00 25/06/2013 13:19


22 agosto 1987; Hawesville, KY

Creato: 3 luglio 2009
Questo è attualmente un 8-pagina cronologia di incidenti UFO e gli eventi per il 1987. Il nostro grazie per queste cronologie devono andare a Richard Hall (l'originale 1987 cronologia da UFOE II), Dan Wilson (ricercatore di archivio), e Jean Waskiewicz (online NICAP DBase [NSID]. Noterete, osservando i molti rapporti esteri che oggi ci viene ... grado di accedere particolare ringraziamento a Dan Wilson per ottenere quelle a noi più pronte e più, questa pagina sarà aggiornata cronologie precedenti (1947-1969) coinvolte le competenze di altri due membri del team: Rebecca Wise (Project Blue Book Archive ) e Brad Sparks (catalogo completo di Project Blue Book incognite). voci di Bob Gribble sono quelli depositati presso il National UFO Reporting Center a Seattle, Washington, ora gestito da Peter Davenport. casi Trace vengono ora inseriti con l'aiuto di Ted Phillips, Centro per la traccia fisica ricerca e adattati in cronologie precedenti come il tempo lo permette.

Francis Ridge
NICAP Coordinatore del sito


Il 1987 UFO Cronologia
___________________________________________________________________________________







Gennaio-marzo, 1987; Belleville, WI
Raffica di avvistamenti tra cui oggetti a forma di sigaro, un monitoraggio radar e altre caratteristiche (UFOE II, sezione VIII).


8 gennaio 1987, Lakeland, FL


Una coppia in Lakeland ha riportato un grande cilindro verticale nel cielo sopra la loro casa in questa notte. (Fonte:. Timothy Good, il rapporto UFO 1990, p 198).


9 gennaio 1987, nei pressi di Jozsa, Ungheria
02:30. Un membro di una squadra di manutenzione strada era fuori su un controllo di routine, quando vide un oggetto con vivaci finestre accese su un campo vicino, che si sentiva era una fattoria. Fermò la macchina per vedere meglio. Ora poteva vedere che era un mestiere a forma di disco arrotondato sul bordo, con una fila di finestre circolari sul suo centro. Sotto le finestre una porta come apertura potrebbe essere visto. Due figure in piedi con l'apertura, questi indossavano tute scure e sembrava robusto. Nella parte superiore dell'oggetto alcuni lampi gialli potrebbe essere visto. (Fonte: Karoly Hargitai, UIC # 14-2)


29 GENNAIO 1987; Zimbabwe
05:43. Diversi lavoratori mozambicani che lavorano in Zimbabwe riferito di aver visto una grande, illuminata passaggio oggetto palloncino a forma di sopra Chimanimani, Zimbabwe. I testimoni sono stati in grado di vedere due uomini all'interno della imbarcazione. Uno era vestito in blu e l'altro in bianco. I testimoni hanno interpretato l'oggetto come "stregoni" che viaggiano dal Sud Africa. (Fonte: Albert S. Rosales, Humanoid Contact Database 1987, caso # 1050, citando Cynthia Hind, MUFON Symposium Proceedings 1987).

30 gennaio 1987; Alaska
A US Air Force KC-135 aereo volò in entrata da Elmendorf Air Force Base di Anchorage, in Alaska a Eielson Air Force Base di Fairbanks, Alaska. A 20.000 piedi l'equipaggio del velivolo avvistato un disco molto grande a forma di UFO, che era simile a quella incontrata dal Volo JAL 1628. L'UFO si trasferisce a raggio di 13 metri (40 piedi) del KC-135. E come può essere determinata questione 5:29 minuti la US Air Force Pilot nel video, è evidente che è stato informato circa la JAL Flight incontro 1628 di UFO. La risposta da parte del funzionario della FAA è stato anche molto interessante. Egli disse: "E 'molto raro vedere le luci (UFO) lassù". Egli ha così ammesso che gli UFO sono stati visti di tanto in tanto, anche se raramente! E l'idea sciocca che il governo degli Stati Uniti (qui la FAA) non sta indagando avvistamenti UFO o non è interessato agli UFO, può una volta per tutte essere esclusa ascoltando il messaggio della US Air Force Capitano ricevuto dalla FAA (5: 42 ° minuto del video). Il messaggio FAA per la US Air Force capitano disse: "Chiama l'ufficio FAA locale in Anchorage dopo aver atterrato a Eielson Air Force Base". Poi il capitano chiese: "Questo è circa l'oggetto che stavamo guardando?" "Affermativo", rispose l'ufficiale Base Eielson Air Force.

