00 17/06/2009 18:14
-Cari Amici,

Mi spiace, ma - ancora una volta... - dopo aver guardato il "filmato rivelatore" (ed essermi veramente "ammosciato"...) sono costretto a dire e ribadire che si tratta solo di un "filmato-bufala".
Esso è il prodotto di un montaggio disarmonico di filmati e stills (fotografie) relativi/e ad almeno tre diverse Missioni (Apollo 11, 12 e 15); contiene, inoltre, un numero impressionante di "falsi" (su tutti: le "lucine" che si inseguono e la "città morta" che si vede alla fine).
Le trasmissioni audio che sono state inserite nella colonna sonora sono false e fatte pure male (ex.: sia la voce di Armstrong, sia quella del Mission Control, sono state orrendamente riprodotte in studio).
Insomma: tutto il filmato costituisce, a mio parere, un orrido falsaccio che crea solo disinformazione.

Dico questo perchè, come Studioso ed Appassionato, ho comprato, nel tempo (perchè costano una cifra) tutti i filmati originali delle Missioni Apollo (10, 11, 12, 14, 15, 16 e 17), sia di fonte NASA e sia di fonte RAI-Teche.
Tali filmati contengono l'audio originale e quindi, una volta che li conosci e ci fai "l'occhio e l'orecchio", ti viene facile beccare i cosiddetti "tarocchi".

Gli originali sono, ad un'attenta analisi, ricchissimi di immagini curiose, affascinanti e, ovviamente, anomale.
Ed altrettant ovviamente le parti "anomale" dei filmati nessuno le fa vedere (e parlo della RAI, come di Discovery Channel).

Peccato.
Peccato perchè le "prove" che "sulla Luna ed intorno alla Luna" c'è "qualcosa", in realtà le avremmo pure.
Ma - ormai da anni - per motivi "di cassetta" e/o di disinformazione e di controinformazione (leggi "cover-up"), si preferisce ignorarle e concentrarsi, invece, su orride bufale (tipo "l'astronave sepolta sulla Luna - Apollo 20") o su spezzoni autentici ma insignificanti, già visti e stravisti sino alla nausea (e qui, da "Voyager" a "Stargate", passando da tante altre trasmissioni pseudo-misteriose e pseudo-scientifiche, la lista è davvero lunga...).

Peccato...

Un Caro Saluto a Tutti! Paolo CF da:Lunar Explorer Italia

[Modificato da (richard) 20/06/2009 17:03]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!