00 03/01/2014 16:44


Cinque cibi mangiati durante le festività sono particolarmente malsani. Tutto dipende ovviamente dalle quantità, ma ci sono studi autorevoli che dimostrano come le seguenti pietanze possano portare a disfunzioni e arrecare danni all'organismo (cancro, diabete e scompensi cardiaci).

I colorati biscotti di Natale

Se è colorato artificialmente, non è sano. Biscotti, torte, muffin e altre prelibatezze di questo genere contengono coloranti alimentari. Da evitare.

Qualsiasi cosa fatta con il grasso vegetale

I grassi vegetali sono stati recentemente dichiarati "non sicuri per il consumo umano" dalla FDA. Contengono anche cadmio, un metallo pesante tossico. Praticamente tutti i biscotti comprati al supermercato, torte e altre prelibatezze contengono grassi vegetali. Controllate le etichette degli alimenti troverete scritto "olio di soia parzialmente idrogenato" o "grasso vegetale". Evitate.

Le carni a base di nitrito di sodio causano il cancro

Vi siete mai chiesti perché le carni imbustate al supermercato durano così a lungo nel loro imballaggio di plastica senza marcire? Perché sono miscelati con nitrito di sodio, una sostanza chimica che provoca il cancro e che uccide i batteri .

Il nitrito di sodio aumenta il rischio di leucemia, cancro del pancreas, cancro al colon, tumori cerebrali. Si trova in quasi tutte le carni confezionate.

Bevande come lo zabaione a base di zuccheri raffinati

Combinano un alto contenuto di grassi lattiero-caseari liquidi con zuccheri liquidi. Altri sono realizzati con un alto contenuto di fruttosio e sciroppo di mais.

I ripieni

Un ingrediente contenuto nei ripieni delle carni vendute al supermercato è il glutammato monosodico, un veleno che provoca la morte delle cellule neurali. Leggete le etichette per essere sicuri di non comprare o consumare ripieni fatto con MSG (glutammato monosodico).


www.naturalnews.com/043180_holiday_foods_toxic_ingredients_avo...

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!