31 Gennaio 1987; Alaska
Alaska Airlines Flight 53 incontrato parecchi molto grandi UFO a forma di disco che li ha trainati. Gli UFO finalmente volarono via dall'aereo, muovendosi a circa un miglio di un secondo! Flight "53 è stato detto che l'oggetto non era stato seguito sul radar di terra, ma l'equipaggio aveva raccolto sul loro radar onborne. L'segmento Alaska Airlines può essere visto 6:00 minuti di video.

6 FEBBRAIO 1987, Selma, IN
09:50. "Stavo guardando la TV quando la moglie RNY correva in casa e disse: 'Vieni fuori. Voglio farti vedere una cosa'! Sono andato fuori dalla porta, e attraverso la strada ad est di un piccolo bosco, approxinately 1/4- miglio di distanza ho visto un UFO con una luce bianca che sembrava di essere di fronte a noi. Si è in bilico in un punto, non si muove, e non ho fatto nessun rumore. Era una notte chiara e calma e lo sapevo era abbastanza vicino per essere ascoltato se facesse alcun rumore. Mia moglie ha lasciato la sua auto in esecuzione e luci. ha detto RNE per salire in macchina e 'si' ci avrebbe seguito, così siamo andati a est verso Windsor ed è alloggiato in parallelo con la nostra macchina. Abbiamo poi girato intorno e siamo tornati di nuovo a est. 'ancora ci ha seguito .... (poi) è andato verso nord dietro la nostra casa miglio circa 1/8th di distanza e si librava sopra le case dietro di noi. Poi tornò SW & a zig-zag in modo irregolare e poi volò rapidamente NW e scomparve subito dopo. " (NUFORC / MUFON Indiana / FI Ridge)


7 febbraio 1987; Potters Mills, PA
Gli automobilisti incontrano in bilico grande oggetto ovale, le luci intorno al perimetro, terreno brillantemente illuminato (UFOE II, sezione IX).


25 febbraio 1987, Pasadena, CA


Produttore cinematografico Paul Davids e altri due osservavano due in silenzio, argento a cupola dischi manovra vicino alla sua residenza a Pasadena, in California. (Fonte: UFO Newsclipping Service, dicembre 1994).


Marzo 1987; occidentale, KY
Humanoid resti trovati. Prima relazione di mano da un medico in pensione che sostiene trovò accidentalmente resti scheletrici di due umanoidi, forse di origine aliena, nella sua fattoria nel Kentucky occidentale nel marzo 1987. (Stringfield, Mutual UFO Journal, numero 249, gennaio 1989)

4 marzo 1987; Mauckport, IN

23:15. "Ero a breve distanza ad ovest della mia casa, alimentando il mio cane. Al ritorno, all'improvviso una luce brillante è stato lanciato da dietro. Ho subito voltai per vedere che cosa era come ci fosse stato nulla nel cielo, mentre l'alimentazione del cane. Non avendo visto niente di simile prima e di essere vicino a Fort Knox, ho deciso in un primo momento deve essere una sorta di elicottero. Tuttavia, nessun suono, nessuna luce lampeggiante con un tale bagliore arancione definita e la forma, non ho potuto pensare dopo pochi minuti (di cosa) che potrebbe essere. Rimasi fuori porta ny e guardato per diversi minuti e ha continuato ad aleggiare nello stesso punto con un leggero movimento a scatti, a volte. Ho quindi deciso di chiamare un vicino di casa e li guardano ., ma ho inserito la porta e cominciai thru per telefono, continuando a guardare ho visto più di un movimento e corse per la porta, e in quel momento le piccole luci si accesero intorno ad esso ed è girato verso l'alto ad una velocità incredibile di velocità , livellato e andò al nord sopra una collina e alberi ad alto fusto ed era fuori di vista in pochi secondi. " (MUFON Indiana, IF Delehanty / Baker).


10 Marzo 1987, Corydon, IN

23:30. Secondo MUFON, un silenzioso triangolare a forma di UFO ronzavano Corydon alle 11:30 (Fonte: Paul Ferrughelli, Catalogo Computer di avvistamenti UFO, 1988-1994, caso 578, MUFON Indiana, Francis L. Ridge).




12 marzo 1987; Esercito Interplanetary Unità
Lettera di intelligence dell'esercito americano che conferma l'esistenza della Unità Fenomeno Interplanetario, sospettato di essere stato coinvolto in operazioni di recupero UFO. (Timothy Good, Above Top Secret, pagina 484)


13 marzo 1987, Corydon, IN
22:30. Harrison County Vice sceriffo Steve Hamm è stato chiamato alla residenza Mickey Shawler riguardanti strane luci. Essi hanno osservato fino a dodici luci durante un periodo di quattro ore. A un certo punto una delle luci è venuto entro 250 'dei testimoni. Un avvistamento ha coinvolto una rapida discesa. Tutte le luci erano colori molto vivaci e diversi: bianco, rosso, verde, e un paio erano arancione. Oggetti a volte erano di fronte, e passarono dietro, una linea di albero a gamma 1/2 miglio. Si udì alcun suono. Oggetti manovrato, aleggiava, tremavano. Questo fu l'inizio di una falda locale a Corydon coinvolge quello che avevamo chiamato più tardi oboli, palle arancioni della Luce. (MUFON Indiana, FI Delehanty).



