusione di telecamere e delle macchine fotografiche, ma anche merito di internet che permette di diffondere facilmente tale materiale in tutto il mondo. Una cosa molto interessante sono i filmati autentici che mostrano lo stesso identico tipo di UFO ripreso in tempi ed in luoghi diversi, spesso a diversi mesi di differenza ed in continenti diversi: in questo caso le riprese sono anche interessanti per vedere come, a parità di forma, cambi il colore dell'UFO perché ripreso in differenti stati operativi.

E pensare che esistono ancora persone che non credono agli alieni. Credo che sia giunto il momento di chiederci se sono gli alieni a credere in noi.

In realtà, già si conosce la risposta a questa domanda: NO!



Nota: per quanto riguarda alcuni avvistamenti più significativi dall'antichità ai giorni nostri, consiglio fortemente di approfondire su questi siti in inglese:

www.bibleufo.com/ufos.htm (in basso alla pagina è possibile cambiare epoca storia di riferimento)

ufologie.net/htm/history.htm

www.ufoevidence.org/cases/ufocaseshome.asp (selezionare il periodo nella colonna decade)

www.ufocasebook.com/casefiles.html

anfiteatro@interfree.it

alieniemisteri.altervista.org

freeweb.supereva.com/pasquariello77/

art.supereva.it/pasquariello77/

anfiteatro.interfree.it/

alieniemisteri.altervista.org/Prove.htm

Pasquariello Domenico

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!