13 marzo 1987, Moose Jaw, Saskachewan, Canada


04:54. Un oggetto lungo 12 piedi conici in gomma cilindrici perseguito una macchina vicino a Moose Jaw, Saskachewan, Canada per quattro minuti. E 'seguito l'auto con tre testimoni da vicino, venendo a all'interno di circa 40 piedi. Ha dato via senza scarico. (Fonte: MUFON UFO Journal, maggio 1989).

13-17 marzo, 1987; Corydon, IN
Altri avvistamenti da parte di testimoni Mickey Shawler indagine da MUFON (MUFON Indiana, Jim Delehanty).

23 marzo 1987, Corydon, IN
22:15. A 9:15 PM Louisville Courier-Journal Bill Weronka e sua moglie Carolynne incontrato Micky Shawler nella residenza di Shawler a cercare gli UFO. "Siamo arrivati ​​a casa di Shawler circa 9:15. Shawler, una cameriera con due figli, ci ha detto che" loro "erano già lì." Giusto, "ho pensato." Basta perdere 'em. "' Sono sicuro che 'Torno, però,' lei said.We sedette al tavolo da pranzo di Shawler e ha parlato delle sue esperienze con qualunque cosa fosse, che era andato a trovare la sua ". Gli oggetti restituiti un'ora più tardi e sono stati osservati da due deputati dello sceriffo. (Visualizza intera relazione di cui sopra. MUFON Indiana, Delehanty / Ridge file)


29 aprile 1987; Swansea Galles

22:30. Una giovane donna era di ritorno da una serata fuori con il suo fidanzato e il bambino. Mentre l'auto ha guidato fino al vialetto il fidanzato notato alcune luci curiosi che riflettono via la macchina, ma non prestò attenzione. Mentre la donna si diresse verso la porta d'ingresso ha sentito la figlia apparentemente borbottando tra sé dietro di lei. La ragazza divenne improvvisamente più agitato e accennato qualcosa riguardo "ghosties." Mentre la donna si voltò lei era inorridito a vedere un grande ovale a forma di artigianato grigio bilico basso sopra il suo giardino. L'imbarcazione ha avuto una forte luce attorno al suo bordo. Improvvisamente l'oggetto sparì in bella vista. Più tardi la bambina ha ricordato di essere attratto verso il mestiere ovale grigio e parlando con qualcuno. Più tardi sia la madre e la bambina erano sogni vividi di luci e figure strane, piccolo di statura, con teste enormi e grandi occhi che erano cordiali e hanno detto che volevano aiutare. (Fonte: Jenny Randles, Il Mondo UFO 1989)


Fine aprile, 1987; Corydon, IN
22:30. Incontro ravvicinato con un oggetto a forma di esagono su trattore agricolo. Paul Hauswald, 14, stava lavorando in un campo quando improvvisamente si è accorto, "ho potuto vedere dove stavo andando senza problemi. Ho potuto vedere il divaricatore e tutto". Alzò lo sguardo per vedere le luci - blu, bianco e arancione - si librano sopra il suo trattore. Le luci lo seguirono su e giù per l'ultimo paio di righe come egli sviluppa letame su un campo di mais e di soia due miglia ad est di Corydon accanto SR 62. Non si fermò a guardare o spegnere il trattore. "Volevo solo ottenere fatto e uscire da lì." ... "Sì, ho avuto paura. Poi, proprio ... sibilo e non c'era più." Ha guidato il trattore nuovo al granaio di suo padre, un viaggio che è durato meno di 5 minuti, e iniziò il compito di riempire la barra della freccia, circa 15-rninutes dopo, mentre ancora nella stalla, vide un oggetto a forma di disco con diversi luci colorate volano sopra il silo. "E 'stato tutto bianco sul fondo. Aveva cinque lati ed era più grande di una casa. Si librava a circa 1000 metri." (MUFON Indiana, Jim Delehanty)


16 maggio 1987, Winnipeg, Canada
Aereo di linea in viaggio da Toronto a Winnipeg. Bersaglio non identificato enorme sul radar meteo per quattro minuti (UFOE II, sezione VII).


26 maggio 1987; Fairmount, IN
22:45. Oggetto a forma di cono gelato rovesciato crearn, si fermò sopra la sua testa, altitudine di circa 50 '. Nessun suono. Più grande di una casa. Oggetto solido. Testimone poteva sentire la temperatura corporea a salire. Testimoni immobilizzati, non poteva muoversi. Oggetto fermo per 25-secondi. Tempo di osservazione totale: 3-rninutes. (MUFON Indiana, FI McCormick).

Fine maggio, 1987; Centrale brulla, IN
02:38. Vice sceriffo Hamm ha incontro ravvicinato con un grande oggetto a forma di boomerang. Insieme a molti residenti della zona Corydon, il vice sceriffo Steve Harnm ha visto le strane luci diverse volte. Questo è uno dei migliori incontri fino ad oggi come riportato originariamente nel CORYDON DEMOCRATICO, 10 giugno 1987. E 'avvenuto durante la settimana del 19-23 maggio 1987, data esatta sconosciuta. a circa 2:38, ed era la sua vicina. "Io sono venuto su una collina nel centro di Barren sulla strada RNY indietro verso Corydon, ed i fari del mio camion ha colpito. Ho fari alogeni e quando sono in alto fascio, sono estremamente luminoso ...... sono venuto oltre la collina, e non vi è stato, in prossimità del suolo, magari all'interno di un centinaio di metri di carreggiata. " Ha detto che l'oggetto era di circa un mezzo miglio di fronte a lui in quel momento. "E 'a forma di boomerang ed è enorme". Dopo la sua prima occhiata, l'oggetto è scomparso, ma lo vide di nuovo circa due minuti dopo. "Quando mi ha colpito in primo luogo con i fari, la lites arancione erano gli unici visibili. Quando riapparve, era abbastanza ben dritto da dove ho visto la prima volta, ma era così alto." Le luci erano andati in azzurro, ha aggiunto. (CORYDON democratico)


11 Giugno 1987; Mesa De Ibarilla, Guanajuato, Messico

Midnight. Un campeggio famiglia nella zona ha visto una serie di oggetti luminosi di manovra su tutta l'area. A un certo punto due oggetti rotondi atterrato su un campo nelle vicinanze e 4 figure nano-come sono stati visti per venire brevemente fuori e poi tornare dentro. Gli oggetti poi a sinistra. (Fonte: INFO Journal # 63, Denys Breysse Progetto Becassine)



16 giugno 1987; Mare Adriatico al largo della costa di Riccione, Italia


Due astronomi dilettanti, dopo aver sentito un forte sibilo, ha visto in acqua a specchio del mare Adriatico al largo della costa di Riccione, l'Italia un oggetto luminescente di forma ovoidale. Durante i pochi minuti della avvistamento, l'oggetto cambiò colorazione diverse volte. (Fonte:. Marco Bianchini, Marco Bianchini Centro Italiano Studi Ufologici (CISU) citando La Gazzetta 17 giugno 1987).

19 giu 1987: New Albany, IN
10:00. Questo caso riguarda una donna che avrebbe osservato un UFO a distanza ravvicinata. Ha dichiarato di aver visto diverse persone nel mestiere. La sua descrizione di essi a causa della distanza era tale che non è stato possibile disegnare uno schizzo. Lei era a letto e sentito un forte rumore, simile a una squadriglia di aeroplani. Guardò fuori dalla finestra (che era aperto) e ho visto un grande oggetto a forma di 'torta', due livelli con finestre, uno blu fila, l'altro, un colore arnber-arancio. "Ha detto che ha contato 47 di queste finestre di forma rettangolare in oggetto. L'oggetto è stato solido, è apparso grigio scuro al chiaro di luna, quando era su di esso. Oggetto era fermo ed è stato visto per circa 4-rninutes prima di trasferirsi fuori di vista. Verificato Avvistamento nei limiti della città, ma le colline erano vicini con qualche zona boscosa. Lei sostiene di aver visto tre figure umanoidi muoversi all'interno di livello più basso di questo oggetto. Ha detto che sembrava essere formato 'normale', e aveva su un certo tipo di aderenti tute. Nessun facce sono stati visti, solo ombre sullo sfondo illuminato, ad un certo punto, una delle figure 'chinarono' a raccogliere qualcosa. Gli altri due sembrava essere 'fare qualcosa con le loro mani.' Per qualche ragione si 'sente' come uno dei tre era una donna. Ha visto gli esseri per circa L-2 minuti totale, poi si sono trasferiti fuori dalla vista. Oggetto era circa le dimensioni di un garage, circa 200 'lontano da lei finestra. Oggetto sembrava essere più ampio di quanto non fosse alto (15 'alto). (MUFON Indiana / Delehanty)

Luglio 1987; Willisville, IL
10:00. Perry County Vice Sceriffo aveva appena fermato un individuo di dare un biglietto, ha visto brillante riflettori, corne su. "La luce era abbastanza anche da quella distanza (1/4 km SW) per leggere la patente di guida." Oggetto poi si fermò sopra testimoni per circa 30 secondi, luce si spense e l'oggetto sembrava svanire. Oggetto era stato nero, "boomerang" - a forma di, con un faretto molto luminoso brillante dritto verso il basso, l'ultima volta leggermente NE a livello albero-top. L'oggetto! fatto alcun suono ed era visibile sul totale di 2 minuti. Testimoni hanno pensato che fosse un bombardiere stealth. (FI Barbara Becker)


4 lug 1987, Pensacola, FL


In questa quarta di luglio vacanza due donne adulte a Pensacola, in Florida, erano fuori in scatenando filanti quando hanno avvistato una luce nel cielo della sera. E 'la prima volta di volare a sud, ma poi si voltò verso di loro e si avvicinò, venendo a entro 30 metri di loro. Entrambi corsero nella loro casa urlando. (Fonte: Rex Salisberry, fascicoli di indagine di casi MUFON, caso 890.704).

14 luglio 1987: Evansville, IN
02:32. Due testimoni hanno riferito oboli (palle arancioni di luce) per tre minuti. Gli oggetti sono stati equamente distanziati e il monitoraggio di un percorso da est a ovest. Oggetti spensero all'unisono due volte durante la manifestazione. (MUFON Indiana, Hartig)

14 luglio 1987, Georgetown, IN
12:10. Steve Henry dalla polizia di Stato dell'Indiana contattato FI Jim Delehanty alle 00:30 circa un UFO avvistato da un uomo e la sua famiglia vicino a New Albany. Oggetto era rotondo e aveva le luci blu e bianche di luce intorno al bordo. Osservato circa sei minuti. (MUFON Indiana, FI Jim Delehanty)

14 luglio 1987, Evansville, IN
02:32. Due guardie di sicurezza hanno riferito oboli (palle arancioni di luce) per tre minuti, il monitoraggio da est a ovest nel cielo settentrionale. Oggetti spensero all'unisono due volte durante l'osservazione. (MUFON Indiana, Hartig).


23 luglio 1987; West Pensacola, FL


Nel bel mezzo della giornata sei sfere fatto giri di 90 gradi nel cielo in pieno giorno sul West Pensacola, in Florida. (Fonte:. Timothy Good, il rapporto UFO 1990, p 198).


24 Luglio 1987: Savannah River, GA


Un oggetto a forma ovoidale aleggiava US Route 301 a Savannah River, Georgia, non lontano dalla centrale nucleare di Savannah River. Aveva bande verde e arancione di colore si alternano dalla parte superiore e inferiore. (Fonte:. Michael Hitt, Georgia UFO Phenomenon 1947-1987, pag 84).

31 Luglio 1987, Terre Haute, IN
11:00. Rapporto di Abduction, oggetto a forma di piramide, due percipienti. Nessun dettaglio. (Teverbaugh)

Agosto 1987, Corydon, IN
23:45. Data sconosciuta, 45 minuti di osservazione, in un primo momento, gli oggetti distanti. Mentre guarda la finestra, signora ha visto strane luci e andò alla porta a guardare. Poi da est "di questo grande oggetto nero è entrato in vista. L'oggetto balck passato proprio dai due luci. Poi un'altra luce è venuto fuori il grande oggetto nero che girava intorno i boschi con le tre luci seguendolo giù nella linea degli alberi e quindi eseguire il backup di circa tre volte. Quando l'ultima volta il grande oggetto era sparito, ma le tre luci è venuto fuori dal bosco, si fermò per alcuni secondi, poi è andato verso l'alto e fuori dalla vista. (MUFON Indiana, FI Delehanty)


8 agosto 1987, vicino a Denver, CO

Una guardia di sicurezza avvistato un grande cerchio di luce su un pascolo nei pressi di Denver, in Colorado. Due mucche sono stati trovati morti e mutilati il ​​giorno successivo. (Fonte:. Timothy Good, Alien Contact, pag 59).


11 agosto 1987; Osbornville, NJ
Ovale lucido, aleggiava, si illuminò, si tolse come un colpo, a sinistra sentiero bianco, interrotto bruscamente, manovrato, luci lampeggiavano, girato verso l'alto fuori dalla vista (UFOE II, sezioni IX, X).

22 agosto 1987; Hawesville, KY
11:00. Lady osservato l'oggetto per circa 3-5 minuti. Il locale di avvistamento era Contea di Hancock, Hawesville, KY., Descritto come rurale con campi e colline. Il cielo era chiaro. L'oggetto osservato nel NW vicino al suolo, stimato in 15-20 '. L'oggetto era fermo, ma è stato più vicino a lei mentre guidava da essa. Con l'aiuto di suo marito hanno stimato la distanza di 50 metri. Possibile tentativo di rapimento (lo stalking). "Stavo viaggiando a ovest sulla US 60 circa 23:00. Avevo lasciato la mia casa dei genitori in Hawesville ed era diretto (Ovest) per Lewisport, da solo. Ho notato alcune luci rosse e blu brillante alla mia destra (nord). Ho pensato che fosse un aereo o le luci da un impianto industriale. Mentre mi avvicinavo l'oggetto che ho notato oro brillante, luci blu e rosso su quello che sembrava essere sui lati dell'oggetto. Ed emanava un bagliore bianco sotto l'oggetto, che illuminato il terreno sottostante e gli alberi circostanti. L'oggetto aleggiava nella stessa posizione. Mentre mi avvicinavo questo, sono diventato molto traballante. mie ginocchia erano così deboli (che) non ho potuto esercitare pressione sul pedale del gas. Ho guardato l'oggetto per pochi minuti. Ho finalmente avuto le gambe per muoversi e sinistra come veloce che potevo. ho avuto una terribile sensazione di essere soli e persi. " (MUFON Indiana, FI Fran Ridge)

23 Agosto 1987, Corydon, IN
22:20. L'episodio riportato di seguito è un evento ben assistito, un caso che coinvolge almeno 12-15 testimoni, cinque dei quali erano MUFON campo investigatori. Nell'ambito della manifestazione, che è durato circa 5-10 minuti., (Un segmento di 1,5 minuti) è stato videoregistrato. Come risultato della recente attività UFO, intenso nella zona di Corydon, abbiamo condotto un test sul campo del nostro Gruppo Rapid Deployment e si avventurò a Corydon, Indiana, e ha parlato con circa 50 testimoni. L'indagine iniziale / incontro presso 8:00 il nostro tempo (21:00 il loro tempo) è durato circa un'ora. Si è quindi proceduto ad una zona in cui venivano osservati di questi NL. Abbiamo osservato un jet proveniente da ovest e ho chiesto che una videocamera da utilizzare per misurare la risoluzione e servire come un "campione di controllo". Scott Wilkerson (FIT) ha condotto la "ripresa". C'erano quattro luci sul jet. Verso le 10:20, un oggetto descritto come arancione brillante, improvvisamente materializzato nel SSE. La repentinità e l'arancione brillante, caratteristiche fiammate come erano inconfondibilmente insolito. L'elevazione dell'oggetto era circa 20-25 gradi all'inizio della avvistamento. L'oggetto sembrava essere un faro arancione e sembrava essere in bilico o in movimento verso i testimoni. Ad un certo punto c'era una rapida discesa verso il basso a sinistra, per tutto il tempo della brillantezza variava solo leggermente. Più volte la luce ammiccavano completamente fuori, solo a divampare di nuovo. Dopo circa 5-8 minuti, l'oggetto è entrato in una modalità di volo piatto WE a un ritmo relativamente lento di velocità, ad un'altitudine di 10-15 gradi. Un membro, Harold Hartig, un ex operatore radar (e GOC spotter) per l'USAF e FI per MUFON, ha riferito che, attraverso un binocolo 10x50, ha osservato una luce rossa, circa 1/200th di intensità rispetto alla luce arancione, in-trail . Più tardi, ha riferito che un tempo l'oggetto appariva come due palle arancioni, innegabili, con una piccola luce rossa perfettamente a fuoco leggermente sopra il divario. Un altro osservatore ha anche riferito la luce rossa in pista. Jerry Sievers, direttore di aiuto di Stato, verificato il fatto che la configurazione in principio è stato definito come una piccola luce rossa trailing la massa d'arancia più grande. L'unica persona a vedere la luce rossa erano quelli con il binocolo. In nessun momento ha la luce rossa variare la sua distanza impostata dall'oggetto padre. Era parte "apparentemente" dello stesso oggetto. Tuttavia, durante il segmento di 1,5 minuti in cui l'oggetto è stato videoregistrato, la luce rossa è in vantaggio come oggetto diretto Oriente. Durante questo periodo di "riprese" l'oggetto "spense" due volte. La durata del "winkout" è stato di circa la stessa, che ci porta a credere che l'oggetto passato dietro due pali del telefono o di potere. Una tale transito è stato verificato. Durante gli ultimi 30 secondi o giù di un piccolo aereo commerciale o privato (non un jumbo jet), entrato in area immediato da est a ovest su una rotta di collisione "apparente", con l'obiettivo anomalistico. Alcuni secondi di documento videotape questo come "appare" come un quasi incidente. Non sapendo per certo che gli oggetti erano alla stessa distanza da noi è stato l'unico fattore consolante. La separazione verticale era quasi zero. Il velivolo "apparso" un po 'più basso e più vicino a noi se visto in videocassetta. A causa di curvatura della Terra, tuttavia, questo può essere fuorviante. Il velivolo era in viaggio almeno due volte più veloce l'ignoto se alla stessa distanza approssimativa. Il soffitto secondo servizio Flight prima parte della giornata è stato rotto 4.000. C'erano alcune nubi residue in quel momento nel Sud e Oriente. Se l'aereo viaggiava a 120 nodi, l'altro obiettivo deve essere stato sotto velocità di stallo. Un altro obiettivo arancione è stato osservato da alcuni osservatori e un tentativo di lock-on con l'unità videocamera è stata fatta senza successo, a causa della preoccupazione per l'obiettivo primario.


31 Agosto 1987; Bangor Submarine Base, WA

10:55. A, a cupola scura a forma di disco UFO con un albero o antenna in cima scese rapidamente sopra l'alta Bangor sottomarino corpo della base di sicurezza, sede della flotta di sottomarini nucleari balistici Trident a Bangor, Washington e aleggiava un parco giochi. Due ragazzi che erano figli del personale militare, età 8 e 10, erano seduti sulle altalene e videro uno degli occupanti con una testa grande, grande orecchie a punta "gatto", pelle rugosa, e una carnagione verdastra in un portello aperto. Aveva un sottile, esili corpo, lunghe dita palmate e dei piedi, e le schede o le ventose alle estremità delle dita delle mani e dei piedi. Aveva anche una bocca rugosa "come una vecchia nonna." I ragazzi hanno stimato il benessere di essere di circa sei metri di altezza. Esso ha un dispositivo che ha diretto un fascio di energia presso i due ragazzi sulle altalene, causando la levitazione di altalene metalliche. I ragazzi sono fuggiti rapidamente nella casa di uno di loro e si sono sua madre, che ha visto una fila di luci nel cielo, come l'UFO decollò e volò via. La signora Springsteen, la madre di uno dei ragazzi, poi aveva i ragazzi disegnare schizzi separati sia del UFO e l'alieno, che erano notevolmente simili. (Fonte: Donald A. Johnson, Ph.D. indagine caso, rapporto datato 3 settembre, 1987; David F. Webb & Ted Bloecher, HUMCAT: Catalogo dei rapporti Humanoid, casi A2266).



1 settembre 1987: Bangor, WA
Ellisse con finestre raggiante luce verso il basso sui bambini nel parco giochi, due umanoidi visibili in oggetto (UFOE II, Sezione XII).

14 settembre 1987; Hebron, IN
09:00. Notte incontro ravvicinato con oggetto a forma di ala con le luci da un testimone per 9 minuti. Nessun dettaglio o suoni per questo oggetto a meno di un centinaio di metri di distanza in un punto. (MUFON Indiana, FI Mike Rigg)


14 settembre 1987; Monte. Vernon, IN

21:45. L'investigatore e la sua sei-anno-vecchio figlio e vice sceriffo erano fuori di parlare su una bella serata evidente quando tutti hanno testimoniato un mestiere molto strano nel nord-est. L '"oggetto", in sé, non era visibile, ma le luci su di esso erano per lo più fioco rosso e arancio, e il mestiere non faceva rumore mentre passava andare NS a bassa quota. Con bassa quota si intende che di solito utilizzato da piccoli aerei. La dimensione dell'oggetto a condizioni di mercato era di circa 3 "e sembrava un po 'come un albero di Natale su un fianco. Sia gli adulti sotto-reagito e hanno continuato a parlare, mentre il giovane guardava passare alla vista in circa tre minuti per il Sud . (MUFON Indiana, SSD / FI Francis Ridge)



16 settembre 1987, Memphis, IN

11:25. 36-anno-vecchio uomo notò una luce brillante sopra la sua casa durante la guida del Nord sul Trealor Rd. Mentre si avvicinava alla Horne Wagner, la luce era leggermente SO di sua casa sopra il campo aperto che appartiene alla Mans '. Si muoveva molto lentamente e poteva udire alcun suono dei motori. Ha carne in casa sua e ha telefonato a Mike Wagner corne sopra e guardare le luci in questo pattern a forma di diamante. Il signor Wagner vide stesse luci sulla sua proprietà. Le luci erano prevalentemente bianco, un po 'di rosso. Una luce nel centro era bianco molto luminoso e splendeva un raggio fino a terra, avanti e indietro. 30 minuti. (MUFON Indiana, FI Delehanty)



24 Settembre, 1987, Corydon, IN

09:53. Durata: 15-secondi. Il testimone era una di 16 anni ragazzo di campagna e studente (Junior) a Corydon Central High School. Tirn Kendall riferito subito un CE-2. Era alla guida di circa 35 rnph (voce casa) lungo la Elizabeth-New Middletown Rd. e ho notato una luce blu brillante dietro di lui a circa 300 metri di distanza. In pochi secondi, un oggetto (piattino con la parte superiore e cupole in basso) ha proceduto a passarlo. UFO era dimensioni della vettura di serie e inclinato a sinistra per evitare fienile colpire. E lui passava, si trasferì di fronte, quindi inclinato a destra per evitare la casa di colpire. Linee elettriche, alberi erano anche adiacente alla casa. UFO è andato dritto e poi girato verso l'alto, una pausa e poi accelerato alla vista. Quando UFO passato (l'auto) c'è stato un leggero stallo per il suo motore di automobile, fari, plancia (luci) grigio e radio sono andati fuori per un paio di secondi. Saw finestre in cupole superiore e inferiore. Oggetto brillava un giallo-verdastro. Luci multicolori visto in giro rirn (principalmente rosso, arancione, ma alcuni blu e verde. Had luce blu brillante nel centro della cupola inferiore. Had antenna su entrambi i duomi superiore e inferiore, li ha descritti come "banderuole". Stimato che copre 1/4 distanza di miglia in meno di 5 secondi. (MUFON Indiana, FI Delehanty)


Sept-Dec.1987; Foreman e Ashdown, AR
Avvistamento concentrazione, tra cui 60 segnalazioni all'ufficio dello sceriffo a Little River County.


Novembre-Dicembre 1987; centrale, ND
Raffica di avvistamenti tra cui oggetti ovali con luci lampeggianti corpo.


11 novembre 1987, Gulf Breeze, FL
Primi cinque foto riportate presa dal costruttore Ed Walters (UFOE II, sezione VII).

23 Novembre 1987; Shreve, OH
08:25. Luci. Cani e gatti non reattive alla ricerca di luci quad (IFO) (CIQ-24)


25 novembre 1987; Okaloosa County, FL

Un rapimento alegedly si è verificato in Okaloosa County, in Florida, non lontano dalla città di Destin. Una donna ha riferito che il suo 5-anno-vecchio figlio è stato evidentemente preso a bordo di un UFO quella notte. Si era addormentato sul divano a tarda notte, quando ha detto a sua madre che a breve, entità robot-come gli si avvicinò e lui è stato levitare e in un bilico, un oggetto a forma di disco che era in una radura in un bosco nelle vicinanze. Si ricordò di essere visitato. Ha anche riferito che la gola fa male quando ha cercato di parlare dell'esperienza. (Fonti: Timothy Good, il rapporto UFO 1990, p 200; Albert S. Rosales, Humanoid Contact Database 1987, caso # 58, citando Donald M. Ware, MUFON.).

5 dicembre 1987, Indianapolis, IN
03:00. Oggetto tubolare a distanza CE per 5 minuti. Un testimone. (MUFON Indiana, FI Lynn Gutherie)


14 Dicembre 1987, Launceston, Tasmania del Nord
Oggetto ellittico atterrato davanti a macchina, strada bloccata; fari e il motore non è riuscito, accecante luce dalla parte inferiore. Auto trascinò verso oggetto (UFOE II, Sezione XII).



17 dicembre 1987, New Albany, IN

23:30. Frank Stamper e Terry Hamlin erano ciascuno nei propri veicoli. Entrambi avevano lasciato il lavoro allo stesso tempo. Terry era a circa mezzo isolato dietro Frank. Frank tirato su prima e si fermò a guardare il mestiere. Avanti, Terry accostò e si fermò a guardare il mestiere. A questo punto Terry era a meno di mezzo isolato da Frank. Terry poteva vedere Frank, ma Frank non vedere Terry. Frank è a 32 anni di età, sposato e ha tre figli. Lui è un tecnico Sharp Electronics e laboriosa. Oggetto descritto aveva configurazione conard ala ma assolutamente nessun suono. (MUFON Indiana, FI Delehanty)



Riferimenti:

1. Volume II, The Evidence UFO, Un Rapporto Trent'anni - Richard Hall, 2000

2. CUFOS rapporto, Mark Rodeghier,

3. Ted Phillips, Centro per la traccia fisica di ricerca.

4. Incontri Regionali: I file FC, Francis Ridge


www.nicap.org/waves/1987fullrep.htm


ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!